Feedback Cosa ne pensate dell'evento Festa nel giardino reale?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 19 agosto 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festa nel giardino reale?

1. Gradimento alto (Ottimo)

1 voto/i
    2,9%
  2. Gradimento medio (Buono)

3 voto/i
    8,6%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

2 voto/i
    5,7%
  4. Gradimento basso (Scarso)

1 voto/i
    2,9%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

28 voto/i
    80,0%
  1. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Festa nel giardino reale per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 2 Settembre 2026 alle ore 23:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

ok finito il caldo possiamo scervellarsi a dovere
    ma piu semplice non e' meglio?
    non riesco ad andare avanti o non sono capace o si blocca
    meno di nullo

Ultima modifica: 22 agosto 2026 alle 16:05
    A annaalbano, kotokoFC e -iosi- piace questo elemento.
  3. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

non ci siamo

42'400 calendula (minimo, se non si ripetono le caselle 18,33 e 47), in 1 settimana è veramente troppo

attualmente voto basso basso

vediamo se aggiustano il tiro

Kotoko

:cry:

ps se non ho sbagliato i conti

edit:
    una cara vicina mi ha avvisato che l'evento dura due settimane

scusate.

allora potrebbe essere fattibile

voto segue

Kotoko

:)

Ultima modifica: 19 agosto 2026
    A ecco, -iosi- e virgo58 piace questo elemento.
  4. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

qui fa' caldo e non smette...8)
    parto...vado in vacanza .
    buon game e chi lo fa.
    voto che daro' per mia esperienza.... SUFFICIENTE:music:

5. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Salve, :)
    nella FAQ la grafica è orribile, sembra "rubata" ad un giochino per bambini! -.-:(

Alle 14,00, quando l'evento sarà online, spero di ricevere una sorpresa con una grafica migliore, ma ne dubito! :music:

Per il momento nullo super meritato per la grafica, la sede sappia che avrà un peso sulla valutazione finale.-.-

A mio avviso anche l'occhio vuole la sua parte!:p

6. -iosi-

-iosi- Apprendista

:eek:che non si capisce niente....sempre più difficile!!!! salto

A annaalbano e kotokoFC piace questo elemento.
  7. ziabri

ziabri Dedito al forum

Ho iniziato l'evento ma non sono convinta e non so se continuerò...800 semi evento da raccogliere in un solo campo per fare una partita mi sembrano davvero eccessivi nonostante la durata dell'evento -.-
    il mio voto è nullo per ora...

8. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

non avrò pazienza ma leggere la faq ...... NO, anche se a me piacciono le carte :cry:

A annaalbano, -iosi- e kotokoFC piace questo elemento.
  9. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Non ci capisco niente!:cry:

A annaalbano, -iosi- e kotokoFC piace questo elemento.
  10. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Evento al limite della fattibilita se si salta un raccolto non si riesce a farlo tutto con la speranza di acquisto cestini. Io inizio dove arrivo arrivo. voto NULLO per le troppe richieste

Ultima modifica: 21 agosto 2026 alle 22:08
  11. skor61

skor61 Custode del forum

Non ci siamo e' vero che raccolgo dopo un'ora e 10 minuti,ma dico almeno 1 drop me lo volete dare? Anche perché matematicamente parlando almeno 8 mi spetterebbero,invece no neanche un drop,di cosa vogliamo parlare?!

12. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Vado controcorrente, perché l'evento (anche se richiede un'esagerazione di sementi e risorse, oltre che tempo da dedicargli) permette di avere alberi e recinti piuttosto nuovi (oltre che a qualche fiorino che non fa mai male) senza doverlo terminare.
    Sono ferma allo step ripetibile da 6 monete ingranaggio e pazienza se non lo terminerò, son comunque riuscita già a prendere due alberi e un recinto che diversamente ora non avrei potuto avere.

13. Bluzorro61

Bluzorro61 Conoscitore del forum

PESSIMO!

A -iosi-, virgo58 e kotokoFC piace questo elemento.
  14. ecco

ecco Autore frequente

Non credo che riuscirò a finirlo, un campo di anguria cubica dà drop per due partite scarse, e riesco a fare non più di 3 raccolti al giorno di semi evento.
    Nonostante questo, mi piace molto. Mi piace il solitario e i premi non sono male: come momimelli, ho usato le monete ingranaggio e ottenuto un recinto a cui aspiravo da un bel po'.
    Quindi non mi pongo obiettivi, tutto quello che otterrò sarà in più.
    Voto buono.