Feedback Cosa ne pensate dell'evento Festa dell'anno nuovo?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 28 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festa dell'anno nuovo?

1. Gradimento alto (ottimo)

20 voto/i
    14,4%
  2. Gradimento medio (buono)

46 voto/i
    33,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

19 voto/i
    13,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

12 voto/i
    8,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

42 voto/i
    30,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Richieste troppo elevate per le ricompense che si ottengono. Se devo svuotare il fienile lo faccio se ne vale davvero la pena, non mi pare che sia il caso di questo evento e inoltre il mio fienile è troppo esiguo per prelevare le quantità, soprattutto di animali e frutti, richieste dall'evento.
    L'evento poi mi pare abbastanza noioso e non invoglia a farlo, se non ho letto male la FAQ si deve solo consegnare nell'ordine stabilito e non è necessaria nessuna strategia da parte di chi gioca.
    Questa volta mi prendo una pausa. Al prossimo evento!!
    :D

A Andre_29 e macchè piace questo elemento.
  2. Jasma80

Jasma80 Autore attivo

Boh questo evento è insipido non m'ispira proprio voto sufficiente

A FilomenaT e marfi67 piace questo elemento.
  3. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Evento che richiede il "sacrificio" di un bel po' di scorte del fienile.
    -.-

Non so se provare a farlo o saltare il turno anche stavolta.
    :(

Comunque,

voto: nullo!
    8)

A FilomenaT, meraviglio e holly_11 piace questo elemento.
  4. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Beh, ce l'ho fatta a terminare le consegne di semi, frutti e animali della prima quest, non erano pochi ma i miei due fienili (fattoria ed isola) hanno saputo far fronte alle richieste, seppur con un po' di fatica :p
    Sono contenta che non ci sia l'incognita dei drop, quella che in genere determina la riuscita, che ostacola o rallenta!
    In questo evento è tutto calcolato: si ricevono tante ruote, tuoni o razzi quanti ne servono, lineare e semplice ;)

Tutto dipende adesso dal numero dei semi evento che riuscirò a produrre, tra parenti e cenone non avrò molto tempo!:eek:

5. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

le ricompense non sono granche', ma si riesce a completare facilmente, forse anche solo con i due campi isola o poco piu', la nuvoletta non e' male per me che sono al 126mo livello, ho votato buono

6. Owling86

Owling86 Pivello del forum

Per chi ha cominciato da poco è una zappa sui piedi! Ci ho provato ad iniziare la quest, ma mi sono resa conto che il fienile è praticamente vuoto e non ho ancora concluso niente. Per cosa poi? Troppo lungo e sacrificante per quelle ricompense! Mi arrendo :cry:

A FilomenaT piace questo elemento.
  7. blattlaus15

blattlaus15 Autore in erba

Ciao a tutti, questa farm e nata quasi esattamente 1 anno fa, sono arrivato al livello 90 sulla farm e livello 284 sul isola.
    Per arrivare a questi livelli ho seminato, raccolto, allevato, prodotto e quant' altro. Leggendo le esperienze dei giocatori
    esperti, dove troviamo spiegato per bene, lavorate sui inesti di rose e garofani che riducono tantissimo il tempo di maturazione
    e danno anche tante Pe alla raccolta e anno un controvalore altissimo, rose 113 e garofani 142, ( oltre alle altre possibilità dei
    inesti possibile per queste due piante.) Sul isola se riuscirete sbloccate più presto possibile il seme Zenzero zerumbet con un
    controvalore di 195 e un valore di Pe altissima alla raccolta. Per avere tanti animali di alto controvalore servono per esempio
    farm, gatti o cani i recinti costano 2500 nic. uno e danno 450 in controvalore, sul isola il massimo sono i tucani con 905 di
    controvalore e costano 12000 nic, a allevamento. ( 120 allevamenti di gatti raccolti 2 volte al giorno o 80 tucani per 2 fa numero)
    Concludo qua, per me non era facile per versare tutti i controvalori richiesti aver lavorato anche sui quest permanenti, alzare il
    valore delle coppe e diventato una impresa quasi impossibile.!
    Serverebbe più tempo da un Evento e il prossimo per mettere su allevamenti, alberi, produzioni, e semine di lunga durata.
    Ho votato buono, niente ansia di drop, niente impegno per il mulino, semi evento facile da finire perché non si deve pensare
    ai drop allora semino anche di notte corto.
    Buon fine anno e buon inizio anno nuovo 2018 a tutti, a tutti i nostri moderatori, allo staff della sede della Bp e
    a tutti che leggono il forum italiano. . siegfried 1953
    blattlaus15
    ID: 54486848
    farm90
    isola284.
    mestieri:cry:

