Feedback Cosa ne pensate dell'evento Festa frullata?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 30 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festa frullata?

1. Gradimento alto (ottimo)

8 voto/i
    3,6%
  2. Gradimento medio (buono)

22 voto/i
    10,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

14 voto/i
    6,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

20 voto/i
    9,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

156 voto/i
    70,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cercla

cercla Maestro del forum

Voto nullo troppo macchinoso orari troppo diversi :( non riuscirò a finirlo troppi pochi drop

2. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Alla fine ho votato sufficente, solo per la durata di sette ore dei frullator, e la scarsa uscita dei drop, avrei
    semi per altre 15 ma non i drop.
    L'evento ho finito oggi e ho preso tutto nello shop, peccato che non si prendono piu le monete stellate per
    prendere i item un altra volta. Continuo a sfamare i animaletti e spero ancora in qaualche misteriosi,
    o alberello o rescinto. :)
    siegfried1953
    ID: 27466776

3. biancamaria2011

biancamaria2011 Apprendista

peggio di così non poteva essere. Nullissimo

A Pettirosso piace questo elemento.
  4. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

finito l'evento
    preso tutto.
    la faq non era chiara...e questo mi ha messo fuori strada perdendo tempo
    e per questo motivo
    il mio voto e' appena sufficiente.

A -giomi-, -SaSi847- e siegfried1953 piace questo elemento.
  5. sevilla56

sevilla56 Autore in erba

tanta fatica per premi ridicoli...

A -SaSi847- piace questo elemento.
  6. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

Evento più brutto non poteva essere ideato! :(-.-:wuerg::mad:
    voto scarso

A Pettirosso, -SaSi847- e macchè piace questo elemento.
  7. macchè

macchè Barone del forum

Orrendo. Nullo.-.-

A Pettirosso, fragolina68 e -SaSi847- piace questo elemento.
  8. orchidea89

orchidea89 Apprendista

Credo il più brutto evento da me fatto! pessimo!
    >:(-.-

A sandravip956, Bladern e macchè piace questo elemento.
  9. Rosengarten

Rosengarten Apprendista

Di solito sono alquanto generoso nel dare il voto, ma questa volta, almeno per me, l'evento è stato davvero pessimo e per niente divertente. Troppo macchinoso, tempi lunghi, troppo lunghi, specialmente le 7 ore dei frullatori. Chi è indietro, domani, giorno di chiusura dell'evento, può raccogliere i frullatori solo una volta, a meno che non si svegli all'alba, o al massimo alle 6.30, allora in quel caso può farne due. Nullo

10. wolfetta84

wolfetta84 Esperto Junior

TRa frullatori normali, frullatori in cassa e miertilli e mango per i coktail c'è davvero molta confusioneo_O, non si capisce bene come svolgere il tutto. E' contorto e tutto meno che intuitivo:eek:.

mi sembra di fare una grande fatica per premi deludenti :(

A sandravip956 piace questo elemento.
  11. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Evento ottimo, finito con un giorno di anticipo senza stressarmi troppo. Ora ho 65 frullatori che fino a domani mi daranno bibite da dare ai miei pinguini e volpi per poter prendere qualche premio extra. Sembrava molto più complicato dalla faq invece è stato abbastanza semplice. L'unica accortezza è stata quella di dividere i frullatori in base alla scadenza ma per il resto liscio come la seta.Buon gioco a tutti

A -.luca98.- piace questo elemento.
  12. -.luca98.-

-.luca98.- Apprendista

Evento ottimo,iniziato un giorno dopo e già finito..molto più difficoltosa da capire la faq che l'evento in se..ora continuo a nutrire volpe e pinguino e ha cambiare frullatori base in extra racimolando parecchi PE per ogni cassa aperta..buon gioco a tutti

13. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

evento finito avrei votato buono ma, la poca uscita dei drop merita solo un sufficiente.

