Feedback Cosa ne pensate dell'evento Favola di Halloween?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 24 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Favola di Halloween?

1. Gradimento alto (ottimo)

13 voto/i
    6,6%
  2. Gradimento medio (buono)

43 voto/i
    21,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

9 voto/i
    4,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

17 voto/i
    8,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

116 voto/i
    58,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Visto che scrivere qui apporta solo benefici all'azienda e a chi gestisce il gioco..
    eviterò di scrivere dalla prossima volta..
    tanto che cambia? Nulla..
    l'evento è pessimo.. la gestione è pessima.. ed io non ti faccio più neanche la bontà di scrivere..
    Magari è l'unico modo per far capire che senza l'utenza voi non siete niente!

2. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

cerchiamo di essere obbiettivi
    e di non andare off-topic con commenti che con l'evento in s'è non centrano nulla (leggasi nuovi campi,alberi,allevamenti)
    l'evento mi è piaciuto per il tentativo di livellare i giocatori tra shoppari e giocatori free eliminando dal campo speciale buff e concimi a pagamento.
    anche le dinamiche che impongono di studiare una certa strategia è da apprezzare (almeno si vede il tentativo di un evento studiato)
    bene anche il tralcio e la grafica del campo
    di contro però la quest temporanea con gli alberi speciali che qualcuno ha acquistato solo pochi giorni prima strisciando la carta di credito non pare una bella mossa.
    e il random sui raccolti che premia qualcuno più di altri o con premi soggettivamente inutili (meglio uno shop in stile monete stellate)

il voto non lo dò ma mi porto a casa tralcio e alberi speciali sempre più convinto che dare soldi a voi sono soldi buttati

3. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Con l'evento procedo lentamente, ma voglio riuscire a sbloccare le tre casette delle fate, non tanto per procedere sulla barra o raccogliere premi, il vero motivo è che sono graziosissime! :inlove:
    Mi piacerebbe che questo campo fantasy fosse permanente:p
    La grafica è a mio parere l'elemento positivo dell'evento, però ci sono altri fattori negativi: la quest temporanea richiede semi che servono anche per sbloccare terreni e casette, non si possono utilizzare bonus o concimi, si lavora molto e si raccoglie pochino pochino ogni volta:eek:
    Voto sufficiente

Ultima modifica: 27 ottobre 2017
    A cercla piace questo elemento.
  4. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

A holly_11 e silvia8869 piace questo elemento.
  5. kingmob

kingmob Custode del forum

ok. obiettivamente...
    obiettivamente questo evento è di una noia paurosa.
    obbiettivamente questo evento è talmente contorto, che sembra programmato da un bambino di quinta elementare che non ha mai giocato a farmerama.
    obiettivamente la grafica, che continuate a citare per salvare l'insalvabile, è una vecchia grafica ideata per un gioco ormai defunto, e recuperata dagli attuali programmatori evidentemente non in grado di idearne una loro.
    obiettivamente questo evento, ha premi inutili e non corrispondenti al lavoro richiesto (e paradossalmente questo è l'unico elemento che potremmo considerare positivo, perchè causa bug non riusciremo a completarlo, ma almeno non avremo perso niente di importante).
    obiettivamente questo evento è stato un bug continuo dall'inizio, che la sede si è ben guardata minimamente dal riconoscere, perchè avrebbe dovuto riconoscere e rimborsare anche i vari danni subiti... e quindi figurarsi, non pagano 2 programmatori decenti, figurarsi se vengono a rimborsare noi poveri utenti...
    ma, sempre obiettivamente, i poveri utenti a forza di andare avanti così mangiano la foglia...
    e allora si dessero obiettivamente in fronte, le loro svendite di concime, gli animali domestici, le svendite dei tralci o gli abbonamenti assistenti... perchè obiettivamente se compro una cosa, voglio che quella cosa funzioni...
    qui non regala niente nessuno, anzi tutti vogliono essere pagati profumatamente, ma se vendi scientemente qualcosa che già sai che non funziona, la parola sul vocabolario e una e una sola...
    :wuerg::wuerg::wuerg:

6. Simponi

Simponi Autore in erba

Troppo stressanti tutti questi eventi, non invoglia piú a continuare il gioco. Voto nullo. anche se non viene preso in considerazione

