Feedback Cosa ne pensate dell'evento Favola del plenilunio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 17 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Favola del plenilunio?

1. Gradimento alto (ottimo)

20 voto/i
    13,6%
  2. Gradimento medio (buono)

23 voto/i
    15,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

16 voto/i
    10,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

11 voto/i
    7,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

77 voto/i
    52,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

Salve, l'evento in sé non è molto entusiasmante:sleepy: ma fattibile. Quello che non riesco però a digerire è tutto il caos che si è creato con l'aggiunta in una unica soluzione di tutte queste novità! Sono andata in pallone! infatti ho pure sbagliato la programmazione dell'evento! Bah! Continuo a sperare che si rendano conto del malessere che serpeggia in Forum. Buon gioco

2. Jasma80

Jasma80 Autore attivo

In effetti l'evento è fattibile anche alla portata dei Novellini unico problema è che bisogna vivere in simbiosi con il pc per qualche giorno problema grande per chi ha una vita fuori dal gioco cioè tutti buon gioco :)

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Quello che io penso è che:
    L'azienda non legge! All'azienda non importa nulla di niente e nessuno!
    Non ha neanche il buon gusto di pensare che non siamo muli!
    Sarebbe stato geniale e inarrivabile il pensiero di far si che i tempi delle querce di mezzanotte con i due concimi coincidessero con quelli del seme???
    Troppo lavoro pensare di far si che i tempi fossero di cinque ore? E quindi col doppio di pe e di frutti?
    Sarebba stato più gestibile.. meno stressante..
    Ma perchè mai voler fare le cose bene.. mannò.. facciamo tutto a caso.. chi se ne frega di quelli?
    Sfruttiamo quel che possiamo, spremiamoli ben benino.. e poi via!
    E sti recinti? che hanno bisogno di frutti inseriti da poco nel gioco?
    Ma come dovremmo fare a prendere recinti, fare mangimi e fare le quest?
    Tutto collegato.. e la luna non dura mica sempre così tanto..
    Per prendere un albero servono frutti di albero nuovo, per prendere recinto frutti di albero nuovo, per fare mangimi frutti di albero nuovo..
    Ma è normale? Ma abbiate il buon gusto di far le cose con un senso!
    Abbiamo un'infinità di semi vecchi... inutili
    abbiamo animali che si sbloccano con la luna da tempo immemore.. mannòòò.. perchè mai richiedere pipistrelli o cornacchie?
    No No.. chiediamo quelli inseriti da pochissimo.. che si costruiscono con frutti inseriti da poco, il cui albero si prende con frutti di altro albero inserito da poco..
    Complimentoni! Bene, bravi, bis!
    E mi fermo qui.. perchè tanto son parole che leggeranno solo altri utenti come me.. nessun altro!

4. marfi67

marfi67 Professionista del forum

caso o incapacità di gestire il gioco?
    lo sai è un pò che penso che ci siano dei collaboratori nella loro azienda che non sono validi professionalmente....
    noi piu anziani abbiamo conosciuto un altra qualità di gioco..e confrontandoli con i recenti...un confronto lo possiamo davvero fare!!
    hanno perso la bussola
    ciaooo

5. CassandraRiddle

CassandraRiddle Apprendista

Comprendo bene quelli che si lamentano per le quantità gigantesche di prodotti richiesti dalla quest che sblocca il secondo campo...siamo sinceri, solo coloro che sono ad un livello estremamente elevato riusciranno ad ottenerlo.
    Tuttavia penso che il bello di quest'evento stia proprio nel fatto che indipendentemente da quanti campi hai a disposizione, non parti comunque avvantaggiato o svantaggiato, avendo a disposizione solo 5 alberelli come tutti!:music: Questo non può che fare felici chi come me non ha poi tanta esperienza con le notti di luna piena.:)Non parliamo poi dei campi in più che permettono di svolgere il lavoro in fattoria e l'evento senza che le due cose si intralcino <3
    Grafica pazzesca, evento fattibile anche per i nuovi arrivati (io lo finisco tra poco e ho pure cominciato l'evento con qualche oretta di ritardoxD) , campi nuovi e tanta tranquillità per una volta.
    Metto perciò come voto "buono", solo perché mi sarei aspettata magari dei premi che dessero un po' più di punti esperienza(considerando che negli scorsi eventi c'erano item che davano anche 2000 exp).xD

6. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

In merito alla fattibilità dell'evento non posso che concordare con te anche se, a ben vedere, l'eccessiva casualità può giocare brutti scherzi. Io l'evento l'ho finito, grazie a un +100% beccato ieri mattina alla ruota della fortuna a cui si aggiunge sia un salice e un recinto fate presi nelle diverse consegne.
    Sempre sfruttando il bonus dovrei forse riuscire anche a sbloccare la prima zona del nuovo campo del plenilunio grazie ai due recinti fate che sto alimentando con mangime extra.

