Feedback Cosa ne pensate dell'evento Favola di Halloween?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 24 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Favola di Halloween?

1. Gradimento alto (ottimo)

13 voto/i
    6,6%
  2. Gradimento medio (buono)

43 voto/i
    21,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

9 voto/i
    4,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

17 voto/i
    8,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

116 voto/i
    58,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Cosa ne penso di un "evento" in cui i drops proprio non si fanno vedere? Ho raccolto il seme evento e non ho avuto neanche uno e dico uno soffio di vita! Cosa ne penso di un "evento" che ti costringe a stare attaccato al pc, che per finirlo devi contare sui regali che ti mandano i tuoi (preziosissimi) vicini? Ovviamente che è inqualificabile, improponibile, una presa in giro e da voto come minimo gravemente nullo! Ah già non è tra le opzioni possibili. Poi ovviamente come se i disagi già non bastassero, provo ad entrare nel forum e non funziona. Dopo svariati tentativi riesco ad entrare, ma chissà per quanto....Se poi ci aggiungiamo che l'evento dura troppo poco (abbiamo anche una vita da vivere...) e tutte le altre privazioni che ci avete imposto (no buff, no bonus, no drops dall' albero magico) e per cui ci avete fatto pagare beh....di certo il mio gradimento verso tutto ciò è sotto lo zero assoluto.

2. contessa_scalza

contessa_scalza Autore in erba

Cosa ne penso dell'inefficienza di chi dovrebbe gestire il gioco?
    Meglio che sto zitta!
    Lascio parlare le immagini..
    visto che non ho alcuna notizia ho provato a sbloccare un'altra zona.. per vedere se si sbloccava anche quella rimasta bloccata dopo la perdita di tutti i campi e tutti i semi.. e il risultato è questo:

si è sbloccata la seconda zona e adesso è bloccata la terza..
    e nessuno si degna di sbloccarmi anche manualmente le zone e di darmi tutti i semi persi..
    mannòòò aspettiamo che finisca l'evento!

Piace a -zenzero-, macchè, virgo58 e ad altri 6.
  3. Jasma80

Jasma80 Autore attivo

Sono basita questo evento é un disastro non funziona niente etichette bloccate sulla mappa visibili in tutti i campi semi Spariti zone sbloccate ma praticamente sono bloccate scusate una licenza poetica ma l'evento é stato programmato con i piedi buona giornata

4. mypipe

mypipe Titolare

Se devo guardare qualcosa di bello, vado agli uffizi, al louvre o alla cappella sistina o in un museo, non su un gioco on line. Inoltre non gioco a farmerama per vedere una grafica ed un gioco già ampiamente bocciato, come era fantasyrama. Se volevo giocare a fantasyrama, ci avrei giocato, invece ai tempi su tutti i giochi scelsi farmerama, come fecero svariati migliaia di giocatori. Se ho fame, vado in un ristorante, e se non mi portano da mangiare, non mi consola il fatto che gli arredamenti sono fantastici. Se sto su farmerama è per giocare, non per ammirare la grafica. E sopratutto per giocare a farmerama.

5. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ero dell'idea ( drops permettendo) di completare questo evento e nonostante le ultime disavventure e delusioni ero partita con voglia di partecipare.
    Poi però mentre alle 13 stavo per raccogliere si è bloccato tutto e sono riuscita a collegarmi di nuovo solo dopo le 16.
    Potrà anche dipendere dal mio pc o dalla mia connessione ma sicuramente non solo da quello, ribadisco che è ora di fermarsi e trovare un modo per far funzionare al meglio questo gioco.
    Però non è sufficiente una grafica che potrà anche essere carina per tenerci qui.

