Feedback Cosa ne pensate dell'evento Festa di anniversario e relativa quest temporanea di supporto?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 19 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festa di anniversario e relativa quest temporanea di supporto?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    7 voto/i
    11,7%
  2. Gradimento medio (buono)

    18 voto/i
    30,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

    6 voto/i
    10,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

    3 voto/i
    5,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    26 voto/i
    43,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Festa di anniversario e relativa quest temporanea di supporto per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 27 Gennaio 2021, alle ore 23:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Penso che se ogni volta che inizia evento ci devono essere problemi diventa un'agonia.
    Già la soluzione trovata non è una soluzione, se deve peggiorare ogni volta ad inizio evento è allucinante.
    Mille f5 per riuscire a seminare, si bloccava ad ogni azione, per i primi 30 minuti, e non é normale che ci si debba mettere tutto questo tempo per raccogliere una farm!
    Che vergogna!
     
  3. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    evento iniziato alle 14 sono le 14.55 e ho raccolto solo due campi...................non credo continuando, di avere una motivazione per buttare bonus o marmellate, senza poter aprire velocemente le casse, che si sono ammucchiate e non riuscire a programmare i tempi
    e la mia disponibilità...il voto come si evince è nullo.....
     
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Sto consumando il tasto f5 sulla tastiera,giocare così non è molto divertente:(
    Voto rimandato.
     
    Piace a marco55, malice, silvia8869 e ad altri 2.
  5. macchè

    macchè Barone del forum

    Mah..esprimere pareri sugli eventi era già difficile prima del grande Caos, oggi è surreale. Non so neanche perché sto scrivendo. Forse per essere solidale con chi avrebbe diritto e voglia di distrarsi ma non lo può fare o meglio,ci prova accumulando frustrazione e sensazione di rabbia o meglio,vera rabbia non si sa neanche più verso chi. Perché in fondo ci sentiamo colpevoli tutti avendo assecondato un simile trattamento,io per prima non mi sottraggo a questa sorta di autolesionismo sciocco e deprimente. Si va avanti così perché ci vuole coraggio a lasciare qualcuno o qualcosa che si è amato. Ma prima o poi sarà inevitabile, è fisiologico.
    L'evento è inutile come i precedenti, ingiocabile, visto e stravisto, inutile. Con questo epilogo mi accingo a raccogliere,io fortunata, quei pochi semi laggiù, di malavoglia e nell'incertezza ma in questo momento, in questo reale Caos, è sempre meglio di niente.
    Baci a tutti.♥♥
     
  6. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    (escludendo subito il nostro Team Mod)
    SONDAGGIO ?????
    Sede,Bp,Riferimento Italiano.....ma questo è una schiaffo alla nostra intelligenza è un offesa alla quale dovrebbero seguire delle scuse.
    Sono stato finora nel gruppo" moderato",cercando anche di ironizare sulle disavventure delle farm, ma ora è inconcepibile che dopo la
    chiara impossibilità di giocare.............. gli eventi.... renzo .... i sondaggi....le offerte proseguino imperterriti come niente fosse...
    Sarà portato alla Vs attenzione questo sondaggio ,ma lo troverete piatto come non mai,forse sarà meglio che proviate a NON giocare con le nostre farm ....
     
  7. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Tempi difficili... nel senso che, anche con acqua e concime normale, il tempo di maturazione è troppo lungo. Per motivi di lavoro non faccio il primo raccolto per tempo, non riesco a fare più di due raccolti al giorno, il terzo sarebbe a notte fonda. Mah! Vedremo cosa riuscirò a combinare.
     
