Feedback Cosa ne pensate dell'evento Festa bavarese?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 28 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festa bavarese?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    5 voto/i
    8,9%
  2. Gradimento medio (Buono)

    8 voto/i
    14,3%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    4 voto/i
    7,1%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    10 voto/i
    17,9%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    29 voto/i
    51,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Festa bavarese per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 5 Ottobre 2021, alle ore 15:00 CEST

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Evento fatto e strafatto ormai nessuna novità l'unica il chiamarlo festa bavarese che non centra niente con l'evento NULLO
     
    A cercla, eurinice85 e Sfartazia piace questo elemento.
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Mah!In considerazione del fatto che tanto li stiamo"strafacendo"tutti,e che farmerama non era un gioco di giochini dei quali è pieno internet(e dei quali ho sempre fatto volentieri a meno..[​IMG]),se proprio "ce tocca",questo per me è uno dei meno peggio.
     
    Ultima modifica: 28 settembre 2021
    A Gionpa e macchè piace questo elemento.
  4. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    una buona nuvoletta
    2 cassette piccole
    il bicchiere e' mezzo pieno
    lo so sono un ottimista per natura.
    voto...piu' in la':music:
     
    A Arlenia piace questo elemento.
  5. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    Dopo anninon ho capito come posizionare come voglio le tessere. Voto a dopo.
    La nuvoletta risulta facile l premi allo shop.... Forse forse una cassetta, richiestre
    Esose.voto suff
     
    Ultima modifica: 3 ottobre 2021
    A arabrina11 piace questo elemento.
  6. macchè

    macchè Barone del forum

    Se riesco prendo i parrocchetti. Boh,ormai non mi interessa più nulla. Abbracci ai contadini rimasti.♥
     
    A Gionpa e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Divertente il gioco domino, le richieste per ogni pezza al mulino non sono eccessive, elevate però per arrivare alle nuvolette.
    Cercherò di prendere le cassette e se posso anche altri premi.
    Buon evento a tutti! :):):)
     
    A cercla piace questo elemento.
  8. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    L'evento scorre, i drop sufficienti
    forse una pecca che riscontro
    le pezze che danno le stelline si fanno attendere troppo.
    voto per il momento :Buono
     
    A zagabria e Arlenia piace questo elemento.
  9. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Beh che dire.....: solita richiesta esagerata per i premi interessanti un po' più moderata per la nuvoletta....solita uscita maggiorata di tessuti che danno premi inutili: pe/pet con conseguente rarissima uscita di tessuti utili: monete stellate, concimi/mangimi extra ecc. Tutto come al solito insomma. Come il voto? Mah forse ci penso su.
     
  10. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    l'importante è che si prendano le nuvolette... il vero scopo del gioco(o no?)
    poi tutti contenti.... ma che devo votà? è una noia.....

    sciura tl mi raccomando il corso di rammendo... :music::music:


    @ Macchè - wè ragazza vedi di non mollarmi che non mi va di cercare altre vicine...
    i parrocchetti te li prendo in un negozio di animali :)


    - Mi aggiungo...
    Buongiorno - Eufrosine - se è opportuno posso togliere le ultime righe(di cui mi scuso) ma alla fine ci si stanca anche di scrivere il solito piatto commento su un evento noioso nel suo svolgersi e con l'inutilità di coltivare migliaia di piante arrivando a 100 pezze dalla fine con solo 100 monete stellate.... ma se per forza così deve essere me ne ricorderò nel prossimo futuro,,, voto scarso per lo sviluppo di un evento facile reso sfibrante dalle richieste e dalle offerte....

    - Grazie per il chiarimento...
     
    Ultima modifica: 2 ottobre 2021
    A paolas_27 e macchè piace questo elemento.
  11. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno a tutti:music:

    entro solo per ricordare che questa discussione, come per tutti i feedback, serve per riportare il vostro gradimento ed i vostri pareri alla Sede circa l'evento in corso.

    Ho dovuto eliminare alcuni interventi, qui non siamo in scambio di esperienza, vi pregherei pertanto di attenervi allo scopo per cui nascono i feedback agli eventi ed evitare di chattare tra voi o di porre domande sul gioco, per queste cose ci sono le sezioni dedicate;)
    Grazie per l'attenzione, buon proseguimento:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  12. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    aspetto a votare, non mi sembra che questa volta le pezze azzurre escano con facilità, e anche il cambio non è mai favorevole, speriamo le cose migliorino vorrei prendere uno dei due animali, ma la vedo brutta.
     
    A Pettirosso e macchè piace questo elemento.
  13. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Ho una critica anch'io che per ora non quantifico in voto: concordo con chi scrive che le pezze azzurre escono poco, ma sarebbe bastato non chiedere 400 monete stellate o comunque numeri così alti per riscattare gli ultimi alberi e recinti usciti. Non intendo certo che ci debba essere la svendita a 15 monete stellate, ma nemmeno un divario così notevole tra le richieste e le possibilità di ottenere il premio desiderato. Si può scegliere di continuare dopo avere ottenuto il tralcio, ma basterà, se si mira al nido del corridore della strada, o anche solo al boojum e alla quercia cappella? Ne dubito, sono solo a 88 monete stellate per ora a meno di 100 tessere dal tralcio. Questo abbassa di molto la possibilità di esprimere un voto davvero positivo a mio parere.
     
  14. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    presa la nuvoletta e una cassetta piccola e
    vado per la seconda...:music:
    poi forse per i coupon...sempre utili
    voto che volge a : buono ++ ;)
     
    A Arlenia piace questo elemento.
  15. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    e cambio il voto in nullo... non mi piace farmi prendere in giro quindi...
     
    A macchè e Pettirosso piace questo elemento.
  16. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Pezze azzurreeee...dove siete? e sì che vi sto cercando..[​IMG]
    Nullo,và
    (a fatica prenderò solo un animaletto e forse qualcos'altro)
     
    A macchè piace questo elemento.
  17. macchè

    macchè Barone del forum

    Purtroppo le pezze azzurre scarseggiano anche per me, obbiettivo parrocchetti fallimentare,ovvio.
    Vabbè, arriveranno prima o poi.
    Un bel nullo e via, tanto per cambiare...
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  18. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    duro duretto - ma sono più duro io

    pure con diverse volte con un bel +2 ho fatica di arrivare alle nuvole

    sono al punto di fare solo semi lunghi

    e pensando a tutti con.giocatori do un voto (scarso)
     
    A macchè piace questo elemento.
  19. biancamaria11

    biancamaria11 Apprendista

    le pezze azzurre latitano ma soprattutto è la seconda volta che non si può andare avanti si blocca e " MANGIA" le pezze , un disastra di gioco, altrochè miglioramenti
     
  20. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    5 giorni di evento e sono riuscita a prendere solo il recinto del corridore della strada, oltre la nuvoletta. Pessimo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.