Feedback Cosa ne pensate dell'evento Festa bavarese: La canzone di Ingrid?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 27 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festa bavarese: La canzone di Ingrid?

1. Gradimento alto (ottimo)

19 voto/i
    9,6%
  2. Gradimento medio (buono)

71 voto/i
    35,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

31 voto/i
    15,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

21 voto/i
    10,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

56 voto/i
    28,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Con tutto l'amore che ho per gli animali,
    levatemi di torno quest'oca,non la sopporto più.
    Nullo.

2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

L'oca è molto carina, ma l'uso del mulino fa precipitare il mio voto (proprio adesso che è stato aggiunto un nuovo animale più quelli rari dell'isola, senza pagare l'abbonamento diventa difficile sfamarli tutti; il nuovo evento allevamento è alle porte e la scorta di extra è andata con quello precedente, quindi il mulino fattoria è impegnato, quello isola pure: l'evento col mulino non ci voleva).
    Inoltre i semi richiesti sono troppi; i drop non sono tantissimi ma per farne uscire a sufficienza si dovrebbe seminare lungo, e come coltivare il seme evento che è corto? I premi si possono scegliere ma il loro costo diventa troppo alto. Per cui anche se apprezzo l'idea del canto, del giochino delle combinazioni, dell'oca carinissima... ma il voto è nullo.

3. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Ho votato sufficiente.
    L'oca canora mi ha stufato ma l'evento è fattibile.
    Ho già preso le banane dorate (l'unica cosa che mi interessava davvero) ed ora mi manca poco per il tralcio.
    Sono quasi a zero drops ma c'è ancora tempo e penso di farcela senza problemi.
    Buon proseguimento a tutti i partecipanti

A siegfried1953, silvia8869 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Voto nullo : per avere tutti i premi escluso ricetta marmellata, figurina e dolcetto pinkie pie occorrono 136 suonate ( 1 in meno non fà molta differenza) con esito massimo a 50 gettoni per suonata.Quindi senza calcolare qualche insucesso ciò significa almeno una produzione di 68000 piante evento e 3390 drops.L'evento, nel suo totale mi sembra impossibile.Per questo e per tutti gli eventi in cui si richiedono delle piantagioni massiccie, si dovrebbero far uscire i drops in maniera proporzionata dalle piante evento.Richieste 68000 piante evento...ok fate uscire da queste i 3390 drops perchè se si devono piantare garofani o altro per i drops.......notte fonda...........

Piace a papaia24, gabry1961, arman78 e ad altri 5.
  5. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Niè ...votare è totalmente inutile, perchè ovviamente ognuno vota in base alle proprie esigenze e priorità.Ci vorrebbe solo un pò più di obiettività.
    C'è chi definisce "fattibile" questo evento perchè riuscirà a prendere il tralcio e qualche altro paio di premi.
    Per me "fattibile" denota il fatto di finire l'evento riuscendo a prendere tutti i premi.
    Perchè se si deve scegliere (io liv. 95) tra i premi,non è fattibile.

Esattamentissimamente...

6. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

il mio voto sarà buono ho preso le banane, il mangime e sto per completare il tralcio e tutto con molta calma, dopo rimetterò i miei recinti
    in attesa del prossimo evento.

A minùpastafrolla piace questo elemento.
  7. arman78

arman78 Autore frequente

voto sufficiente
    avrei votato buono se non richiedeva il mulino e con una richiesta proporzionata di monete stellate.
    a LIV 96 mettendo i campetti e le varie salse mi aspetto di poter finire un evento.

8. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

E chi è scarso come me col giochino chi ci pensa? Nessuno visto le richieste di questo evento....Sarà già bello se riuscirò a prendere la riga del tralcio e la figurina!

