Feedback Cosa ne pensate dell'evento Festa bavarese?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 18 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festa bavarese?

1. Gradimento alto (ottimo)

14 voto/i
    11,0%
  2. Gradimento medio (buono)

12 voto/i
    9,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

7 voto/i
    5,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

17 voto/i
    13,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

77 voto/i
    60,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcoids

marcoids Autore in erba

io ad ora posso dire che quasi sicuramente NON arriverò al 100° premio però non darò un brutto voto all'evento mi piace in fondo come giochino e come modalità! e anche i premi non sono male (tranne come sempre l'assenza dei leggendari coupon) penso che meriti più che la sufficienza ;)

A littleapple e minùpastafrolla piace questo elemento.
  2. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Gioco spesso dal cellulare e la ruota si blocca o va a scatti, è molto difficile fare dei buoni tiri. La fase finale dei lanci è un diversivo, ma mi innervosisce, preferisco versare e andare avanti e lasciare questi giochini alla fiera di Renzo, dove manca una ruota così. Drop in calo, stamattina sono riuscita a fare solo due set di lanci invece di tre. Voto in seguito.

3. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

sicuramente si arriva al 30 troppe le richieste per arrivare al 100, devi per forza usare concime extra e susanna obbligandoci agli acquisti. per cui se volete che il contadino prosegua nel gioco inutili sono gli item doppi al lor posto mettete altri premi che invogliano.
    il voto non serve

4. lucia68

lucia68 Signore del forum

Voto nullo anzi di più, sto consumando solo drop e semi e non riesco a fare centro. Il gioco doveva essere più semplice, consegnavi e venivano dati i premi invece in questo modo i tiri mi fanno tutti fuori e non prendo niente di che.

5. seralian

seralian Imperatore del forum

ottimo
    Grazie a un +100 per 24 ore vinto alla ruota ho disputato fino ad ora 33 gare, preso il tralcio e accumulato 702 punti ...non dispero di arrivare alla fine, ma già ora sono soddisfatta dei premi vinti ... utilissimi i 2 recinti arancioni ( uno già preso. l'altro vicino) :p
    Mi piace anche il giochino di abilità ( per anni ho letto lamentele per gli eventi semina, raccogli, consegna) .... dopo qualche manche non proprio al top :sleepy:, ho trovato la strategia per me migliore .....se può essere utile a qualcuno, inutile inseguire il pretzel. meglio posizionarsi sulla traiettoria, aspettare che si avvicini e lanciare la palla quando tocca l'esterno del mirino ;)
    Buoni lanci a tutti :D

P.S. appena raccolto, altre 4 gare e 790 punti xDxDxDxD

Ultima modifica: 21 settembre 2018
    A littleapple, lavalledelleregine11 e fatamorgana67 piace questo elemento.
  6. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

eccomi per tornare a votare....:inlove::music::inlove:
    sono veramente contenta di come sta andando la nuova conduzione del gioco...BRAVI BRAVI BRAVI
    ci sono stati molti intoppi all'inizio...ma con l'andare del tempo vi siete migliorati e
    ve ne sono grata...:inlove::inlove::inlove:
    sono arrivata alla consegna dei 770 punti e sono davvero felice per tutti i premi ricevuti finora...
    non mi sembra poi così difficile come credono tutti ed il giochino è di una facilità assurda... basta solo posizionare il mirino ed aspettare che arrivi la palla per prenderla...8)8)8)
    I drop escono copiosi...insomma non ho nulla di cui lamentarmi...
    penso di riuscire ad arrivare alla fine senza tanti problemi...
    per tutto questo il mio voto è: OTTIMO:inlove::p:inlove:
    Grazie BP....

Ultima modifica: 21 settembre 2018
  7. sevilla56

sevilla56 Autore in erba

troppo lungo il tempo di maturazione...

