Feedback Cosa ne pensate dell'evento Festival delle lucciole - Edizione autunnale?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 10 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festival delle lucciole - Edizione autunnale?

1. Gradimento alto (ottimo)

4 voto/i
    2,9%
  2. Gradimento medio (buono)

15 voto/i
    10,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

13 voto/i
    9,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

16 voto/i
    11,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

92 voto/i
    65,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Festival delle lucciole - Edizione autunnale per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Lunedì 16 Ottobre 2017, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

Ultima modifica di moderatore: 10 ottobre 2017
    A arman78 piace questo elemento.
  2. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

cosa ne penso?
    ci sto pensando ed esce solo fumo dalle orecchie, ma se dobbiamo finire l'evento della bella Ingrid come faremo a preparare i campi per il nuovo evento?

Piace a paperinick, macchè, arman78 e ad altri 3.
  3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

30 candele profumate?Ahahah!Non le ho ed al mercato son già introvabili.
    Forse è il primo evento che salterò nella mia farmevita
    (specifico definitivamente una cosa: per me fare un evento significa terminarlo tutto)

4. Jasma80

Jasma80 Autore attivo

Le candele profumate dove cavoletto sono chi li pensa questi eventi? Io gioco da quattro mesi quindi non ho il recinto delle puzzole al mercato non esistono pur volendole pagare fior fior di nichelini ahhhh aspetta i fiorini dimenticavo indovinate il voto? Nullo :)

5. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Ovviamente ho nel fienile sia le puzzole che il centro di produzione, ma non ho mai prodotto una candela e non comincio certo per questo "evento". Sono andata al mercato e le ho comprate tutte e 30 (ognuna mi è costata più di 12000 nichelini). Sicuramente finirò anche questo, ma di buono non ci vedo niente di niente. Neanche la mia sanità mentale: faccio eventi orribili solo perché sono in grado di farli e finirli! Va beh ovviamente voto nullo anche a questo. Continuerò a ripeterlo fino alla nausea: basta eventi con richieste assurde che ti costringono a stare al pc notte e giorno per semi o drops (c`è anche una vita al di fuori del gioco), premi ridicoli, ci vogliono pause tra un "evento" e l'altro.

6. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Nullo!!

Entra in conflitto con l'evento di Ingrid! -.- I contadini che non sono riusciti a terminarlo devono decidere se completarlo o se lasciarlo per dare la precedenza all'evento delle lucciole! -.-

Devo ricordare che il conflitto fra i due eventi non è dipeso dagli utenti ma dal black out di due giorni dovuto ad un attacco informatico secondo il tardivo comunicato? -.-

Che dire della nuvoletta con un tempo di ricarica di 28 ore? >:( Magari in Cina la giornata dura 14 ore e non 12 come in Europa e nel resto del mondo!xD;)
    :music:...Sicuramente non punterò la sveglia per raccoglierla! :p;)

Che dire delle 30 candele richieste per completare lo schema? -.- Chi è iscritto da poco non ha certo la possibilità di ottenerle nè di acquistarle al mercato. Sono già sparite, nel caso ricompaiano avranno sicuramente prezzi proibitivi! -.-

Spero mi sia consentita una valutazione senza pagarne le conseguenze! ;):p

In passato richieste come le candele profumate non sarebbero mai state fatte! Mi sembra di ricordare quanto già accaduto per le profumerie richieste in un altro evento! Dopo le proteste degli utenti la sede subito modificò il tiro, :music:lo farà anche in questa occasione?

Dimenticavo, se potete divertitevi!;):p

7. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Evento riciclato merita giudizio riciclato.. e sicuramente non meritate voto!
    Neanche il Nullo meritate!

Continuo a non votare..
    e non voterò mai più sin quando non dimostrerete con i fatti che il mio voto non è assolutamente inutile..
    e fin quando ci saranno una mole e una sovrapposizione di eventi che portano solo alla nausea e ad avere sempre più problemi nel gioco.

Tutto questo sia se l'evento è positivo (cosa molto rara) sia se è negativo..
    tenendo presente che non è una mia frustrazione, visto che gli eventi li ho sempre finiti tutti.

Ma oltre al mio commento riciclato.. ho qualcosa da aggiungere..
    Vergogna!
    Questo evento dovrebbe iniziare almeno il giorno dopo la fine dei vichinghi!
    Vergogna!
    Per un problema causato da voi avete comunque fatto finta di aiutare gli utenti allungando i vichinghi e penalizzando questo

E poi assurdo che:
    una nuvola scadente dura 28 ore
    e assurdo:
    chiedere candele.. ha davvero poco senso

edit:
    e il mio giudizio nulla ha a che vedere con la mia fattibilità!
    Che sia chiaro!

Ultima modifica: 10 ottobre 2017
  8. marfi67

marfi67 Professionista del forum

ma che senso ha??a pensar male anzi a pensare come la penso....è fatta per far raccoglierla meno!!!
    ma usate il bussolotto della tombola per decidere le ore??