A cercla e siegfried1953 piace questo elemento.
  9. *LadyAthena*

*LadyAthena* Conoscitore del forum

Ho votato buono.. i premi li ho graditi, ma ho preferito prendere quelli relativi alla categoria altro..il premio del tralcio non mi attira particolarmente e richiede molte monete stellate 8)

A sandravip956, siegfried1953 e papaia24 piace questo elemento.
  10. gabry1961

gabry1961 Autore attivo

Concordo, ahimè, pienamente con Minas, Frank e con chi ha lamentato una esigua uscita di drop....io non ho ancora preso alcun premio extra e a questo punto non credo riuscirò ad avere nemmeno il tralcio.:cry:...alla fine dovrò rinunciare a quest'ultimo e prendere qualche extra :sleepy:....non è giusto, tanto impegno con esiti così miseri....complimenti a chi ha la fata madrina dispensatrice generosa ....ma ancor più a chi invece ha deciso di "passare"....sarebbe stato decisamente più saggio rimpinguare le scorte nel fienile:(....

A Pettirosso e siegfried1953 piace questo elemento.
  11. Agresta

Agresta Autore frequente

voto ottimo, più per l'oca che per il resto (tutti la denigrano ma a me sta simpatica) è lo stesso gioco che con le rune... quello era più istruttivo sulla storia. Però lo schema è simpatico, mi ricorda quando ci giocavo a scuola durante le interrogazioni. Per i premi siamo incontentabili, ma va bene così. Notte

A minùpastafrolla piace questo elemento.
  12. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

drop scarsini...:oops:
    più scarsi del tiro con l'ascia
    pazienza, tanto non li compro ;)

premi belli, mi piacciono.
    è evidente che non li potrò prendere tutti, i semi son già lì che aspettano i drop che non arrivano.

più carino che buono.
    il mio borsellino ermeticamente chiuso non mi permetterà di comprare tutto.

grafica strepitosa
    divertente
    voto buono :D,
    buon gioco
    Kotoko

A siegfried1953 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  13. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Io ho votato buono. E' un evento che consente a chiunque, in base alla propria fattoria, alla frequenza di connessione ecc. di portare a casa qualcosa ma, soprattutto, di scegliere cosa portare a casa. Intendo dire che ci sono eventi in cui per esempio si è obbligati a spendere risorse per portarsi a casa una inutilissima figurina per poter passare al livello successivo.
    Io non prenderò il tralcio (troppe monete richieste in cambio di un tralcio abbastanza esiguo) ma mi concentrerò sugli altri premi.
    L'oca a me è simpatica (anzi, nel minigioco delle rune del passato evento con lo stesso personaggio la sua espressione "cattivissima" quando lanciava l'ascia era troppo divertente, però ovviamente si tratta di gusti personali).
    Se per ogni boccetta di nettare fossero stati sufficienti meno semi-evento al posto degli attuali 500 e il tralcio fosse stato un pochino meno avaro avrei votato ottimo.
    E' vero che nel minigioco la fortuna conta molto però un pochino di ragionamento ci sta e soprattutto, per male che vada, meno di 32 monete è impossibile portarle a casa.
    mickyland64

A siegfried1953, minùpastafrolla e Rob2005=) piace questo elemento.
  14. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Buono!!!! Ho preso la nuvoletta e il mangime extra:) ancora c'è tempo, prenderò le banane e la figurina:)i premi sono tutti belli, i drop scarsini-.-mah pazienza va bene così:)
    Buona domenica a tutti:D

A siegfried1953 piace questo elemento.
  15. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Non sono così fortunata da ottenere almeno 40 punti alla volta e sono della stessa opinione di magamago82. Aggiungo che non c'è da lamentarsi per il drop stavolta. Le monete stellate richieste per i premi sarebbero state adeguate se la richiesta di campanelle di miele per nettare fosse inferiore, dimezzata o poco più della metà. Peccato per la nuvoletta e gli item.

A siegfried1953 piace questo elemento.
  16. kingmob

kingmob Custode del forum

votato sufficiente.
    Evento finito (lasciato soli i pinki e i giri festaioli che stò già a 100, e con i drop e i semi in avanzo capace ci esce pure un item doppione).
    Premi così e così : riga del tralcio buona ma non indispensabile, come un pò tutto il resto...
    Non ho capito poi la mossa di rimettere in premio la ricetta della salsa al cioccolato, già messa in premio solo pochi mesi fà... mentre di altre ricette che dovrebbero mettere (parlo di quelle del fù Top Gamer Club) non si sà più nulla :p...

