Feedback Cosa ne pensate dell'evento Festa bavarese 2019?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 18 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festa bavarese 2019?

1. Gradimento alto (ottimo)

8 voto/i
    7,5%
  2. Gradimento medio (buono)

23 voto/i
    21,5%
  3. Indifferente (sufficiente)

12 voto/i
    11,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

11 voto/i
    10,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

53 voto/i
    49,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

sinceramente non capisco il nullo. anche se non sposti una virgola da cosa facevi prima. bastano pochi secondi di minigioco e vinci un bel po di roba. i drop escono, pochini ma escono. con i soli semi se semini cose lunghine arrivano anche i coltelli. io ho votato buono

2. hans_lotte

hans_lotte Abitudinario del forum

come una gomma americana che stai a masticare da ore
    già fanno male i muscoli in faccia ... hai voglia di continuare, ma una certa noia inizia di diventare più forte e forte

anche il baby boom non ha dato tanto la mano
    fai e fai e i drop sono drop noiosi, quasi un tortura verdere come cadono o accadono lentamente e con stanchezza

e ti chiedi, ma Difficoltà evento
    Media cosa significa qui?

è ora di dare il mio voto ... e da parte i regalini, regalinucci, voto nullo e vidiam dove mi porta la Difficoltà evento
    Media se mi porta fino alle nuvole o mi fa scoppiare il proiettile in canna .. direi farà opzione seconda

Ultima modifica: 23 settembre 2019
    A wolfetta84 e luisa1961 piace questo elemento.
  3. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

Sarà che non sono i nichelini,profumi o PE/PET che mi mancano...scusa ma a me personalmente quel "bel po di roba" poco mi interessa, servono i coltelli, e non ne escono sufficientemente per arrivare al tralcio (unica cosa che può stimolarmi da un po di tempo ) e per questo motivo voto nullo

4. skor61

skor61 Custode del forum

purtroppo scarso e mi dispiace , ma gli eventi devono poter essere terminati indipendentemente dall'utilizzo di ME CSS CE

5. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

condivido pienamente, a meno di 2 giorni dal termine ho fatto solo 37 consegne con due campi semi lunghi e radura con recinti e produzioni. Sto usando anche concime extra per velocizzare, ma nulla come nullo e' il voto.

6. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

Non ho votato nullo solo perchè ho portato a casa tutti i coupon possibili

non raggiungerò la nuvoletta (salvo mutamenti nell'uscita dei drop)
    peccato

voto: scarso

7. Nullo perchè i drop non escono , attualmente sono arrivato a quota 30 e con altre 45 ore di gioco non posso arrivare assolutamente alla fine. Conteggiate meglio i drop , Grazie.

8. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Sarebbe potuto essere un ottimo, ma non ho apprezzato la scelta di legare l'uscita dei coltelli in numero utile agli allevamenti e alle produzioni. Arriverò al tralcio, me ne mancano 10, ma ho dovuto recuperare usando mangime extra (anche con allevamenti inferiori alle 12 ore). Ho trovato la combinazione per ottenere le monete stellate e mi rifarò in parte delle perdite con quelle, ma per me è un sufficiente. Posto che ci si voglia aiutare comprando i cesti, ho visto che le quantità di coltelli nei cesti sono di gran lunga insufficienti a risolvere i problemi, dato che per un solo pasto ne servono solo 28. Mi sa di darsi la famosa zappa sui piedi. Peccato!

Ultima modifica: 23 settembre 2019
  9. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

io ho capito subito che non sarei arrivato al tralcio che comunque non e' un granche'. io ho preso gia' piu' di 100 monete dorate e questo mi ha soddisfatto gia'. io vorrei che tutti gli eventi fossero cosi'. certo che se i drops fossero stati meglio programmati da bp sarebbe stato meglio, nonostante tutto e' stato uno degli eventi che hanno preso piu' buono. certo che se il tuo obbiettivo sono i tralci, voti nullo per forza e condivido.

10. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

evento fattibile se usato
    in combinazione con il beby boom
    per il resto normale amministrazione
    ne ho approfittato per seminare e finire qualche step di quest in consorzio
    tralcio del tipo ..meglio che niente
    regali con il non amato Random
    che dire?...voto
    sufficiente

11. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

nullo. il mio obiettivo era il tralcio e, dal momento che non spendo un euro per il gioco, mi ritrovo con una quantità esagerata di forchette e i coltelli sono una meteora.
    basare un gioco sui drop, già detto e ridetto, non è affatto gradevole.
    questo naturalmente vale per la mia fattoria. eviterei di leggere volentieri commenti del tipo " io ho finito, a me sono usciti solo coltelli ecc ecc"
    aciredef98

12. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Nullo anche per me. In questo caso, almeno per me, non era questione di tralcio, ma il fatto che non posso ottenere la maggior parte delle risorse allo shop, servirebbero troppe monete stellate, il "giochetto" lo trovo praticamente inutile, serve solo finchè non si trova la combinazione che da le monete, poi (almeno io) continuo ad oltranza con la stessa...
    E tutte le altre per raggiungere quella giusta mi sembrano semplicemente risorse buttate, che me ne faccio di una manciata di pe/pet e nichelini?
    Dato che l'andazzo è quello di rifilarci questi giochini, almeno per favore pensate bene alla meccanica e/o all'equilibrio tra le monete che è possibile vincere e al costo allo shop delle ricompense (senza acquistare).
    O meglio ancora sarebbe bene che qualcuno giocasse qualche giorno prima di studiare eventi.
    Forse mi sono spiegata in maniera poco lineare, spero che si capisca comunque il concetto...

13. seralian

seralian Imperatore del forum

Buongiorno
    io ho finito
    Preso il tralcio e qualche premio allo shop, ma concordo con ZanZa, come ho già scritto nel primo post ... buoni i premi allo shop, ma troppi e troppo costosi per ottenere tutti quelli che avrei voluto ... mi sono accontentata dei misteriosi e delle casse di bonus
    Per questo confermo il buono

A mizzi73 piace questo elemento.
  14. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Preso il tralcio ma non è vero che non bisogna coltivare,i semi rendono più drops rispetto ai recinti/alberi/produzioni e quindi confermano l'intento a rendere sempre più difficile la vita ai "collezionisti" di item e nuvolette... per cui confermo il nullo totale supportato dall'impossibilità di poter prendere qualche premio in più allo "store"... una volta gli aficionados venivano premiati dalla soddisfazione di poter saccheggiare quei premi o dal poter fare qualche giro in più e mettere punti in cascina,ora è stato tolto anche quello e lo "shoppabile" va solo a pagamento...
    è una scelta saggia? mah,per ora c'è solo tanta noia e poca voglia di partecipazione... visti gli eventi che annunciate con tanti proclami e che sistematicamente deludono....
    davvero difficile darvi più del nullo nonostante abbia ripopolato il fienile di bestiole...

15. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Ma nullo ovviamente..e questo anche se l'evento l'ho finito..
    e il mio nullo non è a prescindere.. e sinceramente sono anche stanca di spiegarne il motivo!

A redjovhie77 e -paola1965- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.