Feedback Cosa ne pensate dell'evento Festival scozzese?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 25 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festival scozzese?

1. Gradimento alto (ottimo)

6 voto/i
    6,9%
  2. Gradimento medio (buono)

14 voto/i
    16,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

3 voto/i
    3,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

7 voto/i
    8,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

57 voto/i
    65,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Festival scozzese per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: 1° ottobre 2019, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

NULLO chiaramente 1 giorno in meno rispetto al solito richieste esagerate più del solito tanto ripeto non pagherò mai un centesimo x l'acquisto di cestini piuttosto non finisco gli eventi ( che ormai l'evento sarebbe il non avere un evento )

3. Ciao Agricoltori , ho votato scarso ma avrei dovuto votare meno che nullo a 9 ore dalla fine sono arrivato a livello 45 e mi ritrovo con 600 forchette ed 1 coltello chi programma questi giochi dovrebbe comperare un pallottoliere, Buon lavoro a tutti.

A Sfartazia e pirozzo piace questo elemento.
  4. marco55

marco55 Analizzatore del forum

ma basta! nullo

A Sfartazia e pirozzo piace questo elemento.
  5. dididuz

dididuz Frequentatore del forum

Peccato!!!! state rovinando un gioco che era un bellissimo passatempo:cry::cry::cry::cry:

6. giocajo

giocajo Leggenda vivente del forum

Salto
    Anche con l'incremento premi, per la mia farm ottengo molto, molto, molto più
    continuando per 5 giorni con le produz,/coltivazioni normali.
    Meglio così! Non spreco risorse e non sono di certo tentato
    dai potenziamenti item in vendita con i cestini!
    Continuate così, sempre al ribasso
    con i premi nuvole, con i premi delle ruote ecc.
    ed io Risparmio.

7. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

voto NULLO mi domando ma è un gioco o un lavoro ? ormai non lo distinguo più :mad: io penso che chi studia questi giochi sia una persona sola vuota senza nessun interesse perchè se avesse anche solo una famiglia capirebbe che qualche ora gliela devi dedicare e qualche ora dovrai pur riposare non dico che bisogna anche lavorare se vuoi mangiare perchè penso venga pagato per studiare queste bruttissime quest ma noi se vogliamo mangiare dobbiamo andarci anche perchè se non ci vai i soldi quelli veri per comprare tutto quello che voi ci proponete non ci sono e io personalmente piuttosto che comprare smetto di giocare:mad: forse sarebbe meglio

8. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Ora,a voler essere sincero,è tutta merce che molti hanno in abbondanza,eccezion fatta per la pianta evento... e qui casca l'asino(poverino)...
    mi trovo a leggere della variazione di alcuni premi dell'evento corrente e a pensare a quanto dovrei coltivare per prenderli :oops:
    non scherziamo,messa così sembra una presa in giro di proporzioni galattiche 8) e per questo vi strameritate un NULLO...
    Capisco che molti debbano sbloccare le statue ma perchè devo continuare ad accumulare banane dorate se mi servono stelline?
    sarebbe più carino poter scegliere,o no? se poi arrivo a 5mila banane e mi date 15 livelli in cambio... ci si può accordare...
    lupi arancioni? ancora? i cosiddetti premi in "risorse consumabili" sono ridicoli(o forse dovrei dire offensivi).....
    alberi e recinti che hanno 6mila nomi diversi ma son sempre gli stessi....
    Vorrei ufficialmente chiedere la possibilità di poter dare un voto più basso del nullo ma credo che resterò inascoltato(in questo siete bravi davvero).....

9. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Se qualcuno mi dà una decente ragione per non saltare quest'evento,lo finisco.
    Nel frattempo( e non penso di cambiare idea)
    nullooooooooooooooo

10. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Marzietta cara non ce la faccio a darti una ragione valida per farlo..
    Io non mi ci metto proprio e sto facendo concorrenza ai canguri e procedo a salti sempre più lunghi..
    NULLO

A redjovhie77, gabry1961 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  11. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

nuvoletta? basta?

12. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

chissà se le immagini vengono recepite meglio delle parole.... e il voto.... provate ad indovinare..

A luisa1961 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  13. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

No.Nuvoletta scarsetta assai ,non mi risulta che BP abbia deciso di moltiplicare per 10 anche i PE che la suddetta generosamentexD assegna.

(Edit :io devo far miliardi di PE per passare di livello:( (e sono anche stufa di trovar recinti arancioni,quando va bene, nei misteriosi)
    Nullo,saluti e buon giocoo_O a tutti

Ultima modifica: 26 settembre 2019
    A .loredana60., redjovhie77 e giocajo piace questo elemento.
  14. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

100 000 pe ogni giorno per sempre ed ad ogni livello aumentano

A seralian piace questo elemento.
  15. hans_lotte

hans_lotte Abitudinario del forum

reagisco dopo ,, cioè voto dopo

ma devo dire che sento ancora l'ultimo evento nelle mia ossa
    e partendo da lì mi piacerebbe votare ad ogni evento un nullo solo per la quantità delle offerte

una volta all'anno una pausa di dieci giorni sarebbe piaciuto, sarebbe na festa

:wuerg::sleepy:

16. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Ciao... quasi 30.000 semi evento per quella nuvoletta?
    Devo seminare giorno e notte per ottenerli e se poi non escono i drop come nell'ultimo evento dove i coltelli erano latitanti??
    Dovuto andar giù con extra a vagonate per ottenerli...
    Ormai in questo gioco non esistono più strategie che tengano.
    é la sede che decide e a ogni evento devi solo sperare che decidano di far uscire i drop necessari.
    Ormai le capacità individuali sono andate a farsi friggere!
    Salto allegramente e il mio nullo rimane!

17. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

oh mannaggia,mannaggia.... dimenticavo la nuvoletta
    però,però scordavo anche di avere item che mi danno più punti... cado dalle nubi :eek:o_O
    uhm uhm.... dov'è l'errore? ah,certo,è colpa degli item vero cari cervelloni? xD
    nullissima anche la nuvoletta -.-

18. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Uhmmm cambiano i premi ma non i quantitativi allora l'impossibilità di farlo rimane allora è solo un pluerile tentativo della sede che dice ( Ti aumento i premi dai comprami i cestini x finirlo ) quindi il voto cambierebbe da NULLO diventerebbe nullissimo o qualcos'altro che non posso dire.
    Tanto i cestini non li comprerò MAI

A luisa1961 e Pettirosso piace questo elemento.
  19. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Nuvolette distanti, però i premi sul percorso sono abbastanza buoni ;)
    I drop per ora escono in misura sufficiente, di semi è vero, ne occorrono tanti ma si procede.
    Nel complesso un evento che mi sembra produttivo, aspetto però a votare
    Buon evento a tutti! :):):)

A jerikoo e cercla piace questo elemento.
  20. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

i drop escono in modo sufficiente e l'evento scorre veloce
    per la nuvoletta non sarà un problema
    per i premi intermedi mi accontento , tutto ciò che arriva in regalo è sempre gradito

A cercla e minùpastafrolla piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.