Feedback Cosa ne pensate dell'evento Festeggiamenti d'inverno?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festeggiamenti d'inverno?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    6 voto/i
    8,8%
  2. Gradimento medio (buono)

    19 voto/i
    27,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

    4 voto/i
    5,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    4 voto/i
    5,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    35 voto/i
    51,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Festeggiamenti d'inverno per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Lunedì 21 Dicembre 2020, alle ore 15:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    ..e ci risiamo 2xD
    l'occhio cade sulla nuvoletta..ah! però!interessante!:D
    poi un ritorno alla norma(ahimè senza melanzane:cry:..) : tempo di attesa ?...160 ore:(
    Voto rimandato [​IMG]
     
    A Yentha, Butterfly2310 e .loredana60. piace questo elemento.
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ieri, dalle 14.30 blocco del gioco, e non solo per le 6 ore e 30 già anticipate...
    ma l'evento si deve fare lo stesso... a tutti i costi!
    Oggi alle 14.00 blocco totale per più di un'ora...
    ma l'evento si deve fare lo stesso... costi quel che costi!
    Allucinante!!!
    Senza alcuna vergogna!
    E chiedete anche il voto?
    Zero!
    Per la mancanza di rispetto che avete e la smania qualunquista di non poter rimandare un evento!
     
    Piace a lorev66, me79le1212, Yentha e ad altri 12.
  4. aliella

    aliella Esperto Junior

    Condivido quanto detto da silvia8869, senza contare che sto provando ad entrare in farm, sia con flash che con Unity, e vengo buttata sempre fuori, ho potuto raccogliere solo il tralcio, ma non sono riuscita a seminare.
    Voto: vergogna! era un evento da rimandare!
    E se prendete in considerazione un'altra compensazione, magari metteteci anche un paio di coupon assistenti da 24h, perchè son due giorni che chi compra assistenti li sta facendo girare a vuoto!
    Saluti.
     
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Non funziona niente di nuovo!
    Basta!
    Interrompete questo strazio!
    Ammettete che non siete capaci di risolvere e annullate quest'agonia!
    Non si fanno eventi in queste condizioni!
    Vergogna!
     
    Piace a lorev66, Yentha, Pettirosso e ad altri 5.
  6. riccio

    riccio Maestro del forum

    Dovrei votare a fine evento, per fare un bilancio, ma sono così deluso dal blocco di ieri, dai problemi di oggi, da unity, dal fatto che se le cose saranno così a gennaio non sarò più su farmerama di sicuro,
    che voto già ora.
    voto più basso possibile, voto nullo.
     
  7. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Trovo sia una buona cosa che su ogni percorso ci sia la possibilità di raggiungere anche due caselle quiz, nelle edizioni precedenti non era possibile, purtroppo però tra le ricompense quiz c'è ben poca scelta.
    Mi son sentita abbastanza compensata dai bonus che sono stati assegnati per rimediare ai ritardi del gioco.
    Aspetto a votare, per ora auguro buon evento a tutti! :):):)
     
  8. macchè

    macchè Barone del forum

    Cara Minù,ti sei sentita ricompensata? Ma scherzi?
    Voto nullo,anzi, senza voto, impossibile giocare dunque cosa devo votare?
     
  9. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    Io non riesco a giocare.
    Nè con Unity, con Flash neanche con il Client che ora si sa partirà da domani....
    Quindi direi che ne penso "malino" di questo nuovo Evento.

    Questa volta voto il "mio non " gioco e non l'Evento in se stesso come solitamente facevo, perchè anche se io sono: molto ma molto ma molto ma proprio molto...paziente,
    bè la sto un pochino perdendo 'sta importantissima pazienza !

    Voto quindi Nullo, potessi farlo voterei Nullissimo,
    si poteva magari evitare di fare un Evento in questi giorni complicati di passaggi e test vari.
    Però che dire, a chi funziona Unity va bene e quindi...
    si "diverta" chi può,
    io paziento! Da mesi Paziento !
    ...e voto Nullo.
     