A gabry1961 piace questo elemento.
  8. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Nessun problema per una vecchietta come me a consegnare garofani,alberi ed animali vari,semi evento(il +1 è di aiuto per tutti)niente drops...ma i premi?
    Una nuvoletta 31 h. e 12 minuti o_O...vabbè mi ha fatto tantoxD ,buono ,buonino,positivo il fatto di non dover girovagare tra labirinti e lanterne,memorizzare torte,lanciare ami ecc.,ma alla fine merita solo un sufficiente.
    Buon anno nuovo a tutti:)

Ultima modifica: 30 dicembre 2017
  9. OcaBisoca

OcaBisoca Autore in erba

Al di là della macchinosità dell'evento, che può o meno disturbare, mettendo sulla bilancia tutto quello che bisogna consegnare con quello che si riceve in cambio sinceramente mi sembra una fregatura, magari non ho letto con la sufficiente attenzione....o_O Trovo che le richieste di piante e animali siano troppe. Il fienile lo svuoterò quando ne varrà la pena.

A FilomenaT piace questo elemento.
  10. Melina

Melina Autore in erba

Evento finito senza ansie e stress. Per le consegne non è stato necessario svuotare il fienile ed è fattibile anche per chi non ha immagazzinato grosse riserve. I premi non sono eccellenti, ma sono comunque delle risorse utili e valide. Il mio voto è più che positivo.
    Buon anno nuovo a tutti!

A minùpastafrolla e siegfried1953 piace questo elemento.
  11. tursimara

tursimara Autore in erba

voto nullo

12. cresci

cresci Dedito al forum

anche x me l'evento è fattibile non l'ho ancora finito ma và bene, senza stres e ansie....
    il mio voto ò buono
    Buon Anno a tutti

A minùpastafrolla piace questo elemento.
  13. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Ho finito adesso, e ho votato buono. Avendo ancora diversi coupon a disposizione sono riuscito con facilita a raccogliere
    i semi necessari. Anche dei premi non mi posso lamentare, un po di mangime extra, un po di banane , un po di stelline
    qualche alberello misterioso, una nuvoletta che mi da 32 000 pe e due giri normali sulla ruota, in più tutto il resto che alla
    fin fine non era neanche poco. Insomma sono contento.:)
    E adesso:p BUON ULTIMO DEL ANNO A TUTTI E
    AUGURI PER UN 2018 IN SALUTE E TRANQUILLITÀ.
    siegfried1953
    ID: 27466776
    Farm 128
    Isola 371
    Mestieri tutti 5

A minùpastafrolla e bruna44 piace questo elemento.
  14. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Non ho ancora terminato ma sono abbastanza avanti:p
    I premi non sono eccellenti ma a mio avviso adeguati ad un evento senza stress, e comunque utili;)
    Voto buono
    Auguri a tutti per il nuovo anno!!:inlove:

A siegfried1953 piace questo elemento.
  15. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

voto buono evento che si può fare, per chi ha il fienile rifornito, con facilità.

Buon fine anno a tutti :D:D:D:D

A minùpastafrolla, siegfried1953 e blattlaus15 piace questo elemento.
  16. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Evento terminato:) finalmente un evento senza lo stress dei drop:music:
    voto ottimoxD

A siegfried1953, Pettirosso e blattlaus15 piace questo elemento.
  17. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

fattibile...per i livelli piu' alti
    da sudarci un po' i livelli piu' medi bassi

voto buono...
    in fondo senza uscite drop senza mulino da usare ;)
    che volete di piu' dalla vita contadina ?

buon ANNO:music::inlove:

A siegfried1953 e blattlaus15 piace questo elemento.
  18. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Voto scarso
    il fatto che io abbia un buon fienile non vuol dire che la richiesta fatta sia proporzionata alle ricompense..
    ricompense che non vedo nonostante le centinaia e centinaia di animali, semi e frutti richiesti
    l'evento è fattibile, anche in tempi molto veloci..
    ma se mi chiedi devi anche darmi..
    e visto che non mi stai chiedendo solo semi evento, ma anche tante cosine del fienile.. tu che mi dai?
    bella teoria.. ma son 31 ore e 13 minuti.. :p

19. Piacenza

Piacenza Conte del forum

Allora dico: "Non ci sto!".

Abbasso il mio voto solo per questo, ed inoltre chiedo lumi ai Mod in domande generali.

Questo non me lo dovevi fare BP, non me lo dovevi fare...

Scusate ma sono già in clima di festa per la fine dell'anno!

A marfi67 e silvia8869 piace questo elemento.
  20. marfi67

marfi67 Professionista del forum

per me,evento nuovo storia vecchia!!
    nullo
    auguro a tutti i giocatori una buona fine e buon inizio anno a tutti

A silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.