Feedback Cosa ne pensate dell'evento Festa frullata?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 30 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festa frullata?

1. Gradimento alto (ottimo)

8 voto/i
    3,6%
  2. Gradimento medio (buono)

22 voto/i
    10,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

14 voto/i
    6,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

20 voto/i
    9,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

156 voto/i
    70,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Questo evento ha così tanti difetti, elencati in maniera esauriente dai colleghi che hanno scritto prima di me. Speravo almeno nei drop... invece neppure quello, escono in numero insufficiente -.-
    Tanto da lavorare a fronte di scarsi risultati

A KATY031959, Pettirosso e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  2. aliella

aliella Esperto Junior

Evento macchinoso, zeppo di passaggi inutili, attese infinite.
    Pazienza finita.
    Alla BP si son frullati il cervello e lo vogliono frullare anche a noi.
    Voto nullo.

3. Amaranth.

Amaranth. Apprendista

è vero peggior evento in assoluto.
    peccato che riusciranno a superarsi.

4. aanton66

aanton66 Pivello del forum

evento orrendo>:(>:(>:(>:(

A KATY031959, -SaSi847- e Pettirosso piace questo elemento.
  5. legallois

legallois Frequentatore del forum

troppo macchinosa e defatigante la storia del togli e metti i frullatori. I drop escono troppo pochi e quindi bisogna sottoporsi allo stress di cercare i frullatori migliori per cercare di andare avanti. Ancora non ho capito se riuscirò a finirlo o no. Per questo il voto a dopo, ma certo non può essere molto positivo

6. 00Aleandra00

00Aleandra00 Analizzatore del forum

Bene bene, fabbricare i frullatori necessari non è difficile, dopo viene il belloo_O
    metti togli cambia rimetti ritogli ricambia ...... raccogli, orari tutti sballati e il giorno dopo si ricomincia:eek:
    certo non posso dire che gli eventi sono tutti ugualixD
    complimenti per la fantasia e l'ingegnosità:p

A KATY031959 e -SaSi847- piace questo elemento.
  7. gommoso88

gommoso88 Apprendista

ma la big point ne tiene conto di questi sondaggi?? Ho " ripreso " ( gran parolone, perchè tempo 2 giorni e rismetto, entro solo per il tralcio ) e ho notato la votazione "nullo" negli ultimi eventi... è un caso oppure il 99% degli eventi è valutato nullo?
    cmq voto: Nullo

A KATY031959 e -SaSi847- piace questo elemento.
  8. aazzurra1

aazzurra1 Pivello del forum

evento brutto . meglio staccare e farsi un giro.....che delusione

A KATY031959, -SaSi847- e gommoso88 piace questo elemento.
  9. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto NULLO, non ho finito il precedente e nemmeno finirò questo visto che non ho tempo da perdere. :mad::mad::mad:

A -SaSi847- e KATY031959 piace questo elemento.
  10. Amaranth.

Amaranth. Apprendista

ops.. devo parzialmente rettificare.. se non leggi nulla e la fai.. bhe .. è quasi semplice :)
    mi sono sbagliato, certo mi ha fatto innervosire la macchinosità pero vedo che hanno provato a trovare qualcosa di nuovo.
    .. devo pure migliorare il mio voto :(
    :) :)

11. Argo86

Argo86 Titolare

gioco astruso e praticamente incomprensibile.
    inoltre i frullatori preparati non si vedono tra gli oggetti posizionabili.

A polletta59 e KATY031959 piace questo elemento.
  12. KATY031959

KATY031959 Pivello del forum

Questo gioco sembra uno scherzo di carnevale ,va troppo a rilento i drop non sono sufficienti ,anche questa volta non si riuscirà a finire ,che delusione ,anche se giocare mi piace non farò piu nessun evento, mi limiterò a fare l indispensabile x la mia fattoria anche se cosi sarà piu noioso ............:(>:(

A Pettirosso, polletta59 e -SaSi847- piace questo elemento.
  13. Bladern

Bladern Barone del forum

Temo, o meglio ne sono quasi sicuro, che al peggio con la BP non c'è mai fine, troppi semi, poi troppi drop, poi troppi passaggi, poi troppo poco tempo,... alla fine, poi troppi pochi giocatori:mad:, ci stiamo assottigliando -.-.