    A minùpastafrolla piace questo elemento.
  8. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    I semi hanno tempi di maturazione troppo lunghi :eek:
    Non so se arriverò a tutti i passaggi necessari per le nuvolette, però i premi di percorso sono apprezzabili, vado avanti! ;)
    Buon evento e buon anniversario a tutti! :):):)
     
    A emmeci piace questo elemento.
  9. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    neppure uso il tasto f5...faccio prima a riloggarmi:p
    per il resto ,devo ritenermi moderatamente fortunato.
    certamente ci sono tante cose da " aggiustare "
    ma voglio dare fiducia e tempo...ma non troppo !! non approfittate della mia bonta'.
    l'evento scorre ,i tempi sono e' vero troppo lunghi...
    ma con un po' di strategia e un po' di risorse
    ( che accumulo per questi eventi con tempi dilatati ) si puo' fare.
    Mi trovo a 8 step dal finire...e visto che faccio quasi 2 step ad ogni raccolto
    mi basteranno 4/5 raccolti per terminarlo.
    voto : buono
     
  10. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    mi restano solo 2 step per finire grazie ad un bonus 100% voto buono.
     
  11. dagger68

    dagger68 Autore frequente

    Buongiorno a tutti, in merito all'evento in corso e leggendo le esperienze degli altri giocatori immagino di essere tra i pochi fortunati a non lamentare troppi problemi in farm,grazie ad un bonus vinto alla ruota ed a uno che avevo,più salsa di mele e carote e nonostante il seme a maturazione lunga sono a buon punto e penso di terminare in giornata. Evento tutto sommato semplice,premi e nuvoletta interessanti. Buono.
     
  12. -PriscaTorrenera-

    -PriscaTorrenera- Dedito al forum

    Buon Pomeriggio a chi mi leggerà!

    Non sono solita intervenire in questa sezione e non voterò poichè da molto mi escludo da questo compito ma un commento su questo evento e su quelli post flash player tengo a farlo.

    Evento ad ampio respiro, relativamente abbordabile per chi abbia un minimo di conoscenza delle dinamiche di gioco: fattibile oserei dire.

    In passato io per prima e molti colleghi abbiamo criticato aspramente questo genere di eventi ritenendoli banali e noiosi ma... dal momento che i vari appelli circa il rallentamento o addirittura l'eliminazione degli eventi in virtù delle problematiche attuali sono rimasti inascoltati trovo che un evento di questo genere fornisca almeno un minimo di possibilità di riuscita.

    Mi risulta poco accettabile la critica circa la lunghezza di maturazione del seme evento - sono la prima a detestarne l'utilizzo - semplicemente perchè al momento, essendoci un problema di collegamento e di aggiornamento delle pagine e tutti i problemi ampliamente segnalati, forse, un seme lungo risulta più semplice da gestire e stessa cosa vale per la sua coltivazione in un unico campo - altra cosa che non amo -.

    Un seme lungo coltivato in un unico campo permette anche a chi dovesse avere problemi, di intervenire in quel luogo e raccogliere, riseminare ed andare oltre, fosse solo per completare l'evento se è questo lo scopo che il giocatore pensa di raggiungere.
    Gli altri campi potranno essere utilizzati per lunghe coltivazioni allo scopo di accumulare drop e quindi senza la necessità di entrarvi spesso dal momento che uno dei problemi che si lamenta è proprio lo spostamento fra i vari campi...

    Ovviamente in questo ragionamento entra in campo l'esperienza del gioco, non il mero raggiungimento degli obiettivi ad ogni costo magari suggerito da uno schema postato in 'scambio di esperienze' che permette di raggiungere il massimo risultato col minimo sforzo delle menti altrui -resta ovviamente la lode massima a chi si impegna in quella sezione-.


    Non sono qui per farmi domande e darmi da sola risposte in un prolisso monologo ma sono certa che qualcuno, leggendomi potrebbe affermare che scrivo queste cose perchè probabilmente non ho alcun problema relativo alle nuove dinamiche...

    Beh, non è proprio così...

    La mia farm vive e respira molti dei problemi che leggo essere segnalati...da più colleghi ed anche a volte dallo stesso collega più e più volte...quasi e come non leggesse le risposte che gli vengono date.
    Semplicemente cerco di adeguarmi e di adattarmi al nuovo sistema perchè quello vecchio ormai è inapplicabile quindi...

    E' qui che si misura la passione per la propria fattoria:
    adattamento e creazione di nuove strategie e tecniche di gioco per misurarsi con le attuali problematiche...

    Resta ovvio che ci sia un inspiegabile quanto esecrabile ritardo nel soddisfare le esigenze di tutti
    ma le esigenze di tutti sono tante soprattutto quando lo spirito di adattamento e collaborazione vengono meno.

