Feedback Cosa ne pensate dell'evento Favola del plenilunio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 17 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Favola del plenilunio?

1. Gradimento alto (ottimo)

20 voto/i
    13,6%
  2. Gradimento medio (buono)

23 voto/i
    15,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

16 voto/i
    10,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

11 voto/i
    7,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

77 voto/i
    52,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Favola del plenilunio per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Lunedì 23 Ottobre 2017, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Premi random,
    voto random
    ..peccato!
    è uscito:
    nullo.

3. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

evento fattibile , premi discutibili
    cercherò di finirlo.ho come l'impressione che in un modo o nell'altro potrei pentirmene in futuro
    ..altrimenti altra roba da mettere ad ammuffire in magazzino

A macchè, ApeLola e momimelli piace questo elemento.
  4. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Mi sembrano un po' troppo golose queste fatine, sono molto orientata verso il non iniziarlo e pazienza se la mia Villa infestata non accoglierà gli item di questo evento :p

5. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Le fate feline sono golose ma molto graziose, come gli item che potranno essere posizionati nel nuovo campo "Villa infestata":inlove: (mi sembra positivo che abbiano introdotto questo nuovo spazio)
    Possiamo sperare che i premi random siano generosi, stessa cosa per i drop, cosa che influenzerà il mio voto.;)
    Giudico bene il fatto che l'evento si svolga sui due campi plenilunio lasciando ai normali lavori campagnoli gli altri spazi, ce n'era davvero bisogno dopo la successione pressante degli eventi passati!:music:
    Auguro buon evento a tutti quanti!:):):)

A cercla e seralian piace questo elemento.
  6. kingmob

kingmob Custode del forum

Be, oggettivamente diciamo che più horror di così era proprio difficile xD:wuerg:

poi se mi devo limitare all'evento, un bell'evento semplice e lineare, che ci fà respirare un pochetto e che regala premi certi degni di nota e attenzione...
    come il nullo che vi dò io sulla fiducia senza nemmeno guardarlo, perchè già sò cosa mi aspetta :wuerg::wuerg::wuerg:

poi se devo giudicare pure le varie novità che avete annunciato, come il secondo campo horror, gli alberelli misteriosi horror o le ricette horror in vendita in fiorini... il voto a quel punto decolla proprio xD

:wuerg::wuerg::wuerg::wuerg:

che se il nullo è il voto più basso,
    questo scava così in profondità che capace tra un pò vi arriva sotto casa xD:wuerg:

7. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Continuo a non votare..
    e non voterò mai più sin quando non dimostrerete con i fatti che il mio voto non è assolutamente inutile..
    e fin quando ci saranno una mole e una sovrapposizione di eventi che portano solo alla nausea e ad avere sempre più problemi nel gioco.

Tutto questo sia se l'evento è positivo (cosa molto rara) sia se è negativo..
    tenendo presente che non è una mia frustrazione, visto che gli eventi li ho sempre finiti tutti.

Ci sono due terreni per l'evento?xD
    per chi?xD
    Chi ha 50 fate feline, 148 mostri di melma, 2500 di erba prensile?
    Oltre al resto ovviamente
    E oltretutto, anche sbloccando le due quest non sarebbe un intero terreno..
    Per me l'evento sarà su un terreno.. il solito.. e su 29 campetti uno per uno..
    Un evento con ricompense random.. e con richieste che richiedono consumi assurdi..
    E non sappiamo ancora quanto durerà la manutenzione.. quindi dobbiamo tenere le dita incrociate, sperando duri due ore e inizi in tempo, senza costringerci a star qui a cliccare ogni tanto per vedere se è possibile entrare in farm :sleepy:
    B.P. vuoi pure il voto?
    Mi dispiace.. non lo meriti!

8. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

Se tanto mi da tanto e visto che ho già una certa età chissà quando mai riuscirò a sbloccare con 50 fate feline, 148 mostri di melma, 2500 di erba prensile, sembraa facileeeeee...come noooo???
    Al momento ci dovremo accontentare di un solo campo perchè questo evento è come il cane che si morde la coda, serve una cosa per farne un'altra ma che se usi per quella cosa non ce l'hai più per l'altra ....mha continuo a pensare che chi gestisce questi eventi non gioca o almeno gioca a farci votare sempre e solo nullo, anzi no il voto è mio e me lo tengo

9. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

sono in totale confusione tra fatine, mostri e alberi ma sentivamo proprio la necessità di tutto questo? :oops::oops::oops::oops:
    Sta diventando più faticoso di un lavoro a tempo pieno e visto che la vera vita è già di per se un correre continuo comincio a maturare l'dea di un periodo di stop:eek::eek::eek:

10. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

non ho prestato ancora molta attenzione, ma solo per la grafica il mio voto è ottimo. come sempre è molto accattivante !!!!
    aciredef98

A grazia_mape piace questo elemento.
  11. marco55

marco55 Analizzatore del forum

bello, voto nullo

Piace a annaalbano, $i$$i, ApeLola e ad altri 5.
  12. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Sì, sì, avanti con i nuovi terreni e le nuove introduzioni! Se ne sentiva proprio la necessità! :D
    Ma com'era quella cosa della barriera corallina? Che avevate dovuto rinunciare a portarla avanti perché vi eravate accorti che il sistema avrebbe dato problemi di stabilità non risolvibili, vero? E infatti da allora è sempre stata colpa degli hacker (o dei nostri pc e connessioni) xD
    Qui l'unica favola che sento è quella che continuate a raccontarci Voi. Evviva la coerenza! :cry:

P.S.: mi sbaglio oppure l'item "fascino dell'arcobaleno" se non si riesce a ottenere dalle fate durante l'evento, non si rimedia in altro modo?

Ultima modifica: 17 ottobre 2017
  13. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

Si chiede un po' di tregua e di tutta risposta voilà: due campi in più! A questo punto mi accodo a tutti quelli che si rifiutano di votare e di commentare perchè tanto è inutile. E mi pongo la solita domanda: ma chi comincia a giocare a farmerama ad esempio oggi, appena si accorge di quanta roba c'è e di quante quest permanenti ci sono, quali motivi ha per non smettere prima di domani?

14. mypipe

mypipe Titolare

Come già detto, troppe novità tutte insieme che fanno perdere la voglia di giocare perchè non si vedrà mai la luce in fondo al tunnel e quando la vedi, scopri che è il treno. Io personalmente non ci ho capito niente.
    Poi sinceramente mi cascano anche le braccia vedendo che i voti non superano mai il centinaio, i commenti si limitano a 3 o 4 pagine di cui molti scritti dagli stessi utenti.
    Vab eh, sarò stato abituato male io, quando ai tempi si raggiungevano anche 50 mila contatti giornalieri al forum, oltre 5000 messaggi di risposta in meno di 24 ore. Questo non per nostalgia, ma per dire (ma tanto oramai lo ripetono tutti) che questa non è la strada giusta.

15. -Mita90-

-Mita90- Autore in erba

ho letto o.....almeno ci ho provato
    semi, alberi, consegne, item, nuovi spazi
    ah già!....premi random ...o sbaglio?

una cosa non ho visto! il mio stipendio!
    già con tutto questo lavorio mi pare che un obolo mi spetta o no???

buio! ma proprio buio pesto!

16. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Non riesco più a seguire la logica di questa Farm.....con questo evento si aggiungono altre cose inutili che con la fattoria c'entrano poco...non bastavano coccodrilli,giraffe,ippopotami ecc ecc ora i nostri poveri animaletti sopravvissutti saranno anche spaventanti da mostri e affini...voto :nullo

17. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Ma devo ridere o piangere? Devo sul serio votare? Ma quanti avranno letto tutti i post sparsi in giro che ci sono? C'è un post per la roba aggiunta acquistabile con i fiorini (che non mi è chiaro se sarà disponibile in futuro, oltre che nelle date indicate), ce n'è un altro per le ricette da comprare con le risorse del plenilunio, ce ne sono altri per gli eventi del plenilunio, ma io cosa devo fare, se non impazzire? Mi state prendendo in giro? Forse è carnevale? Manca lo spazio nella fattoria classica, non me ne faccio granché di più spazio per gli eventi del plenilunio, che tra l'altro non coltivo praticamente mai le varie cose dell'orrore. Poi a me non dispiaceva di poter vedere il contenuto delle zucche da sbloccare, ma perse per non aver aperto il tutto per tempo, ma questa è una questione di gusti, seppure io abbia la certezza che si possa trovare un modo per evitare di confondere gli utenti con una vista meno fine e che vedendo l'anteprima pare si fossero confusi in passato, il tutto senza rinunciare a visionare il contenuto delle zucche non sbloccate, ma sbloccabili con i fiorini. Per quanto riguarda le fate e tutta quella cosa dell'evento: il random non mi piace granché negli eventi. Continuando a scrivere non aggiungerei nulla di nuovo a quanto già ho scritto in passato e a ciò che hanno scritto gli altri qui e altrove. Lo sapete, sapete cosa vogliono quasi tutti gli utenti del forum italiano, è anche un po' inutile chiedere senza poi cambiare nulla in meglio. Non servivano altri spazi dove sono stati aggiunti, ma semmai nella fattoria normale e non è che fossero la priorità, perché quella al momento è sistemare il gioco in modo che non ci siano più continui problemi e per farlo sarebbe pure utile ridurre la quantità di eventi, eventi che sono anche oggettivamente troppi e ormai si tratta di normalità, non di eventi. L'evento in questione, poi, pare molto dispendioso e la prospettiva di premi random non invoglia a partecipare. Buona serata.

18. marfi67

marfi67 Professionista del forum

Avete presente quei cagnolini che si mettevano(ai miei tempixDxD)in macchina dietro i sedili posteriori accanto al vetro... e che scuotevano la testa....???
    Sono diventato come uno di loro..mi fate sempre scuotere la testa,roba che mi verrà l'artrosi...
    Non voto.
    tanto...

19. Jasma80

Jasma80 Autore attivo

Cosa ne penso di questo evento? Non penso mi sono stancata di pensare contrariamente ai contadini che giocano da anni e non lasciano perchè affezionati alla loro fattoria io giocando da 4 mesi non mi sono ancora affezionata pensavo di aver iniziato a giocare in una fattoria ma ho constatato che di fattoria c'è poco non mi sono ancora ripresa dall'arrabbiatura dell'evento delle lanterne che non ho potuto completare a causa delle candele profumate che non potevo comprare ne con i milioni di nichelini che ci sarebbero voluti ne con i fiorini ne volevate davvero tanti ma date un reale valore al denaro? Voi chiedete troppo con il risultato di non ottenere niente forse con una richiesta più equa incentivereste gli acquisti comunque per non dilungarmi eccessivamente Hallowen non mi piace non amo le cose horror poi come al solito è tutto troppo permettetemi il termine troppo incasinato non riesco ancora a sbloccare tutti i terreni della cascata di cristallo l'isola del tesoro figuriamoci se penso a sbloccare quelli mostruosi da oggi giocherò a modo mio alla fattoria voi tenetemi tutti i vostri eventi asfissianti per la cronaca ho sempre speso eurini in questi quattro mesi ma penso che da oggi smetterò di comprare finchè non mi stancherò è penso che questo succederà molto presto buon gioco a tutti

20. macchè

macchè Barone del forum

Non vedo l'ora di immergermi nella nuova avventura notturna! Finalmente hanno colmato questo vuoto , mi annoiavo nei giorni preposti alla Luna, speravo tanto in un'evoluzione ma non pensavo a tutta questa abbondanza! ..Che bello!! Già pregusto i nuovi campi da liberare,alberelli e ricette da comprare, quest da completare..e tutto questo quasi senza spender nulla! ..Magnanimi,che gioia! Il mio voto sarebbe così elevato che non esiste, scendo dunque allo zero assoluto ,tanto voi,compagni contadini,siete abbastanza raggianti che provvederete a votare in massa per esprimere la gratitudine di (quasi) tutta l'utenza,almeno di quella sparuta che ancora perde tempo nel cercare di esprimere un'opinione costruttiva prima che tutto vada a ramengo.
    L'avidità si è collocata nel posto giusto,area horror. Che poi la Luna questo non è...in realtà la osservo da una vita,è meraviglia e stupore. Ho farneticato abbastanza affezionati scrittori, alle 14 indosserò l'abito da Strega e cucinerò una zucca allenando il mio pipistrello a votare per me la prossima volta nell'attesa che,eventualmente dopo la manutenzione,le novità procedano spedite.
    Dolcetto per voi nell'attesa.
    -.-...♥♥♥ Brrrrrr!!!!!!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.