Feedback Cosa ne pensate dell'evento Festa polare?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 15 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festa polare?

1. Gradimento alto (ottimo)

7 voto/i
    5,6%
  2. Gradimento medio (buono)

20 voto/i
    15,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

8 voto/i
    6,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

14 voto/i
    11,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

77 voto/i
    61,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Festa polare per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Lunedì 21 Gennaio 2019, alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Che dire solo 5 giorni 2 drop diversi uno da semi l'altro solo da alberi e produzioni cosa faccio pianto il seme evento o gli alberi x i drop altro evento fatto di difficolta altissima con la speranza di vendere cestini che prima di comprarne uno smetto di giocare voto NULLO ma tanto alla BP del nostro voto non gli importa niente

3. giocajo

giocajo Leggenda vivente del forum

Nullo³ (Cono di zucchero, Cono di neve, Cannucce, Frutti congelati, Ghiaccioli, Granite, Zuppe, Occhi di serpente...manca il burro, detersivo piatti e la carta! Ma poi i punti raccolta per vincere i bicchieri me li date?)

4. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Sto col mal di testa... leggere tutte ste faq senza capirci un'acca...:oops:
    Sempre più machiavellici e arzigogolati .. non ce la posso fare...:cry:
    E io mica posso andare sott'acqua... sto claustrofobica:cry:
    E poi al polo fa freddo.. l'acqua è gelida..e mica voglio prendermi una polmonite..>:(
    ma si.. dai.. un bel nullo non ve lo leva nessuno.. xDxD
    E speriamo solo che tutti fili liscio:p

5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Terzo Nullo!
    (vedi altri insulsi fastidi).

6. menty50

menty50 Frequentatore del forum

No dai, basta........ma perchè devo fare la corsa ad ostacoli con sto gelo????? Che si fa, si coltivano semi evento o tutto il resto è
    per i drop? Quantità esorbitanti di semi, e manco si possono regalare i drop, ma perchè queste strategie???? Per vender cestini? Manco morta! State sbagliando, ma tanto nessuno ascolta!!! Nullo naturalmente!

7. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

aspettavo con impazienza le anaconde e la delusione è stata cocente
    senza zuppe niente vichinghi
    a questo punto non c'è 2 senza 3.
    se fossimo alle olimpiadi avrei vinto la medaglia d'oro nel salto trilpo. 8)

8. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Troppa roba. Sono per la semplificazione, la vita è già abbastanza complicata, il gioco dev'essere bilanciato in modo da non diventare un ulteriore stress con cinquemila cose da ricordare in giornate già lunghe, piene di persone, impegni e responsabilità.

9. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

L'evento non mi sembra molto impegnativo, certamente molto dipenderà dall'uscita dei drop ;)
    Male che vada avrò guadagnato qualche zuppa vichinga in più, qualcosa di utile arriva :music:
    Buon evento a tutti! :):):)

A cercla e avus55 piace questo elemento.
  10. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Tentero' ( e' la parola giusta ) di portare a termine l'evento del polo nord :music:

il resto lo lascio ai super dotati contadini.
    ma poi...lo sapete quanto ci vuole per far nascere un'anaconda? un patrimonio:mad:
    e tra l'altro ci sono quest al consorzio che gia' me ne chiedono centinaia:mad:

no no...non ci siamo.
    e poi le zuppe...altra faccenda...ingarbugliata.

il voto ve lo do' in anticipo ( tanto e' solo una statistica a tempo perso )

Nullo !!!

11. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

cara B.P mi mancano all'appello 2 eventi forse 3 allora nei motel ci sono le anaconde con rispettive quest permanenti poi abbiamo questa quest ma hai lasciato libero i campi di luna piena e quello degli eventi e poi nell'isola cosa ci fai fare ?????? e poi chiedi se siamo contenti ? ma fatti la domanda se dovessi farlo tu con le richieste che fai e i premi che dai saresti contenta ? non credo proprio ... se vuoi sapere quello che pensiamo e poi continui sulla tua strada avanza di fare questi sondaggi che hanno solo aria di presa in giro comunque il mio voto è NULLO

Piace a holly_11, BALTHIER, katia676 e ad altri 2.
  12. max2478

max2478 Autore frequente

ciao a tutti,
    "pianta ghiacciolo: 12.124" in un solo campo per 5 giorni... potrei farcela... bisogna vedere i drop... a prima vista l'evento sembra fattibile anche senza smontare tutta la fattoria e questo mi ispira... mi secca usare la salsa per un solo campo ma va beh! pazienza...
    Mi riservo il voto alla fine, tutto dipende dai drop...
    Buon raccolto a tutti!

13. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Ma vi piace proprio complicare la vita??? Io non ci sto capendo nulla!!!! Tre eventi collegati!!!!! Ma fatene 5 collegati così impazziamo del tutto! Io non ho capito come escono le zuppe visto che non ne ho raccolta nemmeno una ma fa lo stesso perchè stavolta salto !!! Cercate di capire che state esagerando!
    Voto nullo

Ultima modifica: 16 gennaio 2019
  14. Francesca245

Letta meglio la FAQ, ho capito che non perderei molto a non fare l'evento. Salterà anche Ingrid, pazienza.

A holly_11 e .loredana60. piace questo elemento.
  15. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Un dritto,un rovescio,poi prendo l'uncinetto per fare il punto gambero,taglio il filo con l'ascia,pronto un maglione idrorepellente per sopravvivere a 3 o 4 eventi..sto facendo confusione? .....mica solo io...
    Nullo.

Piace a virgo58, -Mita90-, holly_11 e ad altri 4.
  16. Francesca245

Nullo, per la settimana ridotta concessa, le quantità, i due diversi drop, uno dei quali esce da risorse che portano via spazio al seme evento, per averlo legato alla saga vichinga.

A Pettirosso, redjovhie77 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  17. farmvivamiolivia

farmvivamiolivia Esperto Junior

Ci provero' a farlo ma voto nullo ,tutto troppo ingarbugliato e poi gli eventi legati che se non fai uno non puoi fare neanche l'altro non mi piacciono proprio , ci manchi tu cara BP gia' la vita a volte e' difficile e complicata...voglio rilassarmi!xD;):D:eek::mad::)o_O

18. #cipi68#

#cipi68# Autore attivo

molto delusa...io sono sempre ottimista e non voto quasi mai nullo ma stavolta assolutamente si..il fatto che abbiate tolto anche la possibilità di aiutarci con i drop tra vicini (credo sia la prima volta che io ricordi)è brutto brutto..sei,sette drop in più al giorno non fanno una gran differenza,ma in cinque giorni diventano trenta e possono aiutare a finire un evento,soprattutto chi è a livelli medio bassi...incatenare poi più eventi in questo modo diventa molto pesante e nient'affatto divertente..

Piace a -giomi-, holly_11, igreen e ad altri 3.
  19. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

nullo anche se proverò a farlo, non capisco tutti questi intrecci, certo non credo che sia un buon incentivo a comprare cestini, così si salta senza rimpianti,oppure si fa solo fin dove si arriva.

20. marcoids

marcoids Autore in erba

proverò! giusto per avere qualche zuppa..ma sinceramente non ci vedo nulla di utile o interessante! e poi due drop diversi per un evento da 5 giorni mi sembra ridicoloo_O

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.