  10. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Una delusione totale.. uno dei pochi eventi che decido di fare e vedete un po' voi che casotto..
    ma nullo.. e non per l'evento.. ma per il fatto che sto evento non sia stato annullato visto le svariate difficoltà..
    E anche perchè mi sento presa in giro quando la sede ci chiede, quasi umilmente, di continuare a giocare per aiutarla nel test che partirà domani...
    Lei chiede ma non ascolta quello che noi chiediamo a lei..
    VERGOGNA.. E NULLO..
     
    A Pettirosso, [.marzia.]1951 e macchè piace questo elemento.
  11. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Mi sento ricompensata, abbiamo ricevuto 4 ticket evento :D per chi è bravo nel gioco forse sono pochi ma per me no, non credo che li avrei potuti realizzare autonomamente ;)
     
    Ultima modifica: 10 dicembre 2020
  12. cecco70

    cecco70 Pivello del forum

    14 ticket evento? Ma non erano 4? Mi è sfuggito qualcosa?
     
  13. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Perdona, vero, un mio errore, solo 4 che per me sono comunque tanti
     
  14. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    A causa di tutti gli"inconvenienti " subiti finora
    ( e poco mi importa dei C.B. e dei ticket (magnanimamente dati a pioggia anche a chi magari a far l'evento non avrebbe nemmeno incominciato,ma buon per loro,comunque..) ),
    il mio voto è:
    NULLO
     
    A Pettirosso, macchè e silvia8869 piace questo elemento.
  15. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    tempo perso certamente ma evento lungo e nessun problema, sono a meta' per arrivare alla nuvoletta e mi fermero'. contro: tempi biblici per la nuvoletta(160 h), assistenti costosi in monete quiz, non vado oltre il sufficiente grazie ai 4 mazzi regalati altrimenti era scarso
    Tuttavia non bisogna confondere il giudizio sull'evento con il giudizio sul gioco.
    alla fine continuo per prendere anche i potenziamenti bonus piu 200 per cento.
    ne ho gia' presi 4, piu' varie cose. sulla casetta piccola sono rimato fregato mi ha data un albero magico. cambio in buono
     
    Ultima modifica: 20 dicembre 2020
  16. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Necessitano molti raccolti per poter ottenere tutti gli item e le nuvolette, non credo che ce la farò :(
    Il tempo concesso tuttavia è maggiore rispetto agli altri eventi e i premi fin qui ottenuti con le monete quiz sono certamente utili, ringrazio dell'aiuto ricevuto in forum sulle risposte corrette ;)
    Mi diverto nella scelta dei percorsi:p
    Voto buono
     
    A macchè, lavalledelleregine11 e luciabara piace questo elemento.
  17. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    con il gioco che non funziona per la maggior parte del tempo e quando funziona funziona male?

    voto NULLO
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  18. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    L'ho fatto con calma finora. Mi mancano finalmente solo 9 giocate per avere tutte le monete per il tralcio e gli annessi e connessi. Può anche essere un buono.
     
  19. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Nullo. Motivazioni? Non mi sembrano necessarie! Ma facciamo pure questo mero esercizio semantico: soliti problemi legati al gioco che non funziona (evento che parte in ritardo e che in modo vergognoso non prolungate nemmeno per cercare di mettere una pezza ai vostri errori), unity che sul mio tablet funziona a singhiozzo e l'altro non posso neanche scaricarlo....che dire? Sono arcistufa di leggere comunicati in cui dite che avete e state lavorando per noi, per soddisfare le nostre necessita'..... E' assolutamente evidente che non e' cosi. E la vostra smania di fare eventi su eventi non migliora di certo la situazione.
     
    A [.marzia.]1951 e macchè piace questo elemento.
  20. carillon

    carillon Esperto Junior

    Buono
    speriamo migliori la velocità del gioco dal 2021....vi prego:oops:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.