Feedback Cosa ne pensate dell'evento Favola del plenilunio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 17 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Favola del plenilunio?

1. Gradimento alto (ottimo)

20 voto/i
    13,6%
  2. Gradimento medio (buono)

23 voto/i
    15,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

16 voto/i
    10,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

11 voto/i
    7,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

77 voto/i
    52,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

finito ieri, anche questa volta non voto, visto che quel voto dato non importa a chi ci chiede di essere valutato, purtroppo noi contadini abbiamo capito a differenza della Bp che è tutta l'impostazione del gioco che non va, il random, i drop che non escono, troppi alberi, recinti, eventi continui e la manutenzione improvvisa che è diventata quasi una normalità, ora anche la nuova notte (che poi abbiamo già visto sempre della Bp anni fa e poi chiusa) Purtroppo in tanti cerchiamo di far presente questo nostro disagio ma inutilmente e di conseguenza usiamo i soldini veri sempre meno, mi dispiace gioco dal 2010 e vorrei continuare, ma diventa sempre più difficile :eek::eek::eek::eek:

2. artesia

artesia Conte del forum

delusione delusione delusione
    evento finito migliaia di semi e drops non utilizzati, e questo per una scellerata scelta di tempi di maturazione degli alberi
    tempi troppo troppo lunghi.
    e i primi massimi???? neanche uno ma si puo????????
    solo una cassetta degli attrezzi ma che bel regalo!!!!
    finiamo un evento .ci impegnamo per terminarlo e poi guarda caso i premi sono a random...
    ma dobbiamo vergognarci noi giocatori a continuare a coltivare le nostre fattorie|||

scusate lo sfogo artesia

3. Picchina

Picchina Duca del forum

Grafica molto bella, gioco fattibilissimo, drop a volontà... :p L'unica cosa l'uscita dei premi, avrò dato da mangiare ad una sesantina di fate, ma non ho avuto nessun grande premio... -.- Questa volta voto ottimo! :)

4. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

evento diverso dal solito,
    semi evento e drop raccolti in pochissimo tempo.
    Ritengo che sia studiato apposta per dare un pò di tregua a noi contadini e prendere confidenza con gli ultimi aggiornamenti.
    Ne ho approfittato per rimpinguare i granai e portare avanti le quest della foresta dei funghi.
    io sono stato fortunato e al 45 tentativo ho ottenuto il recinto delle fate e dal random il salice facendomi risparmiare un pò di risorse da consegnare allo shop,ma molti colleghi non possono dire altrettanto.
    per questa volta gli dò un buono.senza il random sui premi sarebbe stato un ottimo

5. Rafiki91

Rafiki91 Autore frequente

mi dispiace ma con tutta la buona volontà non posso stare davanti al pc ogni due ore e mezza per raccogliere le querce e dare da mangiare alle fate. Quindi per poco ma non potrò finire l'evento. Poi c'è da dire che l'uscita dei drop non è tarata sulle necessità dell'evento, nel senso che ne escono molti più del necessario, la cosa sembra più buttata lì che effettivamente studiata. Poi è tutto molto confusionario ed introverso, nel senso che ci sono gli stessi prodotti che si intrecciano tra di loro per portare avanti le diverse cose. Tutti questi prodotti che si intrecciano sono nuovi e quindi non possiamo averne fatto scorta in precedenza. I premi delle fate, random, sono stati in larga misura deludenti. Il mio voto è quindi nullo.

6. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Evento semplice, finito sabato. Come gia' qualcuno ha detto l'uscita drop e' stata piu' copiosa del necessario stavolta e in questo modo noi agricoltori non riusciamo a regolarci con gli eventi perche' dovrebbe esserci una regolamentazione affinche' possiamo stabilire subito se un evento puo' essere fattibile per il nostro modo di giocare o no. Premi random miseri, nel senso che tanti non li ho visti proprio, molte torte carnivore, pe e nichelini che fanno si', sempre comodo, ma il recinto delle fate, il salice e il mangime extra mi avrebbero fatto scordare la mancanza del tralcio. Per quanto riguarda gli item in premio sono abbastanza miseri e, anche se adesso hanno ampliato i campi del plenilunio, per poterli sfruttare devo posizionarli nel giardino o sull'isola, gia' pieni, altrimenti li raccoglierei solo durante la luna piena. Voto sufficiente.