A gresia e siegfried1953 piace questo elemento.
  14. seralian

seralian Imperatore del forum

Buonasera
    evento semplice, e piuttosto veloce...ho finito la barra sabato e poi ho continuato a nutrire gli affamati animaletti accumulando ottimi premi intermedi ( ad esempio 20 misteriosi zebre che mi sarebbero costati parecchi fiorini :p) per non parlare degli altri misteriosi. pe. banane dorate, extra ecc ecc
    E' bastato accumulare un buon numero di frullatori (circa 50), dividerli per numero di cariche, e scambiarli sempre con gli high-tech o deluxe, da raccogliere 3 volte al giorno .. ;)
    Avrei quindi votato ottimo, ma non mi è piaciuto il numero limitato di monete stellate a disposizione per lo shop, se mi offri la possibilità di prendere 3 volte gli items mi devi dare anche modo di ottenerli ...quindi il mio voto è buono:music:

15. -alcie-

-alcie- Duca del forum

Evento terminato ieri sera...Ora continuo a nutrire i pinguini e le volpi. Concordo con Seralian sul fatto che se mi dai la possibilità di prendere più volte lo stesso item, devi darmi anche le monete sufficienti. Voto buono

A Pettirosso, gresia e seralian piace questo elemento.
  16. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    torno per cambiare il mio gradimento da scarso a sufficiente!:)

18 alberi misteriosi/farm, 2 alberi misteriosi/isola, 15 recinti misteriosi/farm e 25 recinti misteriosi/isola, oltre le altre ricompense, lo meritano ampiamente ed ho ancora i miei 60 frullatori da raccogliere 2 volte!:p

Avrei dato volentieri buono per la semplicità della prima parte dell'evento e per le richieste limitate dei semi/evento. Il meccanismo perditempo e stressante dei frullatori: metti il frullatore, clicca l'ok nella finestra per autorizzare l'eliminazione, posiziona la scatola in cui si è trasformato e che si trova nell'inventario, aspetta 10 minuti, raccogli e ripeti l'operazione non si sa quante volte se hai ricevuto lo stesso frullatore base, ha fatto sì che il mio gradimento si fermasse al sufficiente!:p

I tempi di maturazione da 7 ore si allungano in base alla bontà del random!-.- Sinceramente preferisco fare altro nella vita e non rimpiango i PE ai quali ho rinunciato limitandomi negli ultimi 2 giorni a cambiare i frullati una sola volta, accontentami anche dei base!

Confermo lo scontento per la FAQ, uguale nei siti di altre nazioni che ho visitato, che a mio modesto avviso non ha assolto il compito di dare risposte alle domande frequenti degli utenti!

Un meccanismo più semplice e meno stressante per ottenere i frullati più remunerativi e la possibilità di prendere realmente 2 volte i 3 item con le monete stellate avrebbero contribuito a trasformare il sufficiente in buono!;):p

Ultima modifica: 5 febbraio 2019
    A siegfried1953, Yentha e seralian piace questo elemento.
  17. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Finito, e lo sento come una liberazione. Continuo senza stress, senza impegno, finora allo scadere del tempo per racimolare altri premi (PE ecc.), che sono l'unico vantaggio di questo evento piuttosto stancante.
    Ho modificato il voto anch'io in sufficiente.

Ultima modifica: 4 febbraio 2019
    A siegfried1953, holly_11 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  18. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Voto nullo: seme evento troppo breve che non coincide con le 7 ore necessarie per far maturare un frullatore, richieste troppo esose e drop che escono in quantità insufficiente. E poi 9 minuti in più di attesa per aprire la scatola del frullatore. E quando hai il campo pieno di frullatori messi in tempi diversi e quindi con scadenza di raccolto diversa diventi matta a capire cosa togliere e cosa lasciare.
    Premi non all'altezza della fatica

mickyland64

19. menty50

menty50 Frequentatore del forum

20. mammatigre

mammatigre Esperto del forum

a me l'evento è piaciuto. non l'ho trovato così cervellotico e lo preferisco a quelli coltiva e consegna.

A siegfried1953 e -alcie- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.