Giochino comunque alla lunga, troppo stancante. E quì mi sento in dovere di dare un consiglio ai programmatori degli eventi ;)
    quando reciclate paro paro un evento, dando giusto una rispolverata alla grafica, ma lasciando intatto il meccanismo del mini gioco, converrebbe almeno adeguare il numero di semi e drop richiesti ed il numero delle monete necessarie per i premi, in modo da snellire tutto e non obbligare l'utenza a massacrarsi di noia davanti al minigioco.

ciao a tutti. buona domenica!!! :D

17. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

votato buono...finito l'evento principale
    quello che adesso ottengo in piu'...ben venga.

A Arlenia e siegfried1953 piace questo elemento.
  18. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buongiorno,
    il mio voto è sufficiente, ma solo per alcune ricompense che gradisco,
    il gioco è di una noia pazzesca, e con tempi di attesa enormi, oltre a tutti i clic clic clic
    clic clic per trovare le combinazioni corrette, poi si deve aspettare che finisca quell'oca starnazzante, poi ad ogni prova una giuria che dà il voto, che se può essere carino nei primi giri poi diventa solo monotonia e tedio.. i tempi diventano troppo lunghi, e non è più un gioco divertente, ma un'agonia per nulla piacevole.
    troppi semi e drops richiesti, ricorderei alla sede che tutti gli utenti devono avere la possibilità di completare gli eventi, non solo quelli che hanno la nuvola della castagna o chi ha la possibilità di raccogliere con tempi perfetti.
    gli eventi dovrebbero essere fattibili senza tenere conto di una nuvola che non tutti gli utenti hanno, e mi piace ricordare che si ha bisogno di utenza che può essere comunque cliente, e non solo fruitrice di un gioco che era gratuito, e l'utenza che potrebbe essere pagante spesso lavora, con simili richieste, non fattibili per chi lavora, il risultato è l'abbandono del gioco.. cosa che dovrebbe far pensare.
    l'uso del mulino non lo amo, anche se riconosco che non ha una durata tale da non permettere di fare altri mangimi, soprattutto perchè si ha la possiblità di usare anche quello dell'isola.

19. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Evento noioso.. a me sta Ingrid non vi dico dove mi sta :wuerg:
    Per riuscire ad ottenere almeno i premi più appetitosi occorrono semi a non finire e in particolare drop che non escono nella giusta misura.. Premetto che ho già preso il tralcio, il mangime extra e pure i giri festaioli.. ma mi sto annoiando a morte ogni volta che devo andare da ingrind.. e dato che faccio sempre mie le cause perse mi metto nei panni di un livello 80 che se zappetta giorno e notte forse ce la può anche fare.. ma se giustamente vuole farsi una bella dormita l'evento se lo scorda di finirlo.. o almeno di ottenere il tralcio..§voto nullo anche per l'uso del mulino..
    Vorrei chiedere a chi programma gli eventi di tener conto che tutti noi abbiamo una vita al di fuori del gioco e che questa ha la priorità sul gioco! Dalle mia parti si usa dire.. a buon intenditore poche parole.. e qui alla fine a furia di tirare la corda questa prima o poi si spezza!

Ultima modifica: 2 ottobre 2016
    A Pettirosso, -SaSi847- e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  20. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

i drop non escono, i semi sono spropositati nel numero, la starnazzante mi sta' antipatica. a questo aggiungo che al massimo si hanno due possibilità ma non sempre.....aggiungo che io, stupida, ho dato ancora una volta la priorità al random.....ho trovato la cova della galline.....mi viene la voglia di mollare tutto e mi chiedo a chi pro tutto questo....ok è un gioco e che allora gioco sia, una volta si perde, una volta si guadagna qualcosa di buono. qui mi sembra una strada a senso unico, il mio voto (che tanto non interessa) nullissimo, indifferente, sproporzionato in relazione all'impegno.....bastaaaaaa
    aciredef98

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.