A annaalbano e papera56 piace questo elemento.
  8. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

voto NULLO
    ho già effettuato ben 51 tiri con un compenso di 1056 punti ma devo arrivare a 1792 punti per poter finire i 100 tiri sempre se si riesce a fare 22 punti a tiro perciò calcolando che mi servono altri 14400 semi e 736 drop e con un seme che con acqua e concime ci vogliono ben 5 ore per poterlo raccogliere penso che se anche punto l sveglia non riuscirò portarlo a termine..... e si dovrei comprare cestini su cestini per finirlo ma a questo punto ........questo è un gioco a pagamento e con questa quest lo avete dichiarato
    grazie BP ma i miei soldi li avete già quando io entro nel gioco e sapete cosa vi dico ....... potete tenervi i vostri premi migliori visto che non li avete spalmati lungo il percorso per darci un contentino ma li avete messi alla fine dichiarando che sarebbe stato difficile finirlo avete omesso di dire che si sarebbe finito con soldi veri
    grazie comunque continuerò a votare sempre nullo come ho sempre fatto ultimamente buon gioco a tutti

9. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Se una farm fa 64 gare e un'altra ne fa 55, a parità di tutto, vuol dire che non c'è nessuna proporzione con il random per i drops, e che i drops sono tarati per non far completare normalmente un evento.
    Non permettere di completare un evento vuol dire costringere a comprare o non finirlo.
    La costrizione all'acquisto per poter completare un evento vuol dire che pubblicizzare il gioco come gratuito è una menzogna.

10. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Mah!
    Io non ho ancora capito nullaxDxDxD
    i numeri:
    54 gare(e fin qui ci siamo)
    68..sarà il numero del premio?(forse)
    1088 ..vabbè,saranno i punti.
    Non ho smontato tutta la farm(non ce la faccio piùùù:mad: )
    Non mi diverto nemmeno a lanciar freccette(detesto)
    Non finirò?..pazienza!
    Nullo.

11. .selly11.

.selly11. Custode del forum

fantastico evento si si proprio fantastico sia per il divertimento che per la strutturazione dell'evento e anche la grafica mi piace

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  12. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Marzietta cara.. tu mi risollevi il morale.. xDpure io non ci ho capito un fico secco..:cry:
    Le freccette??
    Compito di mio marito.. ci pensa lui :p
    io sti giochini non li reggo proprio..
    cosi come per l'oca ingrind... l'ascia l'avrei usata per tagliere quel lungo collo:mad:

Al momento attuale sono al 58...
    e non credo proprio che arriverò a finire l'evento..:cry:
    Altro evento specchietto per allodole...
    premi interessanti ma impossibili da prendere.. a meno di non aprire il portafogli..
    contenti loro..:music:
    peccato che non ci sia un voto sotto il nullo..
    se ci fosse voterei ignobile!!!

13. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Vabbè,ma a che serve capire?xD
    Per farmi passare il nervoso ho fatto qualche giro veloce con Susy ed extra(ne ho,grazie sequoie:) )
    ..ed ho finito,nonostante la ruota andasse a scatti.
    NULLO !

14. MXLORY

MXLORY Esperto Junior

peccato che non posso votare più volte nullo nullo nullo

15. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Il mio voto è buono.
    Qualche difficoltà nei lanci, il clic del mouse aveva effetto leggermente ritardato, in seguito però il malfunzionamento si è risolto;)
    Credo sia impossibile ottenere tutti i premi ma alle nuvolette ci si può arrivare :music:
    Per il resto è andata bene:p

A [stella]57 e fatamorgana67 piace questo elemento.
  16. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Buongiorno,
    mi ero ripromessa di non scrivere più in questo luogo in quanto mi sembra più una sfida tra contadini " io sono più brava/o che sono riuscita/o a far più centri di altri" che un giudizio obiettivo sugli eventi rivolto alla BP ( che proprio non si interessa nella nostra opinione)
    detto ciò poco mi interessa se sono dentro o fuori dal " coro "
    l'evento non mi piace , non sono qui a fare un gioco di abilità , Farmerama è un gioco di fattoria e nelle fattorie si semina e si alleva, se avessi voluto fare un gioco di abilità ne avrei cercato uno a mio piacimento , il web ne è pieno, e quando inizio un evento esigo che mi si dia la facoltà di completarlo, accontentarmi non mi soddisfa, e quando qualcosa non ci soddisfa si sa che fine fa

il voto non lo do come non lo do da mesi , tanto a chi di dovere non interessa!

