Feedback Cosa ne pensate dell'evento Festa piñata?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 23 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festa piñata?

1. Gradimento alto (ottimo)

15 voto/i
    8,8%
  2. Gradimento medio (buono)

31 voto/i
    18,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

11 voto/i
    6,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

18 voto/i
    10,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

96 voto/i
    56,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Votato ottimo...benche' un po' complesso
    alla fine con un po' di impegno e non commettendo errori
    ho finito la quest e preso finora il tralcio
    ora provo a finire l'evento e speriamo che il random mi dia una mano...
    se non le hanno tagliato le mani ,ovviamente :p

2. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Idem...

Nonostante abbia iniziato 18 ore dopo ed aver saltato qualche raccolto,ho finito stamattina ,ma dalle casse solo pe e qualche concime turbo, la quest temporanea l'ho potuta fare in parte ,oggi comincia l'altro...fate un po voi.
    Confermo il nullo

3. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Evento finito, prese le nuvolette, preso l'item della quest temporanea, anche se non ho consegnato tutti gli step. Adesso mi godo i premi "fantastici" avuti dalle casse e rimpinguo il fienile. Hops, non posso parte il nuovo evento frappe. Ole'!| Voto ??????????????????? Dovrei anche dare un giudizio?

4. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto NULLO,evento terminato con la nuvoletta completata e portato tutti al livello 12 ma i premi dei pacchetti livello 6 sono ridicoli; fatta anche la quest a tempo che ha costretto ad utilizzare parte dei campi per gli step finali,oltretutto bisognava anche avere le produzioni o gli attrezzi per costruirli,cosa non possibile per i livelli bassi e come se non bastasse altro evento in partenza oggi con la necessità di seminare a lungo ieri sera per avere piu drop oggi al primo raccolto;se non vi date una calmata molti principianti abbandoneranno il gioco.:mad::mad:

5. macchè

macchè Barone del forum

Mi ritrovo a scrivere, tanto per confermare la mia esistenza, eventi...sono confusa e priva di qualsiasi volontà,leggere le faq mi stanca,non è colpa di nessuno, sono io. Non sapevo neanche della quest a tempo e non so neanche se concluderò l'evento. Ho svuotato il fienile e dovrò dedicarmi al ripristino, l'accavallamento è demenziale, constato il disamore progressivo per il luogo che privilegiavo per isolarmi qualche momento dalla realtà. Parole vuote,lo so, le ripeto ogni volta e mi annoio da sola, non ho strategie ora per sottrarmi alla dipendenza falla mia fattoria, inizio a detestarla e, credo, non sarò qui a fine anno. Tutto muta ma distruggere è diverso, come essere delusi nel cuore, un piccolo amore finito che si trascina prima di avere il coraggio di dire basta. Vi stimo contadini irriducibili,vi abbraccio malinconicamente,ecco,questo è un segno: Maddalena. ♥

Piace a giocajo, patrizia04, ontano e ad altri 13.
  6. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

dopo aver letto che è in vendita il Cesto Tubi e piñata con risorse "utili" per l'evento in corso e quello che partirà alle ore 14,00 ho deciso di cambiare il mio voto sul gradimento dall'originario scarso in nullo!

Ogni considerazione, commento, ritengo sia inutile! Chi ha ancora un po' di buonsenso è perfettamente in grado di trarre da solo le conclusioni!

7. calore70

calore70 Maestro del forum

nullo ... evento finito...casse indescrivibile come aggettivo...recinti misteriosi che fanno pena: pavoni arancione 1+6 che avevo, aquile arancione 1 (+5) orsi arancioni 1 +(15) struzzi arancioni 1+(20) castori rossa 1+(8) mausoleo pipistrelli rossa 1+(10), VORREI DIRE A CHI DI DOVERE di non presentare più ricompense come queste per delle consegne, come per gli alberelli che non elenco, sono stufo ad avere ricompense vecchie, preferisco mangime extra, giri ruota, coupon assistenti al posto dei suddetti misteriosi. se acquisto questi recinti in fiorini sono un tot....se li vado a vendere vengo ricompensato con un miseria di nichelini, sono disponibile a cambiarli o regalare nel prossimo g.t.calore70ID: 12001395