Tuttavia, molti dei commenti, vanno un po' oltre l'evento in sé, e cercano di valutare l'insieme con riferimento alle implementazioni del settore plenilunio. Seppur inizialmente abbia visto con favore l'aumento dei terreni a disposizione, è altrettanto vero che non vi era necessità alcuna di introdurre un numero così elevato di nuovi elementi. Gli stessi avrebbero potuto essere aggiunti con maggior gradualità garantendo a tutti una miglior e più soddisfacente esperienza di gioco.

7. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

evento buono se si mette la sveglia per raccogliere gli alberi evento. io non posso che votare nullo

A siegfried1953 piace questo elemento.
  8. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Penso che lo terminerò tra un paio di giorni, insomma sapete che non vado mai di fretta;)
    I drop non sono mancati ed ho già tutto il pacciame oscuro necessario, però non sto a raccogliere i frutti delle querce ogni due ore e mezzo, quando mi collego raccolgo, per ora ho sfamato quasi 30 fatine :music:
    Non avendo più bisogno di piante ragno sto seminando ciò che serve ad ottenere il salice raccapricciante e poter quindi procedere con gli eventi permanenti.
    La grafica è molto bella e questo ha la sua importanza, secondo me un ottimo ci sta :)

A cercla, avus55 e zagabria piace questo elemento.
  9. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Ma certo.. in tanti lo hanno già finito anche senza nessun bonus ;)
    ma è il resto che non va per nulla..
    un random che permette ad alcuni di avere 4 case fatate, ad altri una solo con l'ultimo step dell'evento invece..
    una casetta che per sfruttarla bisogna fare mangime.. con frutti..
    beh.. beh..

10. artesia

artesia Conte del forum

ho quasi finito l'evento, vada per l'assenza della nuvoletta,ma perché mettere premi random???in tutti i tiri che ho fatto ho preso due cassette degli attrezzi grandi.che senso ha una scelta del genere????la lista dei regali piu' importanti e' allettante ma se non escono mai!!!!!!!!!!!!!solo per questo il mio voto e' molto molto basso.

11. meraviglio

meraviglio Conoscitore del forum

è proprio il caso di dire "evento orribile": devi stare ogni 2 ore e mezza al PC per prendere, come successo a me, se tutto va bene cassette attrezzi xl, niente riga tralcio, abbuffata di items dal guadagno irrisorio, spreco di risorse (susanna e turbo), e forse mi scordo pure qualcosa...insomma un disastro.

12. calore70

calore70 Maestro del forum

evento quasi finito.....nullo per il random non ho beccato neanche una casa delle fatine .... aspetto la fine per averlo..... calore70ID: 12001395

13. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Non voto, come al solito perché intanto sembra che nessuno legge quello che scriviamo. Ho preso finendo l'evento ca 40 mangimi extra,
    1 recinto fatine qualche giro festaiolo, concime di susanna, qualche pacciame, 3 item, e il resto Pe e nic,
    e mi sembra che mi e andato più che bene. Dico, ci vuole più di 1100 frutti
    per sfamare le fatine, e un impegno non piccolino, chiedendo di raccogliere per 60 volte i alberelli che danno 10 frutti con concime di
    susanna 12 e con pacciame piu pacciame scuro per quale ci vuole 1100 qualcosa di semi evento e che fortuna i drop erano più che
    abbondante questa volta. 2 ore 46 minuti sono pochi per chi sta a casa e soffre di insonnia, per chi lavora o ha altri impegni e molto
    difficile di farcela. Poi una domanda ai nostri Padroni del gioco.! Come e possibile che fra noi giocatori ce una disuguaglianza
    abissale di ricevere premi con il random da voi applicato ? Qualcuno prende 2 - 3 recinti anche 1 alberello e qualcuno prende solo
    pe, ni, item, e quant altro? Parlo da multifarmer , allora in prima persona, e proprio abissale le ricompense fra un account e un altro.
    RANDOM , ! il grande problema fra noi giocatori e il grande guadagno per la nostra dolce casa madre.
    Noi vogliamo premi certi. No random, fai tot e ricevi tot. e cosi difficile da capire? Cosi sicuramente ritrovi tanti giocatori con voglia di investire qualcosa
    di denaro vero, quali hai perso lungo il tragitto, e sono sicuro che fa anche bene alla tua immagine. !
    Farmerama e una cosa che hanno inventato un gruppo di persone ormai se non mi sbaglio nel lontano 2009, ho cercato adesso su internet
    ma non ho avuto risposte certe. io gioco dal 2011 e mi piace, ma state sforzando troppo. Premi certi ( No random ), meno eventi,
    e qualche giorno di riposo ( e tempo di riflessione per i programmatori per risolvere problemi persistenti di gioco e di dare una sistemata
    e un rimedio ai sempre più frequenti problemi di sicurezza procurati da intrusi sulla vostra piattaforma di gioco).
    Posso dormire tranquillo per i miei dati di carta di credito registrato verso di voi ? , Sono domande che vengono fuori giocando in serenità
    ma sono domande da affrontare per dare certezze a noi. ? o no?
    Buona domenica a tutti specialmente ai Moderatori, !!!!!!

