Feedback Cosa ne pensate dell'evento Festival delle lucciole - Edizione autunnale?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 10 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festival delle lucciole - Edizione autunnale?

1. Gradimento alto (ottimo)

4 voto/i
    2,9%
  2. Gradimento medio (buono)

15 voto/i
    10,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

13 voto/i
    9,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

16 voto/i
    11,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

92 voto/i
    65,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

abbiamo cominciato benexDxDxD

2. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

come direbbe qualcuno ....questo è il bello della direttaxD
    ma come, prima il divertimento era seminare e raccogliere
    ora è slogga tu che sloggo anche io :music:

3. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Arrivo solo ora e.....
    Andate avanti voi, a me scappa da ridere. E vi prego di non eccedere con le critiche. Sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Come detto prima..
    bp se sei incapace di dare stabilità al gioco non ti devi permettere di fare un calendario del genere..
    noi abbiamo bisogno di pausa tra un evento e l'altro
    ma tu ne hai bisogno più di noi!

E stai continuando a sballarmi tutti i tempi! >:(

5. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

aspetto con ottimismo una compensazione:music:
    per i gufi i draghi i bonus e tutto lo sballamento della farm
    tranquilli che poi ci danno il contentino xD
    spero di non leggere poi ....meno male che c'è stata la pausa ,così ci hanno premiati

6. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Ma si può continuare a giocare così? Ma come ci trattano e vorrebbero pure che acquistassimo con soldi veri scema io che ogni mese compro gli assistenti mi stò proprio stancando così non c'è rispetto.:mad::cry:

7. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

scrive: Bigiopaola spero di non leggere poi ....meno male che c'è stata la pausa ,così ci hanno premiati

aspetta e vedrai!:wuerg::wuerg::wuerg:

Ultima modifica: 11 ottobre 2017
  8. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve! :D
    E' tanto che non ci incontravamo!! :D

Siamo in autunno, gli alberi perdono le foglie e la B.P. perde :music:... le lanterne! xD

Senza parole! :eek:

Dunque, :music:... siamo sotto attacco informatico?:p

E' la vendetta di Ingrid che continua perchè ha deciso di prolungarla in barba alla B.P?:p

Oppure è merito delle zuppe perse con un leggero profumo di mandorle amare?:p

Niente paura, ci sarà un risarcimento, validità dal prossimo anno, stesso giorno e stesso mese! :p;)xD

Edit:
    farm agibile, ma non mi fido!:music:

Aspetto ancora una mezz'ora prima di attivare tutto l'ambaradan di animali domestici e prodotti artigianali, purtroppo non posso bloccare gli assistenti ma, sono sicura che anche loro troveranno un modo per vendicarsi!!:p

9. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Candele?? Io non ne ho neppure una e sicuramente non le acquisterò a più di 100.000 nichelini ciascuna. Ovviamente salterò l'evento e voto NULLO.
    Comunque non è una questione personale perchè non ho le candele, immagino che siano tantissimi ad essere nella mia situazione... Non trovo giusto selezionare chi può giocare con una richiesta così assurda -.-

10. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

E meno male che ho già votato nullo.....! Chi mi ridà la mezz'ora di evento persa? E gli assistenti? E la voglia e la gioia di giocare a Farmerama? Ennesimi problemi legati all'ennesimo "evento". A già ma i nostri commenti sono solo marginali, perché la sede ascolta i commenti di tutti i vari forum. E non mi rallegra neanche il fatto di essere stata previdente finendo l'evento precedente, riuscendo a prendere tutti i premi che mi interessavano, di essere riuscita a seminare lungo per oggi, e di riuscire con un solo raccolto a raggiungere la media giornaliera di drops!

11. Jasma80

Jasma80 Autore attivo

o.o inizio con la manutenzione andiamo bene, le candele al mercato 135.000 nichelini l'una per 30 fate i conti per me sono tanti ribadisco il concetto gioco da 4 mesi, non ho intenzione di saltare con i fiorini prima perchè ne vogliono uno sproposito secondo perchè non spendo più un centesimo per un gioco che funziona così male

12. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Eh no..
    visto che spesso si dice che siamo noi italiani i lamentosi..
    oggi mentre non avevo nulla da fare sono andata a leggere qualche commento all'estero..
    e son davvero peggiori rispetto ai nostri eh
    ma davvero molto peggio.. esasperazione, frustrazione e ira
    Voglia di abbandonare il gioco e di non spendere più un eurino si legge dappertutto..
    quindi non siamo solo gli italiani quelli lamentosi..
    ehm.. quasi tutti gli italiani..
    ma è l'azienda che va per la sua strada senza guardare nulla fino a quando conviene a loro!

13. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

è già passata un'oretta,ma stanno lavorando per noi,eh!...[​IMG]
    Avevo già votato nullo? lo confermo.

Piace a kingmob, sisetta, silvia8869 e ad altri 5.
  14. danielef1972

danielef1972 Autore in erba

inutile stare qui a scrivere sempre le stesse cose
    lo ripeto
    lasciamo questa pagina vuota
    teniamoci stretti i fiorini (se li abbiamo...ma dubito)
    non acquistiamo più niente con soldi veri
    forse qualche dubbio per la testa gli passerà.....forse....
    loro vogliono solo i premium tutto qua
    paghi e giochi
    se non paghi scoppi se vuoi finire gli eventi
    voto evento nullo
    tanto il messaggio verrà cancellato

livello farm 103
    livello isola 328

Piace a marfi67, luisa1961, -Mita90- e ad altri 3.
  15. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

16. -stefi85-

-stefi85- Autore attivo

Non farò questo evento.
    Così come non ho rinnovato l'abbonamento assistenti mensile.
    Questa è una mia personale, civile ma doverosa forma di protesta.
    Sono solo una piccola voce fra milioni, ma non farò questo evento, non comprerò cesti, assistenti, concimi vari o altro
    .Per utilizzarli devo poter giocare senza lo stress del login , del gioco lento e di tanti altri imprevisti che purtroppo in questi ultimi mesi sono diventati usuali.
    Accantono un po' il gioco in attesa di tempi migliori.

Piace a marfi67, macchè, Akhorahil e ad altri 2.
  17. Bubucestino

Bubucestino Frequentatore del forum

Farò solo quello che riesco senza smantellare la fattoria e usare risorse come gli assistenti. Voto scarso soprattutto per la questione "candele" che come ben sanno non tutti hanno e non hanno nemmeno dato altre possibilità oltre a quella dell'evento passato.

18. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

io sciopero..incrocio le braccia :p
    e passo !!!

A marfi67 e -Mita90- piace questo elemento.
  19. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

la richiesta delle candale basta per dare un voto nullo
    cmq lo finirò solo per il tralcio di cui sono ghiotto se e solo se dà qualcosa di utile

20. calore70

calore70 Maestro del forum

questo non è un evento per pivelli, anche io purtroppo ho dovuto saltare parecchi eventi agli inizi, erano pochi nel periodo, ma gratificanti..ora sono giornalieri e deludenti...premi che non sono di mio gradimento o appetibili, come già ho detto ho le candele necessarie...ma non so se lo consegno calore70ID: 12001395

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.