Feedback Cosa ne pensate dell'evento Festa bavarese?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 28 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festa bavarese?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    5 voto/i
    8,9%
  2. Gradimento medio (Buono)

    8 voto/i
    14,3%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    4 voto/i
    7,1%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    10 voto/i
    17,9%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    29 voto/i
    51,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. esperia

    esperia Autore frequente

    io non lo faccio
     
  2. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    oggi e' il giorno del mio voto definitivo :p
    presa la nuvoletta...presi le 2 cassette piccole usciti : ( 100 fiorini...buono )+( 12000 nichelini x 5 giorni : scarso )
    prendero' i 2 coupon e chiudo,

    voto tutto sommato : OTTIMO8)
     
  3. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto nullo troppe richieste troppo random difficilissimo prendere i premi
     
    A macchè, Pettirosso e minùpastafrolla piace questo elemento.
  4. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    voto NULLO io i fantasmi non li vedo come non vedo le pezze azzurre
    poi ci sono tante cose che vorrei scrivere ma lamentarmi qui o nei post dove potrei scrivere è uguale tanto non li leggono
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  5. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    aver preso i parrocchetti non cambierà il mio voto... troppo faticoso anche se,ad onor del vero,i premi raccolti con le
    pezze non sono pochi... certo che se si escludono stelline,agromonete,attrezzi e nichelini,non è tantissima roba e nonostante
    la striscia il voto non arriverebbe alla sufficienza... vedo arrancare troppa gente e dare un buono/ottimo solo per aver
    raggiunto i miei obiettivi non è onesto...
    - Macchè - tieni duro,prima o poi avrai i parrocchetti(a costo di darti i miei)...
     
  6. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Mi sono divertita con il domino ma le pezze azzurre non sono state molto frequenti, rare anche quelle per le risorse più utili :(
    Sono riuscita a malapena ad ottenere una cassetta delle meraviglie, alle nuvolette non arrivo, le richieste totali di semi evento sono state davvero alte facendo il confronto con gli eventi precedenti.:eek:
    Voto sufficiente
     
  7. richetta

    richetta Esperto del forum

    mah, in confronto agli altri questa volta per me è decente: Si le pezze azzurre sono latitanti, le monete stellate richieste sono in quantità abnorme, ma è fattibile senza essere istigati all'acquisto di qualsivoglia risorsa, che mi farebbe subito perdere la voglia. Per la prima volta da secoli, ormai, posso dare un giudizio positivo. Speriamo nel futuro
     
  8. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    ho votato buono ho preso la nuvoletta e i due recinti che non avevo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.