6. macchè

macchè Barone del forum

Mi accodo..e,tanto per cambiare mi unisco al coro degli scontenti. E' un coro quasi unanime ormai. Lo faccio con un velo triste (vabbè, so che le cose serie sono altre,lo so bene..) ma stando qui da tempo ,quasi un'era biologica( o intera per alcuni esseri viventi ),dispiace vedere il frutto dei trascorsi anni compromessi dall'incapace gestione,approssimativa, avida e mi permetto : senza alcun ritegno.
    Poco o niente funziona,neanche il forum a volte. Discutiamo da tempo immemore delle problematiche che poi si riducono all'eccesso di "eventi" sostanzialmente. La vecchia guardia organizzava un vero evento ogni tanto e lo curava,lo testava. Se qualcosa andava storto c'era la dovuta attenzione verso l'utenza e diciamolo, si perdonava l'errore perché è umano non frutto del'ingordigia fine a se stessa.
    Ci si può accontentare Minù, certo. Ma credimi, in tanti siamo qui da tanti anni, abbiamo investito e fatto crescere insieme alle nostre fattorie anche il gioco (una volta i suggerimenti venivano spesso ascoltati,considerati). Dunque "stona" legger di "bella grafica" (ci mancherebbe altro! Era anche questa prerogativa del gioco) ; Vedrai anche tu col tempo che in un gioco che piace ma nel quale investi (anche solo il tempo ) non bisogna accontentarsi ma pretendere il meglio, il rispetto verso tutta l'utenza, compensazioni degne di questo nome e tanta, tanta serietà. Tu sei contenta perché hai accettato il bicchiere mezzo pieno, son certa che tra non molto lo vedrai anche tu quasi vuoto, purtroppo.
    ..Silvia, tenace guerriera, Contadini tutti...ma quanto siamo stufi?? Il solito grazie a chi scrive, unico passatempo vero ,la lettura.
    Saluti ♥

7. contessa_scalza

Dopo più di 25 ore dall'inizio evento dare solo la possibilità di poter mettere i campi regolarmente sbloccati da me medesima, ma totalmente inutilizzabili per 25 ore e più.. senza nessun rimborso dei semi spariti con i campi, senza nessun rimborso dei semi che non ho potuto coltivare, senza nessun rimborso dell'aerea che avrei sbloccato se fossi stata nelle condizioni di farlo..
    è semplicemente vergognoso!

8. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Ultimamente scrivo sempre meno in questa sezione, tanto sembra inutile.
    Che dire di questo evento....non posso giudicare il singolo evento (che di per se non sarebbe neanche male) se è l'insieme che non va.
    E a me i continui "disguidi" stressano e fanno arrabbiare. Perché? Perché i problemi veri, sono nella vita reale, ed io vengo qui per rilassarmi, staccare la spina (per più o meno tempo); ma se non posso farlo quando e come voglio io.....mi arrabbio. Se io vado in un parco giochi e pago il biglietto di ingresso esigo che tutto sia perfetto, che i giochi funzionino per tutta la durata della mia permanenza, poi decido io all'interno come cosa e quando farli. Altrimenti mi arrabbio e chiedo il rimborso. Se in un negozio compro un prodotto difettoso, o me lo cambiano o mi rimborsano. In farmerama non pago il biglietto d'ingresso è vero, ma esigo che le cose ho comprato (di mia sola spontanea volontà) o vinto (perché da voi messe in palio, magari investendo, sempre di mia spontanea volontà) funzionino per tutto il tempo per le quali le ho acquistate e sopratutto per le motivazioni per le quali mi sono state sponsorizzate e vendute.
    Se mettete una sezione (questa medesima) per giudicare il vostro operato e poi non raccogliete le indicazioni, cosa la mettete a fare? Per dare fumo negli occhi agli utenti? Per quello mi basta accendere la tv e guardare un qualsiasi telegiornale.
    Io credo che dovreste prendervi, cari programmatori, una pausa per giocare a farmerama. Come comuni contadini, senza gli aiuti che il "livello" di programmatore consente ovviamente. Poi intavoliamo un discorso. E ci confrontiamo.

9. contessa_scalza

Pessima gestione dell'evento, pessima gestione delle problematiche causate da voi stessi e pessima assistenza degli utenti che hanno subito danni per una vostra colpa!

