Feedback Cosa ne pensate dell'evento Festa bavarese 2020?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 22 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festa bavarese 2020?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    6 voto/i
    7,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    5 voto/i
    6,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    9 voto/i
    11,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

    11 voto/i
    14,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    45 voto/i
    59,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Festa bavarese 2020 per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 29 Settembre 2020, alle ore 15:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama


    .
     
  2. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Buongiorno :)
    Dopo aver dato una prima occhiata....trovo l'evento di un classico.....che più classico non si può....:sleepy:

    In compenso però, devo dire che gli ideatori hanno pensato di aggiungere un pizzico di adrenalina portando a 162 h il tempo di ricarica delle nuvolette......xD
    Forse l'intenzione è di far credere a noi giocatori che ci stanno regalando un sacco di PE....:Ddimenticando che vengono dati.......non tutti i giorni..... ma una volta alla settimana >:(.

    Ha un senso ???

    Suggerirei a queste " MENTI ECCELSE " con il prossimo evento.....di portare il tempo di ricarica delle nuvolette a.........6 MESI )xD Sai che botta di PE prenderemmo ??? Sai come saremmo felici.???
    Aggiungo solo........" che scarsità di fantasia " & " pazzesco " :cry:

    .
     
    Ultima modifica: 22 settembre 2020
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    No,non ha senso,è l'ennesima "presa in giro" e dispiace esser trattati come degli"sciocchini" da persone che ,se non erro,dovrebbero esser pagate per farci divertire.
    Saluti.
     
  4. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Che schifezza voto NULLO sempre peggio
     
  5. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    secondo evento in successione che non mi fa venire voglia di preparare i campi
     
  6. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    voto nullo, non vale proprio la pena farlo 162 ore per il tralcio meglio fare una quest permanente, nelle stesse ore pianto e raccolgo e prendo milioni di pe, per chi è ai livelli che superano i 200 non c'è mai niente che possa invogliarci, i recinti e gli alberi sono stravecchi questa volta ci sono i punti stagionali ma purtroppo a me non interessano e come dicevo dai recinti e alberi non trovo mai niente, sarò sfortunata :D:D:D credo proprio che salterò.
     
    A annaalbano, Sfartazia e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Per orrendi è più che siano,non riesco a saltar gli eventi,non capisco,devono avermi ipnotizzata,plagiata,rimbambita,dallo schermo par uscire una dolce vocina che mi incita a farli...
    >Dottoreeeee! Mi dica la verità:son grave?
    >Signora,finchè non vota ottimo ,c'è ancora una speranza.
    >Allora voto nullo.
     
  8. stefanofracas

    stefanofracas Apprendista

    Voto ottimo perché al liv 218 se va avanti così ne rimarrà solo uno :music:
     
    A pitz64 piace questo elemento.
  9. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    io, non sono interessata alle righe però vorrei riuscire a prendere l'albero degli utensili, perchè mi ritrovo un xxl che non so che farmene, per cui ci provo, e dove arrivo , arrivo ,senza dannarmi, voto: si vedrà
     
    A #cipi68# e annaalbano piace questo elemento.
  10. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    votero' sufficiente, vediamo i lati positivi. premi non sono un granche' pero' si puo' scegliere.
    semplicita: stavolta e' intuitivo, niente minigiochi.
    un campo libero per farci gli affari nostri.
    i drop escono non solo dagli alberi o recinti. i semi iniziali di danno gratis. un solo seme.
    PE giornalieri dalle nuvolette non male.
    Contro: richieste semi elevati,senza cestini e senza usare bonus o concimi speciali non si riuscira' .
    mi sembrano tanti anche i drops
     
  11. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    votero' con molto anticipo : sufficiente
    solo perche' e' cosi' abbastanza semplice
    da non stressarmi.:p
    evento da intrattenimento .:music:
     
    A -iz1dgg- piace questo elemento.
  12. jojojo_50

    jojojo_50 Autore in erba

    basta tenere duro 8)8)
     
  13. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    non so se succede anche a voi colleghi contadini..
    ma si e' abbassata la percentuale del drop?????????:cry:
    oggi dai campi evento una media di soli 23/24 drop
    cosi' diventa complicato...
    e il mio voto da declassare....a NULLO.8)
     
    A sandravip956, annaalbano e pitz64 piace questo elemento.
  14. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    bigietto sono d'accordo con te >:(

    poco fa ho raccolto in entrambi i campo il seme evento, totale drop ricevuto 22 vecchi poderi e 24 poderi incolti.

    va bè, adesso faccio la raccolta per vedere se riesco a racimolare i semi, poi se non subito, semi a lunga maturazione

    e mannaggia :mad:
    alla faccia del facile facile :cry:
     
    Ultima modifica: 25 settembre 2020
    A sandravip956 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  15. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Un evento da fare in tranquillità, le nuvolette non mi sembrano molto utili, però tra i premi agricoli ci sono risorse interessanti. mi concentro su quelle.;)
    Per il voto aspetto
    Buon evento a tutti! :):):)
     
  16. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    A ieri avevo gia' superato quota 600 drop. Quindi tutto bello, tutto bene voto ottimo? No perche' proprio non ho digerito il "leggero cambiamento" che la bp ha fatto: prima negli eventi simili ad ogni consegna si poteva ottenere anche un premio random ora no (da notare anche che le richieste sono esosissime). Quindi io, per questa "sciocchezzuola" voto nullo.
     
    A sandravip956, momimelli e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  17. pitz64

    pitz64 Apprendista

    buonasera bigietto.. succede anche a me la stessa cosa...
     
  18. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    inevitabilmente bisognera' usare semi lunghi col concime extra che riduce il tempo al 30, speriamo basti una sola volta
     
  19. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]
    ma dai,devo stare pure a cliccà per le monetine?La prossima volta fammele poi almeno gettare nella fontana di Trevi,che almeno esprimo un desiderio:music:
    ,nullo.
     
    A momimelli, igreen e furittu57 piace questo elemento.
  20. SpaceOne

    SpaceOne Apprendista

    ciao a tutti
    ho votato indifferente in quanto non lo sto facendo l'evento
    mi sto dedicando alle quest e basta
    ultimamente in questi eventi si predilige lo spendi e vinci facile...non credete?
     
    A luisa1961 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.