A ApeLola e sandravip56 piace questo elemento.
  7. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Stella,il campo horror degli item resta sempre aperto.

A çVerenaç, ApeLola e sandravip56 piace questo elemento.
  8. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Questo mi era sfuggito, grazie.

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  9. -nanabianca-

-nanabianca- Pivello del forum

Simpatico evento, concordo però con chi ha scritto prima di me, ci sono troppe questo che non si riescono a concludere, troppi eventi uno dietro l'altro. Questi eventi non permettono di andare avanti con altre attività permanenti nel gioco come quest, artigianato ecc.
    Per quanto riguarda il plenilunio dura talmente poco nell'arco dell'anno che si fa fatica ad andare avanti. Da quando sono iscritta avrò finito 1/2 quest. L'ho proposto l'anno scorso, lo propongo anche quest'anno, almeno sotto a halloween non si potrebbe mantenere la sezione plenilunio aperta fino al 31, halloween. Buon gioco

A ApeLola e avus55 piace questo elemento.
  10. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Ora che so che non lo finirò per 75 frutti confermo il mio voto nullo, nonostante i drop sufficienti e le richieste per produrre il pacciame non esose, per diversi motivi, tra i quali:
    -fate troppo mangione: 20 frutti alla volta, ogni due ore e mezza sarebbero stati più che sufficienti per continuare a svolazzare
    -tempi troppo lunghi di maturazione dei frutti e quasi obbligo di usare concimi, dato che non si può accedere alla fattoria ogni due ore e mezzo sempre e comunque tra lavoro, vita privata e necessità della vita quotidiana.

A Pettirosso, ApeLola e avus55 piace questo elemento.
  11. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Non amo troppo il random negli eventi, l'idea non era così pessima, ma l'evento non è certo una novità (non è che ci voglia molto a trasformare i cani in fate, eh). Mi sarebbe piaciuto che durasse di più e tutto sommato l'idea dell'albero non era così male, ma reputo assurdo dare solo 5 alberi e avere la pretesa che le persone entrino in continuazione a raccogliere in fattoria, anche perché è l'unico modo per fare tutti gli step, altrimenti non si termina l'evento pur avendo sufficienti concimi, poi le fate sono ingorde, consumano tanto se si considera che avevamo la possibilità di piantare solo 5 alberi e che senza usare concimi, questi alberi producevano i loro frutti in 40 ore, che erano riducibili a 4 ore solo se si produceva il pacciame oscuro, senza aver idea di quanto farne per sfruttare al meglio l'evento, poiché non tutti riescono a stare senza dormire per sfruttare di più gli alberi...

Ed ecco l'elenco definitivo dei miei premi (il mio voto potete immaginarvelo, e non c'entra con cosa ho ricevuto, poiché avevo votato ben prima):

250000 nichelini
    1 cassetta degli attrezzi XL
    10 concime turbo
    10 mangime extra
    5 concime speciale di Susanna
    5 cassetta degli attrezzi XL
    1 banchetto di pianta carnivora
    33750 nichelini
    47250 PE tropicali
    5 mangime extra
    5 mangime extra
    22500 PE
    10 concime turbo
    33750 nichelini
    10 concime turbo
    5 concime extra
    1 mazzo horror
    10 concime turbo
    33750 nichelini
    1 mazzo horror
    47250 PE tropicali
    47250 PE tropicali
    22500 PE
    250000 nichelini
    5 concime turbo
    40 concime speciale di Susanna
    20 concime turbo
    22500 PE
    5 mangime extra
    47500 PE tropicali
    5 concime extra
    5 concime turbo
    33750 nichelini
    20 concime turbo
    5 concime turbo
    47500 PE tropicali
    33750 nichelini
    47500 PE tropicali
    15 concime speciale di Susanna
    5 mangime extra
    10 mangime extra
    10 concime turbo
    15 concime extra
    33750 nichelini
    33750 nichelini
    22500 PE
    1 tentativo festaiolo
    22500 PE
    3 cassetta degli attrezzi XXL
    1 fascino dell'arcobaleno
    33750 nichelini
    5 concime extra
    33750 nichelini
    5 concime extra
    5 concime turbo
    1 mazzo horror
    47500 PE tropicali
    5 concime extra

Buona giornata e buone vacanze dagli eventi!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.