Feedback Cosa ne pensate dell'evento Festa bavarese?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 18 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festa bavarese?

1. Gradimento alto (ottimo)

14 voto/i
    11,0%
  2. Gradimento medio (buono)

12 voto/i
    9,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

7 voto/i
    5,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

17 voto/i
    13,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

77 voto/i
    60,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. calore70

calore70 Maestro del forum

nel momento di caos del gioco (caduta linea-buttato fuori) la ruota non ha assegnato i punti giusti.....facendo centro non contrassegnava il colore relativo e potevo tirare all'infinito (ho tirato anche 12 volte la pallina,però non appariva nel conteggio fino a 5) ma non mi ha assegnato i punti giusti..è una ******....ci sarà un prolungamento????il voto ribadisco che è negativo,bisogna tastare il gioco prima di proporlo ....
    calore70ID: 12001395

Piace a decibel61, igreen, macchè e ad altri 3.
  2. cercla

cercla Maestro del forum

Voto scarso .

A annaalbano piace questo elemento.
  3. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

domani raggiungero' ( penso )lo step n° 80/81
    in effetti raggiungere il 100° step ci vuole impegno o fortuna.
    che non ho avutocon la ruota...nessun +1 o +2
    e non ho MAI messo la sveglia per ottenere qualche raccolto in piu'.:p

note positive..il tralcio ( per quel che vale ) e l'albero di pecan che mi mancava.
    alla fine il mio voto rimane indifferente.

A silvia8869, Pettirosso e annaalbano piace questo elemento.
  4. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    so di essere una voce fuori dal coro dei giudizi negativi ;):p... torno solo per confermare il mio ottimo e anche di più, se fosse possibile, sul gradimento/evento! ;):p;)

Mi sono divertita un mondo, l'evento mi è piaciuto tantissimo!;):)

Finalmente una bella sfida per i livelli alti e tanti bei fiorini incassati senza aver speso un solo centesimo di euro!
    ;):)

Finalmente alcune richieste dell'utenza sono state esaudite: eventi per livelli alti e fiorini fra le ricompense! ;);)

Finalmente il mio impegno e la mia dedizione sono stati premiati! ;):)

5. Picchina

Picchina Duca del forum

Anche questa volta ho avuto una buona uscita di drop, speriamo stia migliorando... :p dato che a volte non riuscivo finire un evento per colpa dei drop... Ottimo.

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  6. bigio45

bigio45 Autore in erba

io posso solo mettere Bip Bip Bip per non esternare quel che veramente penso di questo andazzo oramai preso da tempo,e leggo che c'è gente che ringrazia , che si diverte,per me (questo andazzo) è un insulto alla nostra intelligenza,non si possono gestire eventi di questa portata facendo consumare risorse e tempo, per poi avere un blak out di fila all'altro
    voto nullo

Ultima modifica: 25 settembre 2018
  7. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Questo evento, come molti altri, mi è piaciuto anche se non riuscirò a prendere tutti i premi.
    Sono contenta di quello che ho ottenuto, dispiacermi per ciò che non ho raggiunto sarebbe un po' come star male se non si vincono tutte le gare quando si fa uno sport, ci si può divertire comunque! ;)
    Molto dipende dalla predisposizione psicologica, non è una competizione, è un gioco, non vedo alcun insulto all'intelligenza nell'apprezzarne gli aspetti positivi, solo un pizzico di ottimismo :)

Ultima modifica: 25 settembre 2018
    A #cipi68#, lavalledelleregine11 e fatamorgana67 piace questo elemento.
  8. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

evento finito....
    riconfermo a gran voce il mio Voto....OTTIMO....

credo che la BP si sia davvero migliorata tantissimo e che ci sta dando tutto quello
    che abbiamo chiesto a gran voce per anni e che nessun'altra conduzione ci ha mai dato finora...
    gioco da sola e non ho nessuna competizione...
    lo dimostra il fatto che quando mi stanco me ne vado in silenzio per anni...
    da quando sono ritornata a giocare questo non è più capitato....
    grazie a tutti gli eventi interessanti che mi stanno trattenendo.... con molto stupore da parte mia....
    Grazie per tutte le modifiche che avete apportato e grazie anche di aver reso il gioco molto più interessante di quanto fosse prima...
    elogio gli ultimi proprietari e credo che tutta la negatività che gli sia rivolta sia ingiusta..
    BRAVI BRAVI BRAVI....

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  9. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno a tutti

chiedo la gentilezza di evitare di innescare battibecchi e polemiche.
    Se qualche post non vi sta bene avete l'apposita funzione "Segnala" che già avete usato. Altrimenti c'è a disposizione il support, ma assolutamente non il forum. Inoltre nel momento in cui si fa una segnalazione, che viene respinta, è inammissibile che si venga a farsi giustizia da soli qui. Ripeto, avete, se serve, a disposizione il support di gioco, se non vi sta bene come è stata gestita la vostra segnalazione.

