Feedback Cosa ne pensate dell'evento Festa bavarese 2020?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 22 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festa bavarese 2020?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    6 voto/i
    7,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    5 voto/i
    6,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    9 voto/i
    11,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

    11 voto/i
    14,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    45 voto/i
    59,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    No,non è questo il problema,gli eventi si possono terminare abbastanza facilmente anche trovando qualche bonus alla ruota(ma bisogna giocare da un po' per non comprar biglietti)ed usando qualche extra(ma bisogna sempre giocar da un po' per aver sequoie,casse,ecc,).Non è certo vietato spendere,ma deve essere una scelta,se poi per qualcuno diventa un obbligo è lecito poi dire ciao ciao,-trovatevene qualcun altro da spennà-,perchè spendere dall'inizio all'infinito non porta da nessuna parte....per esperienza ciò è quel che mi sembra(i novellini scompaiono -come un gatto in tangenziale-cit omonimo film )
     
    Ultima modifica: 24 settembre 2020
  2. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    ho votato nullo
    trovo particolarmente triste dover scegliere a chi regalare la bibita al miele
    ci sono tanti coniglietti che saltano ma

    non importa quale sceglierò, mi darà sempre lo stesso premio

    abbiamo chiesto di diminuire il random ma non è questa la soluzione.

    che sia facile o difficile (dipende dalla fattoria, dalle scorte, dalla strategia) i premi sono tristissimi.

    generalmente almeno uno scarso lo scucio ma stavolta proprio no :(
     
    A sandravip956, momimelli e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. caia1999

    caia1999 Esperto Junior

    siamo alle solite.... ma i drop vove sono ???????????????
    nullissimo
     
    A pitz64 piace questo elemento.
  4. pitz64

    pitz64 Apprendista

    ciao.. qui si torna alle vecchie abitudini... dal secondo giorno chiudiamo un po i rubinetti..senno tutti vincono facile!!sono troppe le volte che mi delude sto gioco.. dopo 10 anni mi chiedo se non sia il momento di smettere
     
    A caia1999 e virgo58 piace questo elemento.
  5. victorromeo

    victorromeo Apprendista

    Certo è un gioco ma al 2°giorno se in un campo con sola acqua ricevevo 50 drop e al 3° 24, forse il random ha preso il covid sul algoritmo ,ma mettetegli una mascherina
     
    A sandravip956, pitz64 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. cercla

    cercla Signore del forum

    Troppi drop
     
    A pitz64 piace questo elemento.
  7. mjj73

    mjj73 Autore in erba

    come al solito,ultimamente, mi accontento della figurina
     
    A pitz64 piace questo elemento.
  8. poppina2

    poppina2 Apprendista

    voto nullo
     
    A pitz64 piace questo elemento.
  9. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    come già scritto ho votato nullo,ho finito oggi l'evento ma con mia grande sorpresa non ho raggiunto il numero delle monete argentate ne mancano 10 e incredibile>:(>:(>:(>:(>:(

    P.S. letto adesso bene la faq dovrei fare altre 15 consegne non ho parole....
     
    Ultima modifica: 27 settembre 2020
    A emmeci piace questo elemento.
  10. SpaceOne

    SpaceOne Apprendista

    ahahahahaah la figurina...mi spiace leggere queste cose...
    accontentarsi della sola figurina a mio avviso fa si che il gioco sta perdendo parecchio...quando ho iniziato più di 10 anni fa, studiavo ogni singola possibilità di finire l'evento senza "sbattermi" anche di notte al posto di dormire
    cercavo di completare e non saltare mai nessun evento e invece alla lunga il gioco stanca, è macchinoso, oneroso e perde quel brio che faceva venire voglia di giocare
     
    A lamosca, sandravip956 e -SaSi847- piace questo elemento.
  11. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    e' vcosi' purtroppo, pero' puoi farcela, sono al tuo stesso punto, ho 51 consegne
     
  12. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    preso i tralci
    ho tentato la fortuna..
    ma il random non e' mio amico
    meglio 1 premio certo che 5 incerti.:music:

    voto sufficiente...perche' alla fine si puo' fare senza sforzarsi eccessivamente.:p
     
  13. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Comincio a pensare che occorra spendere per terminare, se si hanno abbastanza semi mancano i drop, non mi piace:eek:
    Mi sono rassegnata ormai a fare gli eventi senza terminarli, ci guadagno in serenità ;)
    In questo evento di positivo abbiamo che 15 monete ingranaggio per ogni consegna non sono poche, ho potuto raccogliere tante belle risorse;)
    Valutando i pro e i contro mi sento di dare un buono
     
  14. stefanofracas

    stefanofracas Apprendista

    Cambio voto da ottimo a nullo in 2 campi solo 20 drop e scandaloso
     
    A pitz64 piace questo elemento.
  15. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    ho capito subito che senza investire 1000 concime extrae piu' su campi da 20 e piu' ore sarebbero mancati i drop. ancora 13 consegne per finire tutto e non ho drop ma ho 2 campi a giunco e finisco
     
    A minùpastafrolla piace questo elemento.
  16. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Ho votato indifferente
    L'evento in sè è complicato da terminare, pochi i drops se si vuole arrivare ai due tralci. ma il problema è superabile con un po' di extra e il tralcio castagna
    quello che non mi è piaciuto è il numero troppo alto di monete per lo shop, pochissimi i premi della categoria altro che si possono acquistare, a fronte di un'offerta che si dimostra uno specchietto per le allodole.... per non parlare delle monete stellate che non posso più utilizzare, visto che gli items disponibili sono solo 2 per tipo .... vi costava così tanto mettere qualcosa d'altro da comprare?
     
  17. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    su su non esageriamoxD intrattenimento poi mi sembra non reale :music:se loro hanno classificato per terminarlo difficoltà ALTA,;) infatti mi mancano 2 i tem.
    Comunque BUONO milioni di PE 1 volta alla settimana:inlove: fantastici continuate così:inlove::inlove:
     
  18. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Infatti mi sono rimasti 25 stelle....a perdere>:(
     
    A seralian piace questo elemento.
  19. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    non mi piacciono gli sprechi (monete stellate in esubero inutilizzabili) nè mi piacciono le serie di nuvolette con un tempo di caricamento settimanale a fronte di un utilizzo di risorse non indifferente.

    Gradimento scarso meritato!
     
    A seralian e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.