    Mi spiace essermi dilungata in una sezione inappropriata ma questi concetti tenevo ad esprimerli e se il clima non fosse stato quello attuale probabilmente avrei pubblicato gli stessi concetti in 'lodi e critiche' ma al momento
    preferisco farlo qui...

    Passibile di una giusta censura da parte della moderazione ma perlomeno al riparo da commenti rabbiosi
    e poco costruttivi da parte di chi tende semplicemente a non avere il giusto spirito per ciò che alfine è un semplice gioco e che dovrebbe distrarci dall'esterno, non esacerbarne le negatività che tutti stiamo vivendo.

    Un sorriso.
     
  13. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    ..adattamento a nuove strategie e tecniche,come dice Prisca...vero,mi sono adattata agli f5 ,saltello da unity a vattelapesca,mi arrangio come posso e l'evento l'ho terminato grazie anche alle casse vinte negli eventi passati che mi hanno dato biglietti per la ruota ecc.,grazie alla ruota ,che mi ha "regalati" +1 e 100%,
    per fortuna in quest'evento non c'erano i miei"adorati" giochini....
    in definitiva mi tocca votar buono:(.

    (ma non ditelo a mia figlia ed a tutti quelli che hanno difficoltà anche ad entrare in farm e/o ,come lei,non riescono a giocare dal cellulare e meditano,a ragione, di lasciare il gioco ed hanno tutta la mia comprensione)
     
    A luisa1961, bruna44 e macchè piace questo elemento.
  14. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Premi miserrimi, evento non all'altezza di quelli analoghi degli anni scorsi ... per non parlare dei problemi che si riscontrano nella gestione della fattoria :oops: ... ci vuole davvero un grande attaccamento al gioco e agli amici per continuare con questa agonia
    Voto meno che nullo :mad:
     
    A Pettirosso e macchè piace questo elemento.
  15. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    per la difficolta' i premi e la nuvoletta sono buoni, non del tuto la quest a upporto dove le produzione oro e diamante sono troppe, voto buono.
     
  16. fogliolina75

    fogliolina75 Autore in erba

    Aaaahhh mi pareva strano infatti di riuscire a finire un evento, non sono forte io, è l'evento ad essere abbordabile :cry:

    Scherzi a parte, concordo sull'opportunità di saper imitare il giunco, che si piega e si abbassa di fronte alla piena del fiume, attendendo tempi migliori per crescere e fortificarsi. Vale per il gioco ma vale anche nella vita, no? ;)

    Il voto è per me ottimo.
     
  17. macchè

    macchè Barone del forum

    Io l'evento l'ho finito ma l'ambientazione è rimasta la stessa, non che volessi usarla come sfondo o farci le foto ma..bah, è così," nuda" e spoglia sia con Unity che con Standalone. Giusto per riferire. Buona Domenica.♥

    Rettifica: Non avevo capito che alla fine dovevo ri-cliccare su ogni step.8)
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  18. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Sono riuscita a concludere l'evento, merito anche della scorta di concimi ottenuta da eventi precedenti :)
    Qualche difficoltà con unity ma non tantissime ;)
    Voto buono
     
  19. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve,:)

    - tanto tempo a disposizione per sopperire ai problemi tecnici sempre irritanti

    - uscita drop eccellente

    - seme lungo per evitare di entrare spesso in farm (mi piacciono i semi lunghi)

    - grafica eccellente (anche l'occhio vuole la sua parte)

    - serie di nuvolette con un bonus molto interessante

    - buono
     
    A macchè e dagger68 piace questo elemento.
  20. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Finito in anticipo con salsa di mele e carote e un +1 alla ruota. Ho apprezzato che ci fosse il tempo di farlo, anche saltando qualche raccolto, e a me capita e capiterà anche in futuro. I premi sono interessanti, anche nella quest collegata, che si faceva senza problemi, senza dover coltivare semi in più e avere poco in cambio, come in altre quest che di supporto non erano, nonostante il nome. Buono.
     
    A Pettirosso, lavalledelleregine11 e macchè piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.