In questa sezione si lasciano pareri sull'evento in oggetto, si può anche aggiungere un piccolo parere off topic, un aiuto, una strategia ma deve comunque esserci il voto sull'evento. Non si danno giudizi sugli altri colleghi, nè si fanno battibecchi o polemiche.

Mi spiace, ma ho dovuto ripetere cose, che a mio avviso dovrebbero essere ben chiare a tutti. Ora confido nel vostro buon senso nel continuare serenamente questa discussione. Grazie.

Il Vostro Team Farmerama

A fatamorgana67 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  10. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

da cio che scrivi ho capito che questi sondaggi non arriveranno mai alla sede....
    integralmente come invece voi ci fate intedere...
    grazie per la delucidazione. :D:D:D

Il mio voto che riconfermo a gran voce .è : OTTIMO!!!

11. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio fatamorgana67

non gradisco assolutamente che mi vengano messe in bocca parole non dette.
    Mai da nessuna parte ho detto che i sondaggi non vengono riportati integralmente, nè l'ho lasciato intendere, per cui sei pregata di non lasciar passare questo messaggio. Ora vediamo di rientrare nel tema della discussione.

Grazie e buona giornata.

Il Vostro Team Farmerama

12. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buongiorno,
    Ho la nuvola della castagna, ho 19.190 concimi extra, 16691 concime speciale di susanna, ho 619 giri festaioli e 75 normali, qualche sequoia,
    ho anche 47 casse di giri della ruota della fortuna, 771 casse di risorse agricole, 262 casse di risorse agricole II, 468 casse di sorprese, 323 casse di regali, 953 casse di cose dolci, 188 case di cose graziose... tutte da aprire, quindi in alcune certezza assoluta di prendere giri della ruota e in altre molte possibilità di averli.
    Ma non siamo qui per elencare cosa abbiamo nel nostro fienile, o che risorse abbiamo nelle nostre farm, ma a giudicare un evento!
    Un evento che ai vecchi utenti è fattibile ovviamente, così come lo è per me che sono qui dal 2011, ma che non potrà mai essere fattibile a chi è arrivato dopo la nuvola del raccolto (castagna) o dopo le sequoie, o che comunque non ha problemi di insonnia, o a chi, anche se gira la ruota più volte, non ha la fortuna di prendere bonus immagazzinamento, o qualche +1 sul raccolto.
    Essere arrivati dopo l'evento del raccolto 2014 (o esserci da prima e non essere riusciti ad avere una nuvola, che, ricordiamocelo, era nata per altro, quindi magari aver scelto di non prenderla, perchè non così utile per come si prospettava durante quel vecchio evento) o dopo le sequoie (o aver deciso di non prenderle, visto che all'epoca non erano così necessarie) non vuol dire essere nuovi utenti, sono comunque vecchi utenti, poco meno vecchi di me, ma comunque vecchi utenti... quindi per me questo non è un evento dedicato all'utenza che sta da anni nel gioco.
    Se un evento è fattibile, solo grazie ad aiutini che non tutti possono avere, e che non tutti possono quindi utilizzare, per me, nonostante la mia personale riuscita o meno dell'evento, non è un evento che posso giudicare positivamente.
    Io giudico gli eventi per la loro fattibilità, non per le risorse che io ho disponibili e posso consumare per ottenere lo scopo.
    Se un evento richiede delle costrizioni, che non tutti hanno come disponibilità, non è un evento difficile, ma diventa, per loro, un evento impossibile. Questa disparità non credo sia corretta. Questa costrizione all'acquisto, per chi non ha le risorse suddette, non credo sia conforme ad un gioco che si pubblicizza come gratuito. Fare gli eventi e completarli deve essere un piacere per tutti. Usare ciò che si ha o comprare qualcosa deve essere una scelta, non un'imposizione, e non deve influire sul completamento degli eventi, ma dovrebbe solo agevolare chi compra. Se chi non compra e chi non ha le risorse che occorrono (visto che sono risorse che non si sono più potute riavere) in questi casi non può finire un evento è penalizzato e non fruisce di un gioco gratuito.
    Credo anche sia preferibile avere eventi con semi più lunghi e meno richiesta come numero, visto che la gente dorme per necessità di salute e lavora per necessità di vita.
    Già per fare eventi occorre comunque avere assistenti, a meno che non si voglia rischiare un tunnel carpale, sarebbe corretto che non si richiedesse altro impegno in denaro per poterli completare, sarebbe opportuno che gli eventi fossero fattibili, e chi sceglie di accelerare i tempi con le proprie risorse e i propri denari possa farlo per scelta e non per costrizione.
    Per questo il mio voto è nullo!
    Nonostante il mio orticello rimane nullo!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.