Ultima modifica: 22 ottobre 2017
    Piace a -Mita90-, papera56, bruna44 e ad altri 6.
  14. cercla

cercla Maestro del forum

Voto nullo purtroppo con i premi random non tutti si riesce ad ottenere le stesse cose item nuovi inclusi

15. crazymama

crazymama Titolare

Come scritto da molti altri contadini non concordo sui premi random...ho ricevuto e non preso 3 item arcobaleno...se avessi potuto prendere avrei voluto un premio per tipo, il random non è assolutamente gradito ed è incredibilmente iniquo.
    Il voto è INCLASSIFICABILE

16. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Grazie ad un bonus vinto alla ruota, ho ottenuto molti più frutti, ma purtroppo l'ho vinto nel giorno in cui dovevo uscire e l'avrò sfruttato per due o tre raccolti al massimo, in ogni caso vi posto l'elenco parziale dei miei premi, aggiornato ad oggi e con i premi ordinati dal primo all'ultimo (il primo è quello in alto, l'ultimo è quello in fondo alla lista):

250000 nichelini
    1 cassetta degli attrezzi XL
    10 concime turbo
    10 mangime extra
    5 concime speciale di Susanna
    5 cassetta degli attrezzi XL
    1 banchetto di pianta carnivora
    1 banchetto di pianta carnivora
    33750 nichelini
    47250 PE tropicali
    5 mangime extra
    5 mangime extra
    22500 PE
    10 concime turbo
    33750 nichelini
    10 concime turbo
    5 concime extra
    1 mazzo horror
    10 concime turbo
    33750 nichelini
    1 mazzo horror
    47250 PE tropicali
    47250 PE tropicali
    22500 PE
    250000 nichelini
    5 concime turbo
    40 concime speciale di Susanna
    20 concime turbo
    22500 PE
    5 mangime extra
    47500 PE tropicali
    5 concime extra
    5 concime turbo
    33750 nichelini
    20 concime turbo
    5 concime turbo
    47500 PE tropicali
    33750 nichelini
    47500 PE tropicali
    15 concime speciale di Susanna
    5 mangime extra
    10 mangime extra
    10 concime turbo

Avendo già intuito l'andazzo dall'inizio, non ho certo bisogno di cambiare il mio voto: nullo era e nulla resta, non si può basare un evento sul random. Posterò la lista completa a fine evento, se farò in tempo. Non si sa mai che mi esca finalmente un recinto o un albero!

A siegfried1953, lavalledelleregine11 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  17. calore70

calore70 Maestro del forum

evento finito...continuo a sfamare..sperando in qualcosa di sostanzioso...stagni, case, alberi che non ho visto neanche l'ombra, per il random iniquo che favorisce solo alcuni fortunati .... calore70ID: 12001395

A siegfried1953, lavalledelleregine11 e cercla piace questo elemento.
  18. skor61

skor61 Custode del forum

Voto: Ottimo , fatto bene sotto tutti i punti di vista:inlove:

19. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Finito due giorni fa grazie al premio della ruota bonus 200% per 12 ore. Continuo a raccogliere e a sfamare le fatine. Voto ottimo

20. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto OTTIMO, premi molto soddisfacenti,nei passaggi intermedi delle consegne prese 2 case delle fatine, una a fine colonna ed una con le consegne allo shop dove ho anche preso 2 alberi di salice raccapricciante e lavoro per il terzo,dovrei riuscire a sbloccare uno spazio del nuovo campo finendo la quest prima che concluda l'evento.xDxD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.