Feedback Cosa ne pensate dell'evento Festival delle lucciole - Edizione autunnale?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 10 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festival delle lucciole - Edizione autunnale?

1. Gradimento alto (ottimo)

4 voto/i
    2,9%
  2. Gradimento medio (buono)

15 voto/i
    10,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

13 voto/i
    9,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

16 voto/i
    11,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

92 voto/i
    65,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jojojo_50

jojojo_50 Autore in erba

Basta ma vedere qualcosina di nuovo ... mai, salto e non voto

A marfi67 e moppina64 piace questo elemento.
  2. fionasirio

fionasirio Pivello del forum

Faro' un po di punti nell' evento delle lucciole con quello che riesco a seminare ed i drop che usciranno..
    Bigpoint... i fiorini me li tengo in tasca!!!

Voto NULLO!!

A moppina64 e polletta59 piace questo elemento.
  3. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

NULLO NULLO NULLO NULLO NULLO NULLO .........BP HAI CAPITO CHE STAI ESAGERANDO E NON POCO ? d' ora in poi voterò senza più darti spiegazioni tanto non conta parlare con te chiedi il giudizio dei giochi e fai come ti pare senza migliorare niente devi concimare e raccogliere nella vecchia maniera le nuvole sono diventare impossibili da raccogliere ti ci vuole una vita se non ti compri il raccoglitore fosse almeno a raccolta no è a tempo e cosi tu compri il raccoglitore per adoperarlo pochissimo è diventato un gioco più faticoso e impegnativo di un lavoro vero........QUESTO ERA E DICO ERA UN GIOCO PER PASSARE IL TEMPO ORA è DIVENTATO UN LAVORO NON RETRIBUITO certo potrei abbandonare come fanno la maggior parte dei miei vicini ma sono un tipo testarda e cerco di resistere però STAI TIRANDO MOLTISSIMO LA CORDA E NON SO FINO A QUANDO PUOI TIRARLA ...........POI CHE DIRTI IO I MIEI SOLDI NON TE LI DO NON SO SE L'HAI CAPITO ora che mi sono sfogata vi auguro a tutti buona giornata e penso che in questa sezione non scriverò più fino a quando non avrò almeno capito che questa sezione viene letta buon gioco a tutti

4. piccolaketty

piccolaketty Apprendista

Ho ricominciato a giocare in primavera, dopo 3 anni di inattività.
    Per l'evento delle lucciole non possiedo la produzione per fare le candele ma neanche il recinto delle puzzole, dato che, se ho ben capito, era legato a un evento di gennaio. Per cui o fiorini o nulla (grazie per la posizione centrale della lanterna!)

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. paddychef

paddychef Titolare

premi esigui
    impegno gravoso
    tempo sprecato,anche perchè tanto il mio voto nullo non verrà neppure considerato, quindi...

6. -Mita90-

-Mita90- Autore in erba

quando si dice che....il gioco non vale la "candela"...
    potrei farlo, le candele le ho ma..ho deciso di usarle in altro modo:
    le accenderò tutte !!!!!
    sperando che la loro luce possa illuminare le oscure menti di coloro che "studiano" questi eventi.:music:

detto questo, me ne torno tranquillamente nei miei campi a zappettare (come dice un mio carissimo vicino)

attenta azienda...se perseveri potresti tirarti sui piedi la suddetta zappa...

7. stefaniaz

stefaniaz Titolare

Nullo. Candele profumate!!!! Non le ho.
    Ma come si fa a chiederle nell'evento???
    Mi spiace moltissimo che gli ideatori degli eventi vogliono essere sempre criticati.:(

A Pettirosso, [.marzia.]1951 e marfi67 piace questo elemento.
  8. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Mi mancano solo quattro lanterne :p in verità le più impegnative, ma conto di farcela!:music:
    Premi sempre utili, certamente da non buttare! ;)
    Penso però che la richiesta di 30 candele profumate non sia stata corretta, il relativo centro di produzione era impossibile da procurare e tanti giocatori hanno dovuto acquistare le candele a prezzi esorbitanti, secondo me un evento dovrebbe prevedere passaggi risolvibili, magari con qualche difficoltà, ma non fuori portata.

