Feedback Cosa ne pensate dell'evento Festival delle lucciole al tramonto (II edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 13 giugno 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festival delle lucciole al tramonto (II edizione)?

1. Gradimento alto (Ottimo)

5 voto/i
    10,9%
  2. Gradimento medio (Buono)

17 voto/i
    37,0%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

6 voto/i
    13,0%
  4. Gradimento basso (Scarso)

3 voto/i
    6,5%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

15 voto/i
    32,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Festival delle lucciole al tramonto (II edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: mercoledì 21 giugno 2023 alle ore 11:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

Edit: aggiornamento termine feedback

Ultima modifica: 15 giugno 2023
  2. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

La vostra fortuna è che faccio tutti gli eventi, non so bene per quale motivo. Perché dico questo? Mi sono soffermata a leggere un po' più del solito la faq :music: e....e niente! Non mi piace proprio per niente. L'unica cosuccia piccola piccola è che c'è una nuvoletta. Apprezzo e ringrazio chi ha fatto i conti per quanto riguarda le richieste (che stranamente mi sembrano quasi abbordabili).

A ziabri, jojojo_50 e BIGIETTO piace questo elemento.
  3. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

il gioco delle lanterne ormai lo conosco bene;)
    ho preparato i campi in anticipo
    e preso un bel po' di drop
    e con un minimo di utilizzo di risorse
    posso affermare che e' fattibile.
    per il momento stampo un voto : BUONO :music:

A bruna44 piace questo elemento.
  4. skor61

skor61 Custode del forum

Buono a prescindere da...io l'ho finito ;)da tempoxD

5. seralian

seralian Imperatore del forum

Finito oggi, ma solo perchè ho acceso tutte le lanterne delle ultime 5 schermate, a prescindere dalle combinazioni riscattate .... ottima l'uscita dei drops :)
    Ottimo

Ultima modifica: 18 giugno 2023
  6. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

Buono.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.