Piace a paperinick, macchè, arman78 e ad altri 2.
  9. cercla

cercla Maestro del forum

Voto nullo evento che entra in conflitto con gli altri

10. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

In effetti le 30 candele saranno un bel problema, servono a sbloccare la casella n.7 che è indispensabile per molte combinazioni, tra le quali proprio quella delle nuvolette:eek: Non mi dispero ma certamente non si tratta di un elemento positivo dell'evento.
    Non poter seminare per tempo piante lunghe per avere drop al primo raccolto è un altro elemento negativo, speriamo che almeno siano generosi con i thermos, e speriamo anche che la situazione del mercato si sblocchi e ricompaiano queste benedette candele! :music:Inizierò l'evento, qualcosa porterò a casa anche senza la casella n.7: mangimi, concimi, gettoni di Renzo, qualche banana dorata, agromonete, recinti misteriosi ed un item, niente di straordinario ma tutte cose abbastanza utili ;)
    Buon evento a tutti quanti! :):):)

A paperinick piace questo elemento.
  11. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

evento non solo riciclato ma strariciclato
    nuvoletta vergognosa
    il voto me lo tengo
    le candele le ho
    ma chiederle a chi forse manco ha l'industria, visto che veniva data in un evento con taaanto mangime extra mi pare poco corretto

il conflitto poi con l'allungamento fittizio dei vikinghi poi .....
    ma una giusta riescono a farla???​

12. calore70

calore70 Maestro del forum

non voto è un evento che non mi alletta .....la giraffa già lo tengo.....ho in magazzino parecchia cera......potrei fare miglioni di nichelini, mi interessano le solite banane...la nuvoletta potrebbe essere noiosa calore70ID: 12001395

A arman78 piace questo elemento.
  13. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

Reputo la linea del tralcio interessante (per come gioco io i nichelini sono ossigeno). tantissimi i nichelini in palio nei vari step singoli.
    Detto questo con tutti i prodotti che ci sono non è possibile richiedere il prodotto di una produzione che hanno solo in pochi (io ce l'ho e farò un sacco di nichelini ma non è questo il punto). Soprattutto non è possibile una tale sovrapposizione di eventi. Per questi ultimi due 'dettagli' il voto non può essere più alto di nullo. Nullo. Nullo. Come al solito nullo. Sempre più nullo.

14. Jasma80

Jasma80 Autore attivo

Ma di che ci preoccupiamo se le candele non le abbiamo e al mercato non appaiono ci sono sempre i fiorini buona coltivazione a tutti :)

15. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Non avevo letto bene la faq,
    quindi è un evento che si può terminare anche solo pagando tutte le lanterne in fiorini?( forse non ho ancora capito bene..)
    Bell'evento,
    nullo

16. arman78

arman78 Autore frequente

Sempre più convinto che chi programma non ci gioca e non conosce nemmeno il gioco.
    Abbiamo decine di produzioni vecchie e inutili(pale festive, boccaglio, coperta da picnic ecc.) cosa richiedono?? candela profumata mah
    Eventi che si susseguono senza tregua per non dire che si accavallano, richieste di drop sempre più esorbitanti, richieste di semi che richiede una presenza costante al pc, ma questo non è più un gioco...
    Sono fortunato che non sono evento dipendente, ho saltato ingrid e salto anche le lucciole, il mio problema è che prima gli eventi che volevo finire li finivo con tranquillità, ora se voglio fare un evento so che per 4 giorni devo vivere al pc.
    non voto visto che non farò l'evento però quello che vorrei capire dove volete arrivare??

17. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

Bene, e meno male che ci hanno "risarcito", anzi ci "risarciranno".....
    sono proprio sempre più contenta e soddisfatta....pensavo di dover iniziare 12 eventi domani e invece sono solo 3 xD

Inoltre, oltre ad aver perso diversi assistenti da domenica a stamani, bonus vari, salse, semi, pe.... e accumulato stress,
    mi ritroverò però con ben 3 eventi contemporanei (che chiaramente nessuno mi impone di fare, questo lo so perfettamente!) e con un prolungamento inutile, considerato che stasera (finalmente sono riuscita a giocare decentemente senza rallentamenti... e fino a stamattina li ho subiti ancora tutti!) ho dovuto decidere se seminare lungo per il nuovo evento o seminare per raccogliere i drops che mi servirebbero per l'evento in corso, che chiaramente in queste 48 h precedenti sono stati completamente distorti e insufficienti, per numerosissimi problemi nella mia fattoria. Quindi la decisione: Parto bene con nuovo o Finisco male col vecchio ????!!! xD

Direi che adoro i manager e i programmatori di eventi in Farmerama, si vede che amano proprio il loro lavoro e giocano costantemente come noi "poveri contadini"o_Oo_Oo_O

Per ora rimpiango i tedeschi :DxD:D, anzi dirò di più, faccio come facevano i miei nonni, dico e ripeto l'ovvio: "si stava meglio quando si stava peggio" ;).....dove sono finiti i programmatori e il team teutonico ?!?!:cry:xD

Non mi piace votare prima di iniziare un evento, ma visto che sono così felice e impaziente di iniziare l'ennesimo triplice evento
    (direi che come minimo potreste però almeno cambiare il nome a questi momenti di Farmerama, onestamente non possono essere "Eventi" se ci sono sempre!) ,
    farò uno strappo alla mia regola e voterò ora: nullo.

Che novità.

Ultima modifica: 10 ottobre 2017
    Piace a Argo86, katia676, paperinick e ad altri 5.
  18. kingmob

kingmob Custode del forum

19. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

:cry::cry::cry: Ho detto tutto!!! Salto!!!!

A katia676, paperinick e marfi67 piace questo elemento.
  20. peter_72

peter_72 Maestro del forum

ma come fate a proporre un evento dove si richiedono dei prodotti "candele profumate" che non tutti hanno.
    Iniziamo anche a fare la differenza tra player e player?
    non mi sembra giusto che si da la possibilità che alcuni player finiscono l'evento e altri no
    questa è discriminazione contadinao_O:(-.-

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.