Feedback Cosa ne pensate dell'evento Festa di Pasqua?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 27 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festa di Pasqua?

1. Gradimento alto (ottimo)

8 voto/i
    3,8%
  2. Gradimento medio (buono)

11 voto/i
    5,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

19 voto/i
    8,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

14 voto/i
    6,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

161 voto/i
    75,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. avus55

avus55 Autore attivo

nullo

A marfi67 piace questo elemento.
  2. cercla

cercla Maestro del forum

Voto Nullo BP cerca di calcolare i tempi meglio perchè non si puo sempre stare al computer o a comperare cestini buona Pasqua a tutti i contadini e moderatori

3. marfi67

marfi67 Professionista del forum

Quando inizia..tempo fà... questi risultati non li avevo mai letti...
    e questo sotto è l'ennesimo insucceso di un evento
    ma se su 162 votanti(compreso me) 141 nullo
    é un trend continuo..
    come è un trend continuo di vecchi vicini che delusi abbandonano...
    perseverate...

A Parsi2M e cercla piace questo elemento.
  4. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

evento semplice semplice , svolgendolo sul campo dedicato abbiamo tempo per dedicarci alla nostra fattoria. (era ora)
    l'uscita dei drop è sufficente , e anche se non mi sto impegnando al massimo , il tempo concesso per completarlo è sufficente per finirlo senza problemi.
    il voto non potrà che essere buono.

A littleapple piace questo elemento.
  5. legallois

legallois Frequentatore del forum

se mi va bene forse riuscirò ad arrivare solo a metà evento, questi giorni, sabato e domenica sono riuscita al massimo a fare due raccolti (mattina e sera) tra amici, scampagnate e pranzo di pasqua e anche oggi sarà lo stesso. Ma se non ho seminato e raccolto non mi sento responsabile, la responsabilità è della BP che si permette di inserire un evento così impegnativo quanto alla necessità di collegarsi nei giorni di pasqua. Quindi aggiungo il mio nullo a tutti gli altri. Non c'è proprio buon senso nè rispetto per i contadini. Auguri a tutti i contadini ed ai MOD

A marfi67 e cercla piace questo elemento.
  6. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Voto sufficiente. Lo definirei un evento da festività indirizzato più a chi, volente o nolente, se ne resta a casa e non scappa per qualche giorno di vacanza. Premi non indispensabili e, pure la nuvoletta, non è chissà che e se ne può fare tranquillamente a meno.

Il campo dedicato ha consentito di poter dedicar tempo alla fattoria in base alle proprie esigenze di vita reale. Molto simile all'evento insetti che analogamente non assegna ricompense imperdibili e può tranquillamente essere saltato o fatto solo in parte.

Pure chi ha potuto assentarsi per qualche giorno, al mare o in montagna, non ha di fatto perso nulla.

A siegfried1953 piace questo elemento.
  7. fenista

fenista Maestro del forum

A cose fatte, questo evento ha mostrato sia lati positivi, che negativi. A me soprattutto è piaciuta la riduzione all'essenziale, per una volta ogni tanto solo acqua e concime e un podere solo, tanto per ricordarsi com'era all'inizio; e poi la riscoperta della serra e degli innesti, a mio avviso il bonus più potente di tutti, eppure trascurato e ignorato da tanti giocatori.

L'aspetto più negativo, troppo dipendeva dalla fortuna, veramente troppo. I drop che potevano uscire abbondanti o scarsi, la serra che poteva premiare presto o troppo tardi per essere utile, le vincite che potevano andare da qualche migliaio di nichelini ad un recinto raro.
    Infine, tra le cose negative, una certa componente "ansiogena", l'evento è sembrato a tratti essere costruito apposta per dare l'impressione di non poter essere portato a termine; solo l'impressione, perchè è stato fattibile anche con poca fortuna e qualche raccolto saltato per via delle giornate festive, però in qualche frangente sembrava proprio suggerire "dai, compra qualche cassa, qualche nido, non vorrai fallire la missione per così poco".

In conclusione, assegno il voto medio, indifferente. Lo rifarei un evento così, ma non troppo spesso, un paio di volte l'anno può anche andar bene.

8. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

di positivo che ho potuto gestire le semine cambiando i campi a seconda delle necessità e indipendente dagli altri per cui semine lunghe sugli altri poderi
    positivo che si può continuare a consegnare anche una volta finito l'evento
    drop ballerini a volte su campi 2x2 ne uscivano di più che su campi 2x1

9. macchè

macchè Barone del forum

Orrendo.

