Feedback Cosa ne pensate dell'evento Festa di Pasqua?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 27 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festa di Pasqua?

1. Gradimento alto (ottimo)

8 voto/i
    3,8%
  2. Gradimento medio (buono)

11 voto/i
    5,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

19 voto/i
    8,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

14 voto/i
    6,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

161 voto/i
    75,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Enry82

Enry82 Esperto Junior

Speravo... credevo... si, ci ho creduto fino all'ultimo ma dall'ultimo raccolto utile mi sono usciti solo 9 (dico ben 9) nidi! Ma uno come ce la può fare? Ed avevo anche chiesto aiuto ai vicini e ai colleghi contadini... Ma non c'è nulla da fare. Ad ogni modo ringrazio e ricambierò chi mi ha aiutato! Non certo la bp...

A .loredana60., fullyna e marfi67 piace questo elemento.
  2. castellana

castellana Esperto Junior

ormai riuscire a finire un evento coi drop che escono è di x sè un -Evento-

A .loredana60. e Pettirosso piace questo elemento.
  3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Da non credere.. gli ultimi due raccolti mi hanno dato un'uscita di drop a dir poco miracolsa.xD
    Evento finito per un soffio..
    ancora non ci credo..o_O
    il mio voto?? ora perchè l'ho finito dovrei cambiarlo???:music:
    ma non ci penso per niente!! Nullo è e Nullo resta!:p

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

il mio voto è ottimo...grazie Bp... con questo evento mi hai regalato ciò che non avevo
    e mi sono pure divertita tanto che sto ancora continuando a consegnare uova....:inlove:

A vnisfr e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  5. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Invece da me al contrario, sono diminuiti di giorno in giorno...mentre solitamente ,per gli altri eventi,gli ultimi 2 giorni di aumentavano, e cosi non ho finito per gli ultimi 6 drop...

A Pettirosso, [.marzia.]1951 e .loredana60. piace questo elemento.
  6. *LadyAthena*

*LadyAthena* Conoscitore del forum

Ho votato nullo :wuerg: la percentuale di uscita dei drops troppo bassa rispetto alle richieste..non sono riuscita a finirlo per poco, nonostante le festività ho raccolto regolarmente, in genere con quel ritmo li finisco gli eventi ;)
    Considerato che l'uscita dei drops fosse vincolata dal fatto che uscissero da un solo campo e da un solo seme dalla durata predefinita e non molto lungo..pensavo e speravo che la percentuale di uscita fosse più generosa 8) ma mi sbagliavo -.-
    Spero che il prossimo evento, che abbia questa stessa meccanica di gioco, in futuro sia migliorato;)

A vnisfr, malice e Pettirosso piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.