7. tataalle

tataalle Autore frequente

per una volta sono fuori dal coro...a me il campo del plenilunio nuovo piace molto

A giannella1960 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  8. kingmob

kingmob Custode del forum

....il campo di plenilunio nuovo si votata la settimana scorsa, mi sà... xD:p
    questo è la discussione per l'evento attuale, che si sta svolgendo non sui campi del plenilunio ma sul campo evento poco più sotto :cry::music:

Piace a -SaSi847-, jerikoo, ApeLola e ad altri 3.
  9. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Hanno già detto tutto i colleghi contadini,
    trovo l'evento inutilmente contorto (se non fosse stato per la sezione scambio avrei fatto un completo disastro)
    trovo una sciocchezza non poter usare concimi e buff (che ce li ho a fare???)
    Probabilmente non potrò neanche finirlo, perchè l'evento è strettamente vincolato all'orario dei raccolti, e come già detto sopra, senza buff o concimi vari non posso neanche recuperare...
    Sono uno di quei contadini stanchi, ma veramente stanchi, di correr dietro a tutti questi eventi, e anche del fatto che si abbia l'impressione di non venir minimamente ascoltati.
    E anche di tante altre cose.
    A che serve questa sezione altrimenti??
    Se non si era capito, il mio voto è nullo.

10. Clarae80

Clarae80 Comandante del forum

Buon sabato a tutti..
    che dire.. sono in alto mare.. ancora non ho sbloccato l'ultima zona per soli 5 semi-.-e quindi tocca aspettare il prossimo raccolto..
    Ma non stando costantemente collegata in orario di raccolta.. chissà a che ora sbloccherò questo campetto..
    L'evento lo trovo noioso e poco gratificante sia per la modalità in cui è stato formulato, sia nei tempi di attesa dei raccolti.. raccolti che incentivano poco l'entusiasmo visto che i semi restano sempre e comunque minimi.. e di certo non riuscirò a terminarlo.
    La grafica sarà anche carina ma.. un mondo incantato credo che sia ben diverso dalla luna a cui siamo sempre stati abituati, lo vedo lontano dal mondo di farmerama.. ma è un mio giudizio..
    Tornando al voto, nullo..

11. carillon

carillon Esperto Junior

In effetti, per questo e tanti altri motivi, ad esempio l'evento non si riesce a terminare, ho votato indifferente , altrimenti per il resto avrei dato un bel ottimo, peccato per voi,in fondo ci avete propinato uno scherzetto e non potete pretendere un dolcettoxDxD

A ApeLola e fullyna piace questo elemento.
  12. wolfetta84

wolfetta84 Esperto Junior

Contorto da morire :sleepy: Tuttavia mi piacciono i premi delle casette delle fate. Ho votato buono 8) Non mi succedeva da tempo..

A minùpastafrolla piace questo elemento.
  13. cioppi1970

cioppi1970 Dedito al forum

voto ottimo. Evento abbastanza semplice premi interessanti e da la possibilità di vincere qualcosa anche a chi l'evento non lo fa raccogliendo la casetta sbloccata. meglio di così.....

A video21, annamaria7070 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  14. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

La grafica è carina però d'accordo che è Halloween ma mi pare che l'evento in corso più l'evento della Luna Piena ricorrente siano durati un po' troppo. Mi piace che nel resto della farm io possa fare quello che voglio senza smontarla però trovo che solo chi ha la possibilità di connettersi più e più volte al giorno per raccogliere i semi dell'evento possa sperare di finirlo. Gli altri, visto che in quel campo non funzionano extra, buff vari ecc., possono anche scordarselo.
    Aggiungo inoltre che lo sblocco dei vari settori è fatto in modo da limitare ancora di più i campi posizionabili (tra un settore e l'altro rimane spazio vuoto non utilizzabile) che la quest relativa al consorzio chiede gli stessi semi che servono per sbloccare i campi e per far crescere le casette delle fate: o faccio l'una o sblocco i campi.
    Un'altra cosa che non mi piace in questo evento (e in tutti gli altri in cui viene fatto) è che il tralcio di nuvolette sia ottenibile solo all'ultimo. Così se non riesco a finire l'evento il tralcio me lo scordo a meno che in seguito venga messo in vendita per fiorini o agromonete. Se invece all'ultimo step venisse messo come premio l'ultimo item e io non finisco l'evento, quell'item potrei anche recuperarlo con il G&T.
    Voto scarso ma solo perché intanto non devo smontare la farm altrimenti sarebbe stato nullo.

