Feedback Cosa ne pensate dell'evento Festa dell'anno nuovo?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 28 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festa dell'anno nuovo?

1. Gradimento alto (ottimo)

20 voto/i
    14,4%
  2. Gradimento medio (buono)

46 voto/i
    33,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

19 voto/i
    13,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

12 voto/i
    8,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

42 voto/i
    30,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Non l'ho ancora finito, ma manca poco. Per me il giudizio è buono, non di più:
    - E' meno complicato di quanto sembri
    - Io ho usato la salsa di mele e carote, ma si può fare anche senza salse, il tempo è finalmente sufficiente
    - Le ricompense sono accettabili, non eccezionali
    - Le richieste in controvalore della prima quest potevano essere un pochino più modeste, non erano per tutti.

A siegfried1953, blattlaus15 e mambo13 piace questo elemento.
  2. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Evento praticamente finito, mi manca l'ultimo raccolto. Dalla lettura della faq allo svolgimento si e' rivelato molo piu' semplice di quello che pensavo, anzi e' stato anche poco avvincente: solo semi e richieste da versare. Voto sufficiente come sempre quando finisco un evento e porto in fienile tutte le ricompense, non di piu' perche' le richieste in controvalore non sono state proprio contenute e mi chiedo, visto che il livello minimo richiesto era il 3, come abbiano potuto versare il controvalore i livelli piu' bassi. Adesso attendo con ansia che maturino le mie nuvolette da 31 ore e 12 minuti :questa tempistica, malgrado tutte le interpretazioni dei colleghi agricoltori, non riesco proprio a farmela piacere.

A siegfried1953 e FilomenaT piace questo elemento.
  3. tataalle

tataalle Autore frequente

inutilmente complicato senza premi adeguati

A Owling86, FilomenaT e marfi67 piace questo elemento.
  4. arman78

arman78 Autore frequente

Personalmente lo trovato adeguato al periodo.
    Numero di semi non eccessivo, niente drop e mulino, un po' troppe risorse per chi non ha un magazzino fornito ma nel complesso fattibile.
    Premi modesti e nuvoletta non eccezionale, nel complesso ho deciso di votare ottimo nella speranza(sicuramente vana) che si stia andando verso una tendenza meno impegnativa.

A siegfried1953 piace questo elemento.
  5. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Già sono 31 ore e 13 minuti xDxDxDxDxDxDxD

6. fenista

fenista Maestro del forum

Evento "falsamente" complicato, tutta la manfrina dello sblocco delle varie quest concatenate e le risorse da conquistare in numero assolutamente uguale a quelle strettamente necessarie per le consegne successive, francamente si potevano evitare. Avrei preferito una quest unica congegnata in modo da dover fare le stesse consegne per ottenere gli stessi premi, eliminando i vari tuoni, ruote di fuoco e l'altra cosa che neanche mi ricordo più.
    In generale il voto rimane buono, sarebbe stato "ottimo" con un bel pulsante Ricomincia per chi avesse avuto tempo/voglia di andarsi a prendere il doppione di qualche item o altro premio a scelta.

A siegfried1953, patrizia04 e .martinac. piace questo elemento.
  7. robylla

robylla Autore frequente

Il voto è già positivo visto l'assenza del random, per il resto evento senza infamia ne gloria (basta farsi qualche calcolo su come seminare ed il gioco è fatto).
    Ma si dai a questo giro voto buono.
    Ciao e buon gioco a tutti.

8. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

Sufficiente per me, senza infamia e senza lode.
    Il periodo delle Feste richiedeva qualcosa di tranquillo, i premi non sono buonissimi ma comunque accettabili, la richiesta delle risorse di magazzino l'ho trovata un pò eccessiva soprattutto per gli animali.
    Essendo un Evento di fine anno ci tenevo ad avere una nuvoletta di "fine anno", quindi non potevo decidere se versare o no le risorse richieste.....;) l'ho fatto e basta.
    Poi il tempo del trancio nuvola mi ha fatto veramente ridere xD:cry:

Ancora Buon 2018 a tutti.

9. cavolettodibruxel

cavolettodibruxel Barone del forum

sufficiente, ma come evento di fine anno è TristexD, mi aspettavo qualcosa di più scoppiettante:music:

10. artesia

artesia Conte del forum

evento facile pochi semi,inutili le 5 quest, premi scarsi, cannone gia' ricevuto in premio in un precedente evento (potevano darne uno nuovo ,,,o no!!!!!)un numero esorbitante di frutti,verdure ed animali da consegnare.evento brutto ed inutile.mi spiace dall'ultimo evento dell'anno ci si aspettava qualcosa di meglio soprattutto per cio' che riguarda i premi.artesia voto basso

A FilomenaT piace questo elemento.
  11. Picchina

Picchina Duca del forum

Finito ieri senza stress, voto ottimo.

12. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Finito

Ottimo

poi 2 giri gratis..........Mi diverto proprio!!!

Buon Anno !!!!

Iniziamo bene!!!!!:inlove::inlove: eeeehhh......finiremo meglio!!!:inlove::inlove:

13. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    evento inutilmente arzigogolato grazie alle quest al consorzio! :eek:

Richieste in controvalore dei vari prodotti esagerate rispetto alle ricompense! >:(

Ridicolo il tempo di ricarica delle nuvolette! xDxD
    Avrei preferito una ricarica da 24 ore con un tentativo gratis, indubbiamente, cara B.P., avresti fatto una figura migliore ottenendo lo stesso risultato: 2 tentativi gratis ogni 2 giorni! ;):p
    Non mi sfiora l'idea di raccogliere la serie di nuvolette esattamente ogni 31 ore e 12 minuti :music:... o sono 13? o_OxD

Gradimento: sufficiente :music:... molto stiracchiato! :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.