Piace a igreen, hecyflo11, malice e ad altri 19.
  17. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Salve,
    d'accordissimo con chi mi precede, parola per parola...
    Non è un giochino che tutti coloro che hanno scelto farmerama possono gradire!
    A prescindere da questo i drops non sono assolutamente proporzionati e la richiesta è enorme, sia di drops che di semi.
    Se poi abbiamo nuvola castagna, extra in quantità, fortuna nell'avere bonus immagazzinamento, e soprattutto tempo, molto tempo, troppo tempo, e anche un po' di insonnia... tutto questo è comunque qualcosa di soggettivo e non oggettivo.
    Visto che l'evento non è completabile da chi ha l'abitudine di dormire la notte (per non parlare di chi lavora eh), o da chi non ha la nuvola castagna, o da chi non ha comunque scorte di extra, o da chi non ha la fortuna di prendere bonus immagazzinamenti, questi sono presupposti che cambiano le modalità del gioco, se vuoi giocare paghi! Oppure vivi solo per farmerama! Ovviamente sempre che tu sia un vecchio utente, con nuvola castagna, sequoie, extra etc etc... altrimenti puoi anche viverci su farmerama, ma non hai la possibilità di fare quello che i vecchi utenti possono gestire!
    Se io lo finisco o meno non vuol dire che comunque l'evento sia fattibile dall'utenza nella normalità!
    Dare il voto è inutile, dare la propria opinione ancor meno... e se a tutto questo aggiungiamo che da un'oretta la farm non è accessibile direi che siamo alla frutta.

Piace a igreen, sisetta, hecyflo11 e ad altri 16.
  18. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Non ho tralcio castagna, sequoie per extra bonus immagazzinamento ed ho pure l'abitudine di mangiare, dormire e lavorare. E se durante la pausa pranzo si prende una pausa pure Farmerama abbiamo completato l'opera. So gia' che non lo finiro' , questo delizioso evento, ma al contrario di cio' che diceva Toto:io NON pago.

19. marfi67

marfi67 Professionista del forum

Passerò..ma non mi interessa,per quello che vede un fine anche quando non cè....
    ma faccio sempre mia la teoria 3 indizi per una certezza di un filosofo..
    a me sembra che siano usciti(anche a me) dei bonus +100% a troppi utenti...
    non vorrei che si fosse alzato la % di uscita..per portarti piu vicino alla fine..
    ma poi ti accorgi che non ce la fai.. e qualcuno compra...
    e già questo mi porta al nullo(ma non voto..tanto..)...se poi aggiungiamo il resto...

Piace a decibel61, igreen, hecyflo11 e ad altri 7.
  20. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

L'ultima cosa che aggiungo: trovo a dir poco ignobile il fatto che per poter pensare di finire un "evento" per tempo bisogna per forza ricorrere alle risorse straordinarie (ovviamente mi sto riferendo al concime extra/di Susanna). Senza contare la non fruibilità del gioco e il suo malfunzionamento (guarda caso mentre giocavo la ruota andava a scatti e per lo più la pallina andava vicinissima a colpire il brezel senza però mai centrarlo facendo così in modo da non fare quasi mai il punteggio pieno). Poi ovviamente questi giochini non c'entrano per niente con il gioco di fattoria che abbiamo scelto.

Piace a igreen, annaalbano, virgo58 e ad altri 7.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.