8. ghiaccio2

ghiaccio2 Apprendista

Ormai gli eventi sono fatti o per chi sta al computer 20 ore al giorno o per chi paga. Mi ritrovo con il fienile svuotato, senza concimi e beffa delle beffe, col tralcio inutilizzabile perchè mi mancano gli ultimi due items. Non parliamo dei premi nelle casse che per quanto valevano se li potevano pure tenere. Sempre più convinto a smettere di giocare, invece di divertirmi mi da ansia. Peccato tutto il tempo passato per arrivare al livello 99.

9. filibusta

filibusta Esperto Junior

buon anniversario a Farmerama ma non certo ai contadini .Due quest insieme,ne finisce una e ne inizia una terza, proprio un lieto e tranquillo anniversario per noi .Certo in quella teste' finita non c'erano né drop random né prodotti da macinare, ma c'erano le casse random ( dalle quali io personalmente ho ricavato sberleffi,tipo 10 piantine evento, giri della ruota, anche nichelini ma nulla che mi aiutasse). E poi 4 semi: non sono facili da gestire, anche perchè poi cambiano il valore (quindi random pure quelli) e lunghi . Sono al 99
    livello,mi piace la mia fattoria, ma vorrei che piacesse anche a Farmerama, dandomi il tempo di coltivare per farmi le riserve e poi il tempo di fare le quest c o n c a l m a. Tra di noi ci sono anziani che non riescono a correre e giovani che riuscirebbero a correre ma devono anche lavorare . Farmerama e i Farmeramesi della Sede pensano a questo mentre progettano 3 eventi in contemporanea?
    saluti e baci

A holly_11 e .luci68. piace questo elemento.
  10. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Buongiorno a tutti i farmacontadini, non altrettanto alla "carissima" azienda. Chi mi conosce un pochino sa che non amo scrivere, o meglio, ho perso l'entusiasmo di scrivere perche' non mi ritengo ascoltata minimamente dai livelli alti di questa azienda. Come ha scritto sopra di me ghiaccio2 siamo arrivati ad un livello talmente frenetico di eventi che non riesco piu' ( o non mi interessa piu') tenere il passo. Ieri pensavo scioccamente di aver terminato l'evento in questione, anche perche' la grafica sembrava completata con le nuvolette e invece mi sono ritrovata a cercare inutilmente gli ultimi due item mancanti, (e a quanto ho sentito non sono stata l'unica). Naturalmente ho capito che non sarei mai riuscita a completare la quest se non dando fondo alle mie sudate riserve. All'inizio ho "fumato" dalla rabbia perche' mi sono sentita presa in giro, e poi..... HO DETTO BASTA. Ho deciso di prendermi una pausa per coltivare di nuovo in tranquillita' e ripristinare il mio povero fienile che non avrei mai pensato di ridurre al lumicino, perche' ci terrei tanto a chiarire una questione fondamentale: IO NON VIVO AL COMPUTER. FARMERAMA NON E' UN LAVORO, perche' se lo fosse verrei pagata. QUESTO GIOCO NON E' PIU' DIVERTENTE E NON MI INVOGLIA A COMPRARE, SIA BEN CHIARO. Continuero' ad appoggiare sempre e comunque chi ha la costanza e il coraggio di ripetere all'infinito cosa non va nell'andamento delle cose. Buona continuazione a tutti e buona fortuna a chi si approccia a questo gioco perche' ne avra' mooolto bisogno, o piu' che altro avranno bisogno di un portafoglio ben rifornito.:sleepy:

11. mjj73

mjj73 Autore in erba

non ho letto bene faq,e non l'ho finito (mea culpa)...però ultimamente faccio proprio fatica a stare dietro agli -.-eventi !!!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.