Feedback Cosa ne pensate dell'evento Festa polare?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 15 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festa polare?

1. Gradimento alto (ottimo)

7 voto/i
    5,6%
  2. Gradimento medio (buono)

20 voto/i
    15,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

8 voto/i
    6,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

14 voto/i
    11,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

77 voto/i
    61,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Nullo

A holly_11 piace questo elemento.
  2. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

oltre tutte le giuste critiche per lo svolgimento del gioco l'uscita dei drop e scarsissima, spero proprio che comincino ad aprire i rubinetti
    non è possibile non si possa completare solo per la mancanza dei drop.>:(>:(>:(

3. legallois

legallois Frequentatore del forum

i drop escono veramente pochissimo, soprattutto le cannucce, quello che mi dà molto fastidio è avere impedito la possibilità di regalarli tra vicini (è la prima volta e spero sia l'ultima) e questo intreccio con la saga dei vichinghi.
    Soprattutto per queste due cose, oltre che per la scarsa uscita dei drop, che mi fa pensare che bisogna mettere mano al portafoglio per finire l'evento, il mio voto è NULLO

A #cipi68# piace questo elemento.
  4. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Richieste esagerate per il tempo concesso, non finirò l'unico che ho provato a fare>:(. Stranullo straconfermato.

Edit: con salsa, tutti i terreni ad alberi negli ultimi giorni, un po' di concime extra e turbo, maggiore uscita di cannucce e tanta attenzione al momento giusto per la raccolta sono riuscita a finirlo. Troppo stressante comunque, il mio voto cambia, ma di poco.

Ultima modifica: 20 gennaio 2019
  5. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Purtroppo ,e ripeto purtroppo, devo aumentare il mio voto...devo essere obiettiva come sempre.
    Senza aver comprato nulla, senza troppo impegno entro oggi finirò...quindi dopo molti eventi non finiti ,perchè non compro più da due anni gli assistenti, è un evento fattibile un po per tutti.
    Molti eventi non li ho finiti ,non per i drop, ma per i semi che erano numeri esorbitanti da raccogliere a mano, quà mi sono sembrati ragionevoli anche per la raccolta manuale.
    Non vado però oltre la sufficienza perchè è inconcepibile che l'evento vichinghi sia legato a questo e ad altri e che non vengano date notizie certe riguardo le zuppe, per chi magari non riesce a finire questo e l'evento serpenti.

A holly_11, .loredana60. e fragolina68 piace questo elemento.
  6. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

per ora ho votato sufficiente, m i drop si fanno desiderare. Non vorrei dover modificare il voto prima della fine

7. calore70

calore70 Maestro del forum

evento finito,,,dai misteriosi il 2' criceto e il 1 pony ...drops che sono usciti copiosi ma li dovuto attendere..concimi e mangimi extra ,,,,la nuvoletta è un doppione di doppioni..cassa ed altro .... calore70ID: 12001395

8. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Buono. :)

9. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

La grafica come sempre molto carina, davvero bravi i programmatori!:inlove:
    Purtroppo però i drop sono pochi in rapporto alle richieste, non sono sicura di poter terminare :eek:
    Voto sufficiente

10. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Ottimo evento, finito questa mattina con 2 campi di semi e 1 di alberi, i drop uscivano bene ed ho dovuto piantare lungo solo questa notte per finire gli ultimi. Buon gioco a tutti

11. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Riprendo la parola x dire che per me avete calibrato male l 'uscita delle cannucce in relazione alla richiesta dei ghiaccioli. Infatti, nonostante i miei campi fossero pieni di alberi, recinti e produzioni non riesco a finire la terzultima richiesta di ghiaccioli(ne ho 5 su 7) e quindi non posso consegnare nemmeno gli ultimi 2 step e mi rimarranno tanti altri drop in magazzino!!!!!!!!! Senza contare che nemmeno le zuppe mi consentiranno di terminare l'evento vichingo

A luisa1961 piace questo elemento.
  12. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

finito ieri, facendo un pò di cambiamenti alla fattoria sono riuscita ad avere i drop necessari, voto buono.

13. Argo86

Argo86 Titolare

drop assolutamente insufficienti.
    nullo!!!

A katia676 piace questo elemento.
  14. seralian

seralian Imperatore del forum

buono, richiesta contenuta di semi e buona l'uscita dei drops...avevo preparato i campi con solo alberi base e al primo raccolto ho quasi ottenuto tutte le cannucce necessarie, oltre a un buon numero di coni ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.