Feedback Cosa ne pensate dell'evento Festa frullata?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 30 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festa frullata?

1. Gradimento alto (ottimo)

8 voto/i
    3,6%
  2. Gradimento medio (buono)

22 voto/i
    10,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

14 voto/i
    6,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

20 voto/i
    9,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

156 voto/i
    70,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Al di là della complessità, la nuvoletta è esigua. Voto nullo

2. -biagio2011-

-biagio2011- Esperto Junior

Basta basta basta.....non se ne può più di queste quest contorte.....
    Le facessero i programmatori per conto loro, se li diverte tanto....
    Avete bisogno di una pausa e di ferie lunghe!!!
    Le faq poi sono incomprensibili.....
    Salto e mi dedico alla mia fattoria in tranquillità....
    Voto nullo....nullissimo....

3. Angelo47

Angelo47 Conoscitore del forum

Premi ridicoli!
    Evento contorto.
    Lo volete proprio il voto?

4. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

L'evento è contorto, L'evento ha troppi passaggi, ma la FAQ è fatta bene e si prende un buono.ora Sospendono il giudizio sull'evento per il momento.

A katia676, siegfried1953 e annaalbano piace questo elemento.
  5. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Come al solito....: richieste assurde e troppo poco tempo. Aggiungiamoci poi che abbiamo appena avuto un "evento" da incubo (che praticamente ci ha costretto a vivere attaccati al pc piu' del solito), di certo non ci servivano ulteriori complicazioni al solito semina raccogli e semmai produci qualcosa al mulino che dovrai consegnare. Senza contare la seccatura di dover cercare il frullatore high tech ogni 10 minuti per cercare di facilitarsi la prosecuzione dell'evento (che poi non e' che vi siete sforzati un gran che neanche a fornire una gran quantita' di succhi....solo 2 per tipo). E se poi per purissimo caso lo si trova? Devo aspettare ben 7 ore per raccoglierlo e dopo solo 3 raccolti ricomincia tutto da capo......Nullissimo ovviamente!

6. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Evento da mal di testa
    speriamo che man mano si svolga il gioco si capisca meglio...
    comunque il tempo di attesa dei frullatori e' abnorme.
    ci lavorero' un paio di giorni in caso
    sto pensando di saltarlo e fare altro.

7. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

questi stupidissimi animaletti non permettono il posizionamento dei frullatori
    dove volete che si mettano? al centro dei poderi, rinunciando ad un campo o ad un allevamento?
    abbandonare subito!
    voto 0= (leggi zero meno, meno)

8. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

voto NULLO mi domando ma una cosa semplice seminare e consegnare senza drop senza mulino senza tanti giri e rigiri fate tanti eventi sempre più complicati sempre più difficili da finire e sopratutto da capire ma mi domando i premi delle nostre fatiche e della nostra dedizione a questo gioco dov'è ???????? provate a domandarvelo che forse è meglio :mad: che tristezza dopo 9 anni che gioco è la prima volta che faccio un evento senza voglia di questo passo non so :sleepy::cry:

9. Arlenia

Arlenia Apprendista

va bene ...ammettiamo che mi impegni
    2 soli campi che tra l'altro mi servono per coltivare i semi..
    ma senza drop sufficienti ,tutto cio' diviene tristemente
    frustante.
    il mio voto...sara' in base ai drop :music:

10. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

e vogliamo parlare del random?
    Io,cambia che ti cambia ogni 10 minuti>:(,e già sono oltremodo stufa,ho ben 1(UNO) high- teck:(
    a mia figlia:inlove: li regalano direttamente gli orsi.....cuore di mamma è felice per lei,ma giocatrice io sto un po' ,come dire,....nervosetta.
    Il voto è chiaramente nullo.
    (edit,anche se ora è uscito il secondo,saranno troppi?xD )

Ultima modifica: 1 febbraio 2019
  11. Melina

Melina Autore in erba

La pratica è più semplice rispetto alla teoria..ma la procedura rimane comunque complessa e i drop escono con il contagocce...
    questo tipo di gioco impone di essere sempre presente nel gioco per non saltare raccolti, macine di mulino e raccolte di succhi altrimenti non si arriva alla fine
    Mi riservo di dare il voto ma sicuramente non posso votare ottimo

12. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

A prescindere da una faq poco comprensibile, e dal caos di un evento terribile...
    Terribile, non incomprensibile guardandolo mentre si fa...
    Ma come si può pensare che togliere e mettere manualmente decine e decine di frullatori, controllarli per vedere quale si scarica e quale no, etc etc, possa essere divertente?

13. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

avendo testato il tutto...per la mia sanita' mentale:p
    procedo cosi' come mi viene...senza sprecarmi piu' di tanto.
    Evento che metterei al primo posto in assoluto
    tra i peggiori da me visti in tutti questi anni.

troppi passaggi troppi tempi di attesa troppe richieste
    troppa pazienza...condito da pochissimi drop.
    frullate il tutto e verra' fuori un bel voto ... Nullo !!!

14. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

I comandi del frullatore sono scarsi, c'è già sproporzione tra numero di semi e di drop, i tempi d'attesa sono troppo lunghi, il gioco diventa noioso.
    Trovo fastidioso dover fare attenzione al numero di raccolte dei frullatori, dato che se ne aggiungono sempre di nuovi accanto ai primi: un solo utilizzo sarebbe stato più comodo, si sarebbero tolti tutti, consegnati all'orso e sostituiti coi nuovi, magari riducendo le richieste per produrne uno.
    Dovendo riempire la radura coi frullatori, non c'è molto spazio per coltivare lungo per i drop.
    I premi delle consegne però non sono male.

Ultima modifica: 1 febbraio 2019
  15. -giomi-

-giomi- Autore frequente

nullo : troppo poco tempo ,molto contorto (potevate scrivere nella faq dove si trovavano i tre tipi di frullatori ) ,che hanno un tempo lunghissimo , che sono da mettere nel mulino e poiiiiiiiiiii da dare alla volpe e pinguino !!!o_O:eek:, premi irrisori. ho iniziato ma smetto .

A siegfried1953, -SaSi847- e macchè piace questo elemento.
  16. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

evento a dir poco demenziale, premi scarsi per l'impegno profuso, metti togli togli metti,frulla il frullino e frulla pure i cervello.
    voto stranullo

17. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Appena arriverò alle monete sufficienti che mi permetteranno di ottenere i 2 potenziamenti fabbrica mi fermerò.
    Voto : nullo

18. antobon

antobon Colonnello del forum

evento per cui non spreco nemmeno parole per commentare, dico solo che al peggio non c'è mai fine!!!!

è bruttissimo inutile e inclassificabile, questo è il mio voto.

19. gisly.1953

gisly.1953 Apprendista

quello precedente non ho fatto in tempo a finirlo, questo praticamente è impossibile.........mai più eventi? almeno non mi stresso

A siegfried1953 e -SaSi847- piace questo elemento.
  20. sorini30

sorini30 Pivello del forum

evento bruttissimo , tempi di attesa lunghi praticamente impossibile>:(

A Pettirosso piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.