A marfi67 e malice piace questo elemento.
  10. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ma dai,su BP,l'evento di Pasqua rovinato dagli scarafaggi quasi onnipresenti,presa in giro,poco rispetto o che?
    Resta nullo,non si può prescindere.

A marfi67 e malice piace questo elemento.
  11. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

evento terribile soprattutto per due motivi;
    - uscita dei nidi praticamente vicina allo zero
    - periodo in cui si svolge

è ora di finirla con gli eventi a cavallo di feste, ferie e festività

A Pettirosso, marfi67 e luisa1961 piace questo elemento.
  12. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Incredibile.. l'evento non lo finiròo_O:(
    O meglio potrei se comprassi un bel cestino:mad: o se mi fossi alzata di notte per fare i raccolti:sleepy:
    non ho parole..
    la nuova gestione BP è davvero brava a rovinare questo gioco!
    E stavolta un bel nullo glielo voglio proprio dare a sto eventoxDxDxD

13. lucia68

lucia68 Signore del forum

Anch'io non finiró l'evento anche se ho fatto molti raccolti, sono usciti pochi drop.
    Evento nullo

A Pettirosso, marfi67 e luisa1961 piace questo elemento.
  14. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Devo alzare un poco il mio voto, era sicura di non poterlo terminare senza fare acquisti, invece ci sono riuscita :D
    Da scarso passo a sufficiente ;)

A cercla piace questo elemento.
  15. robylla

robylla Autore frequente

Come al solito: pochissimi drop......voto NULLO!
    Continuate così che va bene. Bravi.

A marfi67 piace questo elemento.
  16. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Evento finito e voto scarso. Sono riuscita a terminarlo grazie agli innesti che da subito mi hanno regalato 2 riduzioni di tempo, altrimenti non avrei potuto, se non alzandomi la notte per fare piu' raccolti possibili. Come qualche collega ha gia' scritto sembra stato ideato per spingere gli utenti ad acquistare, visto che anche i drop all'inizio scarseggiavano. Leggendo la faq avevo avuto l'impressione di un evento carino, con campo dedicato e il resto della fattoria libero, ma e' stata solo illusione: a sorpresa sono arrivati gli insetti, che peraltro non se ne vogliono andare, BP il 1 aprile e' da mo' che e' passato e se il pesce puzza dopo 3 giorni, figuriamoci dopo 4!

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  17. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Assurdo...dover chiedere aiuto per i drop al livello in cui sono è di un ridicolo incredibile...con qualsiasi tipo di campetto non mi sono usciti più di 15 drop a raccolto (coppe30 )
    Certo devo fare mea culpa, perchè ho saltato la raccolta la notte-.-, una il giorno di pasqua8) ed uno il giorno di pasquetta8)...e si ho sbagliato io...

18. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Finito per miracolo, perché casualmente mi sono svegliata stanotte e ho fatto il penultimo raccolto miracoloso di ben 18 nidi, a fronte della metà o poco più che usciva fino a mezzanotte. Comincio a odiare il Sig. Random, troppo ballerino (inutilmente) e taccagno anche coi premi. Dateci premi buoni e certi, rinuncio volentieri al brividino della sorpresa, come rinuncio volentieri ai multi eventi in contemporanea. Voto indifferente.

19. -giomi-

-giomi- Autore frequente

voto nullo :uscita drop 5 a raccolto quindi 15 al giorno ->:(totale 1 nido al giorno da consegnare .

Capisco che non sono tra quelli che spendono ,ma ....... .. Mi ero ripromessa di non fare più quest con drop visto che dalle esperienze di alcuni fattori ho capito che la mia non è molto fortunata,poi gli amici ,che ringrazio , ti mandano i nidi e ci sono ricascata :cry:. non

capisco visto che c era il campo uguale x tutti , l uscita così diversa di drop tra fattorie .Random si ma non così tantoooo :mad:

20. missingkira

missingkira Signore del forum

Mmmh, cosa ne penso... che non lo finirò -.-:cry:... Fin dall'inizio i drops mi hanno odiata, raccolti con 0 - 3 nidi di base :wuerg:... sono riuscita a sbloccare i campi molto in ritardo nonostante i pochi raccolti saltati... quindi, diciamo che tutto sommato l'evento è stato deludente.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.