Feedback Cosa ne pensate dell'evento Festival delle lucciole - Edizione autunnale?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 10 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festival delle lucciole - Edizione autunnale?

1. Gradimento alto (ottimo)

4 voto/i
    2,9%
  2. Gradimento medio (buono)

15 voto/i
    10,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

13 voto/i
    9,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

16 voto/i
    11,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

92 voto/i
    65,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ESPERIA4949

ESPERIA4949 Esperto Junior

Evento finito con 2 giorni di anticipo. Uscita dei drop giusta e soddisfacente (finalmente qualcosa che và!) ma...le produzioni che non tutti hanno e che ,fra l'altro, non si possono costruire? Avrei votato ottimo ma essendomi svenata per le candele (per fortuna i soldi non mi mancano) e pensando a chi non l'ha finito...nullo!

2. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

confermo il nullo
    per solidarietà nei confronti di chi non ha potuto procurarsi le candele
    cara BP speravi in una pioggia di fiorini per accedere la lanterna????
    pessima caduta di stile :mad:>:(:mad:

3. Argo86

Argo86 Titolare

essere obbligati a consegnare un prodotto preparato da un animale che posso avere solo dopo averlo pagato con tanti soldi VERI,
    non ch'è bisogno di commento.

A FilomenaT piace questo elemento.
  4. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Ora da me le candele costano 700000 e ce ne sono solo tre...

EDIT: Ora sono a zero.

Ultima modifica: 16 ottobre 2017
  5. anna1623

anna1623 Dedito al forum

ho votato nullo perchè con tutto il mio impegno non ho terminato un'altro evento per colpa dei drops e per solo 60 thermos non l'ho finito tra rallentamenti con tante ore di assistenti buttate ,troppi semi e troppi drops mi sono scocciata di non terminare gli eventi non farò più eventi quando ci saranno troppi drops eviterò di stressarmi per nulla un saluto a tutti

A bruna44 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.