Il dramma nel dramma poi alla fine sono i giocatori da una parte, perché facendo un breve giro per le altre nazioni, se leggete i commenti "tradiscono nel significato", cioè scrivono: bella la grafica, bella l'idea, e così via in elogi per il 90% del commento, poi la conclusione è... salto.:mad:

Per farla breve, capisco, ma non giustifico in toto la BP che poi non ci capisce nulla.

Voto...(mettiamola sul ridere) de profundis ;)

Ultima modifica: 2 febbraio 2019
  14. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

Nullo!!! Tempi di maturazione di TUTTO troppo lunghi...impossibile da giocare. Ma chi li pensa questi eventi??? Sempre peggio -.-

Ultima modifica: 3 febbraio 2019
    A Pettirosso e polletta59 piace questo elemento.
  15. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

e al 5 giorno...finalmente ho capito questo evento:D
    e la strategia che si doveva adottare
    infatti la vera difficolta' di questo evento era nel tradurre la faq
    non sto scherzando.:p

l'evento e' , una volta capito , realizzabile,
    e lo definirei come difficolta' medio /facile.
    certo,costringe a togliere e mettere casse finche' non spuntano
    i frullatori desiderati,e migliori.
    per i drop : una volta ottenuto un numero sufficienti di semi
    coltivare solo un campo a semi e uno per i drop
    mentre la raduna si riempiera' dei frullatori high-tech, o come minimo delux
    basta avere un po' di pazienza a togliere e riposizionare:music:

comunque l'evento resta stressante..e costringe a starci troppo dietro
    e senza tempi certi.

16. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    faccio il "mea culpa" ed ammetto di avere sbagliato strategia! :(

Solo ieri mattina ho capito che avrei potuto evitarmi lo stress degli infiniti clic e delle ripetute attese dei 10 minuti necessari per la trasformazione dei frullatori in deluxe e higt-tech al minimo costo di qualche semina in più del seme/evento! :p

:music:... anche la FAQ però, era incompleta, avrebbe potuto contenere qualche suggerimento in più per aiutarmi a ragionare in modo diverso! Sottolineo che non mi interessa conoscere e, di conseguenza, addossare la "responsabilità" dell'incompletezza a chi l'ha redatta! È un gioco e tale deve rimanere ;), chiedo soltanto di divertirmi trascorrendo qualche ora di relax invece di stressarmi come è successo nei primi due giorni dedicati all'evento!:p

Avrei dato la sufficienza invece do uno scarso come gradimento e chiedo per il futuro delle FAQ che assolvano il compito di rispondere alle domande ricorrenti degli utenti senza essere un freddo elenco di richieste e ricompense! ;)

Preciso che sono mie considerazioni personali, quindi opinabili. ;)

Gradimento scarso!

A -giomi- piace questo elemento.
  17. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Tempi lunghi, troppi passaggi, drop scarsi (sono solo a metà evento) e un giorno in meno sono troppi difetti in un evento solo. Voto nullo.

A Pettirosso piace questo elemento.
  18. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Parliamo di un'altra cosa: ma avete visto quanti PE danno i frullatori in scatola? Se ne avete bisogno( dei PE,intendo)e avete tempo e voglia..cambiate,cambiate in continuazione!
    Nonostante ciò il mio voto resta nullo,la faq (non la traduzione ,quella è)mi ha provocato ansia e mi ha fatto sentire un'incapace(poi però servono pazienza e tempo e l'evento si porta anche a termine...con un po' troppa nausea).

A gresia, #cipi68# e bigiopaola piace questo elemento.
  19. igreen

igreen Talento eccezionale

evento macchinoso , insulso, inutile , troppi passaggi insomma bruttissimo

A gresia e Pettirosso piace questo elemento.
  20. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Personaggi e item disegnati come sempre molto bene, una qualità che va riconosciuta anche perché la grafica è uno dei motivi per i quali gioco a Farmerama :p
    Per questo evento però mi pare l'unica cosa positiva, è stressante l'attesa dei cocktail, da sommare a quella della raccolta semi :eek:
    Procedo molto lentamente, i premi che riuscirò ad ottenere saranno davvero pochini, le nuvolette un miraggio:(
    Voto scarso

A lavalledelleregine11 e cercla piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.