Feedback Cosa ne pensate dell'evento Festa della pizza (II edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 15 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festa della pizza (II edizione)?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    7 voto/i
    13,5%
  2. Gradimento medio (Buono)

    9 voto/i
    17,3%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    3 voto/i
    5,8%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    3 voto/i
    5,8%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    30 voto/i
    57,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Festa della pizza (II edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: mercoledì 22 giugno 2022 alle ore 23:00 CEST

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Evvai..coltiviamo in radura ...( che problema c'è? Tolgo -anche- tutti gli item a carica>:( )
    [​IMG]

    NULLO
     
    Piace a macchè, annaalbano, igreen e ad altri 2.
  3. loretana

    loretana Professionista del forum

    Nullo al 1000000000000000000000000000^potenza Improponibileo_O
    Motivo: si parte dalla base!!!
    8720 punti pizza che diviso 25 punti base fanno 349 pizzeo_O (non conto i semi necessari :oops: )per riuscire a prendere il 2 potenziamento Item
    3050 punti pizza che diviso 25 punti base fanno 122 pizze (vedi sopra idem) per prendere il 1 potenziamenti item:oops:

    Il tutto lasciato al random che 99 volte su 100 penalizzano ,più giochi peggio èhh! Pazzesco!8)
    Aggiungo i semi necessari:
    200 campetti x4 sono 600 netti ora per il primo seme da 4 ore sono necessari 27 raccolti in totale che diviso 6 giorni fanno 4 volte e 1/2 giornaliero,
    quello da 8 ore 13 raccolti in totale che giornaliero fanno 3 e qualcosina :oops: impossibile quasi anche con le risorse se riesci a raccogliere figuriamoci se perdi qualche raccolto!!8)8)8) demotivante!!

    MolloxD
     
    Ultima modifica: 15 giugno 2022
    A macchè, annaalbano e BIGIETTO piace questo elemento.
  4. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    lo capisco...fate di tutto per non annoiarci.:p
    smonta rimonta...usa carta e penna per ricordare il tutto.
    ho gia' giocato a questo evento...ed ho un ricordo indelebile
    usando i 3 drop per cambiare carta...non da' la sicurezza del cambio carta...e' random !!!:cry:
    e il random si sa' non e' quasi mai a favore del contadino:music:.
    Detto questo...proviamoci come sempre...
    per il momento mi astengo dal voto.8)
     
  5. igreen

    igreen Signore del forum

    penso che si prendessero la briga di leggerci qualche volta capirebbero come e di nostro " Grande " gradimento :mad::mad:
    usare la radura :mad::mad:era troppo complicato per voi continuare nei poderi incolti ???
    solo per questo meritano un bel Nulloooooooooooo
     
  6. macchè

    macchè Barone del forum

    Solo l'uso della radura ( lo fate di proposito per farvi detestare vero? ) basterebbe per il solito, solito nullo.
    E così sia.
     
    A BIGIETTO e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. seralian

    seralian Imperatore del forum

    alla fine, con un random decente, basterebbero mooolti meno semi .... nella prima partita ho totalizzato 240 punti, spero continui così ;)
    Per il voto vedremo in seguito :music:
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  8. Poebhe

    Poebhe Esperto del forum

  9. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

     
    Ultima modifica: 20 giugno 2022
  10. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    la mia media pizza e' di 221 punti;)

    denoto sempre la quasi impossibilita' a cambiare gli ingredienti
    mi sono " mangiato " per un cambio piu' di 27/30 pale>:(
    comunque utilizzando un po' di risorse
    e se si ha un po' di fortuna alla ruota...i 52 step a sinistra sono fattibili.
    nella colonna a destra ,mantenendo la media munti
    occorrono 60 partite di pizze:music:
    che conto di arrivarci a sprezzo del pericolo ( risorse )xD
    voto per il momento sufficiente
     
    A Arlenia piace questo elemento.
  11. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Note positive: ci sono dei drops ma non sono strettamente necessari. Piazzando le tessere si vede il punteggio. Richiesto grano, che per chi non ne ha si produce in pochissimo tempo, dato anche che abbiamo un campo libero. Secondo me positivo anche il tempo di crescita dei semi evento (uno è il doppio dell'altro). Non proprio memorabile la nuvoletta (almeno per me, dato che sono dovuta andare a rinfrescarmi la memoria, non mi ricordavo cosa elargisce). Se uno vuole può anche votare sempre nullo, questo non è il mio caso. Bella anche la grafica.
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  12. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Evento finito sia a destra che a sinistra. Niente di esaltante! Spero nelle 3 cassette delle meraviglie. Speriamo che lo siano, meraviglie intendo, nel caso potrei anche modificare il mio voto.
    P.S. i drops non servono quasi a niente. E' difficile che modifichino le carte da giocare, almeno nel mio caso, per cui consiglio di non affannarsi a prendere i drops.
     
  13. avus55

    avus55 Esperto Junior

    Voto nullo
     
    A cercla piace questo elemento.
  14. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    evento finito
    tutto sommato scorre bene
    ora vediamo le 3 cassette piccole ,
    se il random e' benevole8)...
    presi un po' di premi decenti
    tutto sommato per il mio orticello il mio voto e' : Buono:music:
     
  15. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto nullo troppe richieste e troppo random
     
  16. Rafiki91

    Rafiki91 Autore frequente

    voto nullo perchè le risorse chieste sono troppe e perchè si chiede l'utilizzo della radura
     
  17. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    ho votato buono, pero' la nuvoletta non mi piace per niente finire la barra di destra richiede piu' partite di quella di sinistra quindi o il giochino fa pochi punti o non sono capace io
     
  18. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Non penso di riuscire a prendere le nuvolette, men che meno le cassette delle meraviglie :sleepy:
    Il giochino mi diverte ma le richieste di pomodori sono davvero alte!
    Voto sufficiente
     
  19. skor61

    skor61 Conte del forum

    Preso tutto o quasi entro domani sera riesco, considerando i giorni di pausa presi per divertimento.....non pensavo proprio , ma alla fine sono riuscito a caro prezzo naturalmente:oops: ma sono contento lo stesso:inlove::inlove: OTTIMO
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  20. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    Buono.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.