Feedback Cosa ne pensate dell'evento Festa della pizza?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 8 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festa della pizza

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    2 voto/i
    3,5%
  2. Gradimento medio (Buono)

    5 voto/i
    8,8%
  3. Gradimento Indifferente (Sufficiente)

    2 voto/i
    3,5%
  4. Gradimento scarso (Basso)

    2 voto/i
    3,5%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    46 voto/i
    80,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Festa della pizza per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 15 Giugno 2021, alle ore 23:00 CEST

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    smontare la radura?:mad::mad::mad:
    premi della nuvoletta a 60 ore??????:mad::mad:

    Bonus solo per le isole?:mad:

    voglio essere il primo a scrivere :super NULLO
     
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    La radura non la smonto,mi è appena"partito" il +1 x 48 h. animali dell'evento precedente,farò volentieri a meno della nuvoletta.
    Nullo senza se e senza ma....
    le pizze son pronte,raccoglietele voi[​IMG];)
     
  4. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    voto NULLISSIMO dovrei smontare la radura non capisco il perchè con un campo libero poi per non fare polemiche non sta andando niente e la DOLCISSIMA E PREMUROSA CASA MADRE invece di fermarsi e cercare di mettere apposto il gioco ci propone una quest dietro all'altra quando non va niente devo sempre uscire dal gioco e rientrare per poter giocare :mad::mad::mad::mad: ma per piacere datevi una calmata e mettete aposto il gioco che è MEGLIO
     
  5. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    non mi piace dover rinunciare alla libera coltivazione in radura, in questo caso però c'è la possibilità di spostare tutti gli elementi nei poderi incolti: le pale da fornaio servono solo per cambiare le carte. :p Domani, subito dopo il lancio dell'evento e dopo aver raccolto sequoie e depositi, a malincuore farò il trasloco per poter coltivare il seme evento. -.-


    Mi astengo da considerazioni sulla scelta di imporre l'uso della radura avendo a disposizione i poderi incolti. o_O-.-


    Il mio obiettivo è arrivare alla serie di nuvolette, non sarà facile, molto dipenderà dalla bontà del random con le carte.-.-


    Il bonus attivabile ogni 3 giorni non mi fa fare salti di gioia!:wuerg::(:cry: Cosa sarebbe costato adeguare il tempo di ricarica alla serie di nuvolette dei fiori (tentativo festaiolo 1) pari a 48 ore? :p


    Propendo per lo scarso, tornerò nel caso ritenga opportuno modificare in meglio o in peggio il gradimento.:p
     
  6. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Non vedo la necessità di fare questo evento.. per poter sfruttare la nuvoletta bisogna ricordarsi quando matura cosa per me decisamente impossibile..
    il resto dei premi non li trovo cosi attraenti da indurmi a farlo..
    per cui un bel nullo e un solto triplo carpiato!
     
  7. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Penso proprio di saltare di smontare la radura non ho nessuna intenzione più che nullo per me. >:(:mad:
     
  8. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    la radura non si tocca, nullo.
     
  9. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    di nuovo occorre smontare la radura ma non ci vogliono proprio sentire e inoltre ci risiamo non è sufficiente fare 50 gare per essere certi di completare il tralcio ma occorre affidarsi ai punti ottenuti giudizio più che nullo
     
  10. richetta

    richetta Esperto del forum

    ma non ci penso " nenanche" come dice la mia nipotina: smontare la radura, semi corti e lunghi ,drops, mulino e ,forse, si prenderà una nuvoletta a scadenza mooolto futura.E,in più ,solo a leggere le istruzioni, mi duole la testa. Quindi, anche se non serve a niente perchè a nessuno interessa quello che dicono i contadini, voto nullo
     
  11. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    triplo salto e voto nullo
     
  12. ghigoghigo

    ghigoghigo Esperto Junior

    Vedo che è un successone... Per me nullo per un solo motivo: è l'ennesima volta che quando parte un evento non si riesce a fare più di 4 mosse senza che si inchiodi tutto. Ricarichi, altre 2 mosse e scopri un bug. Ricarichi, una mossa e non puoi usare mulino, mercato, nuvolette, non si apre il plenilunio e il tutto dopo aver faticosamente risparmiato per giorni un "tutti gli aiutanti 1h" che posso usare 5 minuti. Finchè non torna a funzionare bene il gioco, tutto sarà sempre nullo.
     
  13. Olivella1

    Olivella1 Veterano del forum

    La pizza è buona....ma la radura non si tocca...non è adibita da molto tempo alla coltivazione
    Per cui niente evento , voto nullo 8)
     
  14. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    non ho preparato nulla, ho fatto vacanza. Non è carino sobillare i giocatori e far aumentare la voglia di pizza! xD Non sarebbero male i premi, tralcio a parte: effettivamente tra 200 tralci come puoi ricordarti quando matura uno e quando l'altro, per raccogliere al momento giusto? I tempi dei tralci dovrebbero essere uniformi, un raccolto al giorno e si risolverebbe il problema. Penso che alla fine non lo farò, continuerò la vacanza. Non voto per ora.
     
  15. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    ogni cosa e' sbagliata, per di piu' e' complicato da capire, meno che nullo
     
  16. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Ennesimo nullo, e per me è davvero un evento :(
    Ancora un evento dove si dimostra che i programmatori non capiscono nulla di Farmerama >:( ... mi dite dove posso approfittare del bonus + 2 per cereali solo nelle fattorie normali se devo seminare pianta evento in tutti e 3 i campi? ( vecchi poderi e radura per la quest in corso, poderi incolti per le quest del fine settimana ) ...vi costava così tanto dare un coupon? -.-
     
    Ultima modifica: 10 giugno 2021
  17. mariaghilardi60

    mariaghilardi60 Autore attivo

    sempre uguali...non provo più nessuna emozione nel fare questi eventi. voto moltooooooo nullo
     
    A piccolina79, Olivella1 e annaalbano piace questo elemento.
  18. Kamut

    Kamut Titolare

    che senso ha far partire il bonus cereali immediatamente quando i campi sono occupati per il seme evento inutile
    voterò alla fine
     
    A piccolina79 e macchè piace questo elemento.
  19. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Un evento che richiede molti semi per poter arrivare ai premi migliori :eek:
    Il giochino però mi diverte abbastanza, procederò con i miei ritmi, vediamo cosa riuscirò ad ottenere ;)
    Buon evento a tutti! :):):)
     
  20. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Nel bene o male ho preferito accumulare i biglietti prima di iniziare a giocare, proprio oggi ho totalizzato 55 biglietti prodotti (escluso il biglietto in omaggio ad inizio evento), e cercando di avere i migliori punteggi (minimo 190, il punteggio più alto è stato di 275), sono riuscito con 50 tiri a ottenere sia la serie di nuvolette che i premi fino al 29° livello (quindi anche i due item presenti nella colonna dei premi).

    Ergo serie di nuvolette completato. Tutto sommato buono
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.