Piace a virgo58, -Mita90-, macchè e ad altri 3.
  10. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera a tutti

sono costretta purtroppo ad intervenire in questo thread.

Innanzitutto in questa discussione si commenta l'evento in corso e non i problemi di connessione e login riscontrati. Per questi problemi c'è la sezione lodi e critiche.

In secondo luogo, come ho già detto altre volte, e non intendo continuare a ripetermi, non accetto che le discussioni si trasformino in un ring come in questo caso. Vi ricordo che tutti i vostri post vengono riportati alla sede e non credo che la community italiana faccia bella figura se arrivassero in sede post del genere.

Ora procederò a cancellare tutti i post che reputo assolutamente fuori luogo per mantenere la serenità del forum, in quanto sono soltanto battibecchi fra utenti.

Vi invito ad abbassare i toni quando avete necessità di quotarvi fra voi e di rivolgervi l'un l'altro evitando modi inurbani. Come sapete, potete utilizzare la funzione segnala, senza farvi giustizia da soli.

Ogni altro post del genere verrà sanzionato, oltre ad essere eliminato perché ultimamente sto vedendo troppi battibecchi e frecciate.

Buona serata a tutti

Il Vostro Team Farmerama

11. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Cancellati ad muzzum anche commenti sul gioco..
    bene.. riscrivo il commento.. sperando si capisca che i problemi non esulano dal feedback evento!
    è vergognosa questa gestione del gioco, è vergognoso che ci siano bug che annullano la possibilità di completare evento, è vergognoso che ci siano tanti e tali problemi da non poter avere accesso al gioco durante l'evento e quindi compromettono la riuscita dell'evento, è vergognosa la gestione delle problematiche del gioco e della stabilità del gioco che permetterebbe di fare evento, è vergognosa la non risoluzione dei problemi creati agli utenti!
    Spero di aver reso l'idea.. perchè io sto parlando di eventi non solo dei problemi tecnici!
    Se non ci fosse stato evento in corso nessuno avrebbe scritto sul feedback dei problemi tecnici!
    Ma i problemi tecnici compromettono la riuscita dell'evento in corso!
    La grafica non ha nessuna utilità.. che me ne faccio di una grafica carina e di un gioco in tilt?
    Il comunicato che annunciava la risoluzione dei problemi non è realistico, perchè soprattutto nel terreno dedicato all'evento i problemi son continuati.. parlo di evento.. gestione dell'evento!
    L'assistenza e la risoluzione delle problematiche causate dai bug è pessima, e questo compromette la riuscita dell'evento!

12. Gufetta7984

Gufetta7984 Esperto Junior

Ma io gli assistenti li posso usare , in tutti e due i campi di gioco, come mai scrivete che non potete usarli????

A ApeLola piace questo elemento.
  13. *LadyAthena*

*LadyAthena* Conoscitore del forum

Buon pomeriggio,
    ho votato nullo: a mio parere evento troppo macchinoso, drops scarsi, campi dedicati difficile da sbloccare per il semplice motivo che gli stessi semi sono richiesti nella quest per avere la possibilità di sbloccare gli alberi del plenilunio che io anche avendo acquistati con la passata edizione degli alberelli misteriosi ne ho trovato solo uno -.-
    D'accordo il random :wuerg: ma il fatto di trovarmi davanti a un bivio, quello no..non lo gradisco e mi vedo costretta a scegliere di fare la quest invece di procedere con lo sblocco dei campi e quindi abbandonare l'idea, che mi piaceva tra l'altro, di portarmi in fattoria items e tralcio dedicati.