mickyland64

A Pettirosso e ApeLola piace questo elemento.
  15. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

credo riuscirò a finire la barra, certamente non la quest temporanea ho saltato il quinto step, forse ho sbagliato strategia ma ,solo la difficoltà a capire bene il meccanismo ha richiesto aggiustamenti in corso, erano proprio necessari tutti questi contorcimenti inutili? >:(>:(>:(
    si voleva aiutare i nuovi benissimo, togliere i bonus bene, ma perchè complicarlo?:cry::cry::cry:

un evento semplice senza random e con premi sicuri forse li avrebbe fatti più felici.

16. legallois

legallois Frequentatore del forum

mi sembra un evento lento e noioso, quello che mi dà più fastidio è che i settori non si uniscono, così siamo costretti ad avere anche molti campetti da 1x1 e 1x2 e pochi da 2x2. Questo rende quindi il tutto ancora più lento nella raccolta e semina. In compenso mi sembra che sia possibile finirlo senza troppe difficoltà, perchè non vengono richiesti molti semi. Quindi il gradimento è SCARSO

A ApeLola piace questo elemento.
  17. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

Purtroppo ho votato Nullo e non posso/voglio cambiare voto.
    Il mio voto è stato fortemente influenzato dai numerosi problemi avuti ( da me e da molti altri contadini) durante l'evento, e che ancora oggi ho (incredibile).
    Per fortuna al momento sono minimi, a tratti mi rimane su tutti i campi la scritta delle casine delle fate quando ci vado sopra o altro, bè insomma devo uscire dal gioco e dopo rientrare se le voglio far sparire. Scusate ma questo è impensabile accada ancora dopo molti giorni, quasi alla fine dell'evento, quindi SI' il mio voto è super influenzato dai bugs continui. Da anni e anni gioco e onestamente sto rimpiangendo moltissimo la vecchia equipe tedesca e non potete pensare che questi problemi non debbano influenzare la mia opinione su un evento.
    Premesso questo, avrei votato diversamente considerato che il campo messo a disposizione solo per quest'evento dava modo di occuparsi finalmente della fattoria come si voleva. I premi li trovo iniqui, considerando: la richiesta dei semi , il tempo da dedicarci , la difficoltà di non poter usare i vari prodotti ( per me va anche bene, ma chi li paga in soldi reali ?! mha!) e il random mai benevolo... e molto altro.
    Insomma, potevo questa volta votare anche uno stiracchiato sufficiente o poco più ma io sono molto influenzabile dalla non professionalità che riscontro in questo gioco negli ultimi tempi.
    La Bp nuova me ne fa una colpa? Non credo, tanto non mi considera, ma io lo dico ugualmente. Nullo.

18. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Io vado contro corrente, l'evento mi piace, domani finisco di prendere la nuvoletta e nello stesso tempo ho finito il 5 step al consorzio e iniziato il 6.
    Ho solo 2 casette attive ma sono al massimo quindi raccolgo ogni volta 6 punti per andare avanti. Ho 4 campi liberi e di giorno semino bulbo e di notte erba. Per finire la quest al consorzio da stasera pianto erba, poi se ci sarà ancora tempo libero l'ultimo campo altrimenti non fa niente. Del resto l'evento è considerato con difficoltà alta.
    Voto Buono

A zagabria piace questo elemento.
  19. marystone

marystone Autore frequente

ho trovato questo evento buono perchè tutti i giocatori si trovano allo stesso livello e ho gradito molto che con la quest si potessero ottenere gli alberi dell'orrore che molti non avevano ottenuto, che poi sia difficile non è un problema.

20. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Dopo tanti eventi il cui voto è stato nullo, ho dato un buono all'evento perchè? Perchè mi sto divertendo la veste fantasy mi piace non sono stressata da quantitativi enormi di roba da conferire e anche il random quasi, quasi mi sta simpatico in questo evento.....lo finirò...non so, forse, vedremo......ma va bene
    p.s. nelle spiegazioni dell'evento concordo con i colleghi contadini non si capiva nulla, ma forse è proprio questo il bello!
    Buonanotte

A #cipi68# piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.