Voto sufficiente.

A anna1623 e stefaniaz piace questo elemento.
  9. iris-67

iris-67 Analizzatore del forum

evento finito ...
    con un esubero di 2.800 bacche ...
    nessuna spesa in fiorini o euro ...
    :p:wuerg:

A minùpastafrolla, redjovhie77 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  10. kingmob

kingmob Custode del forum

evento nemmeno guardato.
    ho venduto le candele che avevo in fienile a 200 mila nick l'una, e chi si è visto si è visto xD

voto nullo.

11. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

evento finito senza problemi il mio voto sarebbe stato buono ma la richiesta delle candele, anche se ne avevo molte di più, non mi è piaciuta per questo mi astengo dal votare.

A stefaniaz piace questo elemento.
  12. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

evento finito presto ma a causa delle candele..buio pesto
    Nullo

A macchè e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  13. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

Ho votato nullo.
    Solo per le candele , che io personalmente ho da tempo in abbondanza, ma trovo poco corretto non sia stata scelta una produzione che avrebbe potuto almeno essere "costruita" da tutti in falegnameria se in possesso delle risorse.
    Tutto qui. Peccato, perchè altrimenti almeno i semi e i drops in quest'evento erano accessibili a molti se non proprio tutti.

14. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Ho quasi tutte le bacche lucenti ed i thermos.
    Posso, quindi, produrre gli zaini.
    :)

Ho tutto ciò che serve... tranne le candele profumate,
    perché non possiedo il centro di produzione.
    :oops:

Non so se le acquisterò, costano oltre 200.000 nichelini nel mio mercato.
    Nel caso in cui non lo facessi, avrò buttato via tempo e risorse.
    :sleepy:

Bell'evento, complimenti!
    -.-

15. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Evento terminato! :D
    Però non cambio il voto, a causa delle candele profumate, considero un errore avere inserito la richiesta di un prodotto così raro :eek:

16. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Io ho cambiato voto da sufficiente a BUONO:) non ho comprato letame che facendo due conti costava più di comprare 30 candele, l'evento l'ho terminato lo stesso con due giorni d'anticipo:D
    Buona domenica a tutti.

17. stefaniaz

stefaniaz Titolare

domenica 14.10 ore 14:09 nel mio mercato le candele sono salite a 300.000,00 nic. cad. bene!!! Complimenti.
    Con il prossimo raccolto terminerò la consegna di tutte le lanterne ma aihmè non terminerò l'evento.
    Chiedo alla BP di regolare l'andamento del mercato specialmente quando ci sono da consegnare prodotti introdotti nel gioco da poco.:wuerg:
    Grazie e ciao a tutti...

A FilomenaT piace questo elemento.
  18. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Nullo!!!! Visto che per colpa delle 30 candele profumate non ho potuto finirlo! Dico 30 non potevano qualcuna di meno in modo che anche chi non aveva modo di produrle potesse comprarle no????Poi dico io con tutti i centri di produzione alla portata di tutti proprio le candele dovevano chiedere!Non si può nemmeno fare in falegnameria! Così non è fattibile da tutti e non mi sembra corretto. :mad:

Piace a stefaniaz, -JaneDo-, macchè e ad altri 3.
  19. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto NULLO, le candele che avevo le ho vendute nel tempo, a saperlo che sarebbero salite cosi tanto un pizzico di rammarico c'è ma usarne 30 per questo evento è assurdo,vedremo se ci daranno altra possibilità di sbloccare le nuvolette ma per ora non si può accettare e quindi il voto è piu basso possibile.:mad::mad:

20. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Da me costano 573000 nichelini e oltre... Vanno a salire.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.