14. -Mita90-

-Mita90- Autore in erba

Buongiorno CrazyDiamond
    se me lo permetti, vorrei farti presente che un commento contenuto nel tuo intervento alla chiusura di diversi commenti,
    mi ha "leggermente disturbato"
    mi riferisco a: che figura ci farebbe la community italiana se i commenti venissero a conoscenza della sede.
    deduzioni personalissime:
    - i commenti degli utenti vengono riferiti alla sede?
    se così fosse non servirebbe questa precisazione
    - che figura ci farebbe la community italiana
    bè sicuramente non quella di un branco di pecorelle che a testa bassa sulla tastiera accettano in silenzio tutto
    quel che viene loro proposto.....non credo neppure che le altre community accettino tutto senza protestare
    a meno che a noi venga riservato un trattamento speciale

aggiungo anche che leggendo le varie critiche mi è balenata la convinzione che chi si lamenta ha molti più problemi degli altri..
    sarò anche un pochettino sospettosa ma, se nella vita reale esperti sono in grado in entrare in programmi ultraprotetti e
    creare disastri.... in un giochino sicuramente è più facile

so perfettamente che voi Mod fate gratuitamente questo lavoraccio ingrato e se lo fate è perchè apprezzate questo gioco
    ma proprio per questo dovreste capire le motivazioni delle nostre lamentele per un gioco che volato in cima al top sta precipitando sempre più in basso.
    la BP non era perfetta ma ci metteva la faccia e quando sbagliava sapeva chiedere scusa e farsi perdonare
    la nuova gestione (mi rifiuto chiamarla BP) sbaglia, persevera negli errori e tace....lascia voi Mod soli con un bersaglio appiccicato sul quale sparare tutto il malcontento.

non credo aver offeso nessuno
    mi aspetto avere problemi di gioco nel prossimo futuro
    certamente sara cancellato il mio scritto o peggio altri provvedimenti

ma sapete che vi dico: ieri sera leggendo il forum sono tornata indietro nel tempo trovando tanta gente partecipe e frizzante
    cosa che non accadeva da tempo e mi sono davvero divertita

buona giornata a tutti i Mod e contadini

-mita90-

15. CrazyDiamond

Buongiorno

Tutti i vostri commenti vengono sempre riportati alla sede.
    Il mio '' che figura ci farebbe la community italiana'' era chiaramente riferito a tutti i post che ho dovuto eliminare perché altro non erano che battibecchi inurbani fra utenti.

Per tutte le lamentele e critiche non ci son problemi, vengono riportate alla sede.

Sperando ora sia piu chiaro auguro una buona giornata a tutti.

Il vostro Team Farmerama

16. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buonasera Crazy Diamond
    mi dispiace ma non è così.. sono stati eliminati anche post che nulla c'entravano con i battibecchi..
    E i problemi tecnici durante un evento condizionano l'andazzo di un evento.. quindi l'evento non si può scindere dai problemi tecnici.
    Mi rincresce dirlo ma alcuni post sono stati eliminati ad muzzum, che poi voi ne abbiate autorità per farlo è una cosa..
    Se vuoi puoi cancellare questo commento, ma questo è il mio pensiero, e non trovo corretto azzittire l'utenza che si lamenta dei problemi tecnici facendo riferimento all'evento.

Piace a -Mita90-, -SaSi847-, antobon e ad altri 9.
  17. CrazyDiamond

Buonasera silvia8869

in questo thread si lasciano solo pareri sull'evento in corso. Per lamentele sull'operato dello staff, come sai, c'è a disposizione il support di gioco.

Buona serata

Il Vostro Team Farmerama

18. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

non me ne intendo molto ma mi pare che continuare ad aggiungere roba, campi, grafica, eventi sovrapposti non velocizzi certo il gioco.
    Un po' l'evento in corso potrebbe essere una concausa. Al di la delle problematiche mi sembra un evento di per se facile, ma di difficilissima comprensione e programmazione della giusta strategia. io premi non sono male specialmente la nuvoletta, spero di arrivarci

19. calore70

calore70 Maestro del forum

evento nullo...preferisco fare la quest a tempo per gli alberelli....e fare quello che si può, senza cacciare euri e fegato, questo evento, sperando che funzioni in modo corretto il collegamento. calore70ID: 12001395

20. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

anch'io mi limiterò a fare la quest a tempo, per il resto visto la mia poca fortuna al random lo lascio volentieri:cry::cry::cry:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.