Feedback Cosa ne pensate dell'evento Fiera canina?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 21 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Fiera canina?

1. Gradimento alto (ottimo)

5 voto/i
    4,9%
  2. Gradimento medio (buono)

5 voto/i
    4,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

5 voto/i
    4,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

7 voto/i
    6,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

81 voto/i
    78,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -giomi-

-giomi- Autore frequente

voto nullo: i premi sono veramente scarsi e le richieste come solito un po troppe . é un gioco e come tale x me rimane, però se inizio mi piacerebbe arrivare a finirle !cosa che ultimamente non succede vuoi che io non sia una grande stratega o vuoi che che sia una politica del gioco mi sto stancando. ultimamente li faccio solo x chè le piante evento danno più pe x il livello, ma mi avete tolto quella voglia di sfida con me stessa che avevo( e parlo di 10 anni) all inizio x a finire le quest . Adesso sono troppe quest, troppe risorse da consegnare , troppi animali e alberi nuovi .Prima o poi lascerò come tanti amici anche a livelli alti,so che non vi interessa visto che non spendo....chissà.... se faccio sport pari alle ore di gioco che faccio:p divento magra come un grissino..!!! Buon Gioco a tutti

2. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

Apro un pacco e poi...ciao.
    Richieste esagerate ... ricompense non commisurate...lascio perdere.
    Nullissimo!!!

A -SaSi847- e #cipi68# piace questo elemento.
  3. MXLORY

MXLORY Esperto Junior

il lavoro a cottimo non mi piace, troppo stress troppo tutto, siete esagerati.

4. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Livello minimo richiesto:3
    Difficolta' evento:facile
    Sul facile niente da dire, niente mulino e bisogna solo coltivare, raccogliere drops e consegnare, ma il livello? Sfido qualsiasi livello 3 ad avere le risorse da consegnare, animali da poco usciti compresi. Consegnare risorse che, ormai, con il susseguirsi di eventi si fatica non poco a riprodurre e per ricevere in cambio misteriosi che nel mio caso non regalano mai alberi o recinti nuovi. Penso che un evento simile poteva essere l'occasione per introdurre alberi o recinti nuovi (vedi manta), se proprio ce n'era bisogno, non mettendoli in vendita prima e dando la possibilita' a tutti di averli (a gratis). Evento che sto' facendo e che finiro', mancandomi 4 pacchi da consegnare, ormai sono evento dipendente, ma cio' non toglie che per me e', di nuovo, un evento da nullo.
    P.S. Non compro cestini, sto utilizzando i coupon per gli assistenti che ormai da qualche mese non compro piu'.

Piace a bruna44, #cipi68#, -giomi- e ad altri 3.
  5. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Non arriverò mai a terminarlo, finora ho completato un solo pacchetto :eek:
    2100 semi per ogni regalo rendono la progressione lentissima, diventa noiosa l'attesa di aver abbastanza risorse:(
    Non ci penso neanche ad usare concime extra, come forse vorrebbe chi ha ideato questo evento-.-
    I tempo così lunghi tolgono molto al divertimento:(
    Pazienza è la dote di noi contadini, continuo a seminare per raccogliere quel poco, ma la mia valutazione dell'evento non è alta.
    Sono orientata sul voto scarso

A -giomi- e cercla piace questo elemento.
  6. max2478

max2478 Autore frequente

mi piace aprire le casse... lo farò per la nuvoletta anche se le richieste non mi sembrano commisurate ai premi... maledetta dipendenza da eventi :mad:... almeno i drop escono bene... se continua così un buono ci sta

7. cercla

cercla Maestro del forum

Voto nullo troppe richieste per le consegne

8. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

esatto, a parte i semi evento anche il resto e' molto costoso e non tutto si ha

9. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

nullo i premi sono inutili le richieste specialmente per i novellini impossibili, con un piccolo sforzo riusciremo a fare un evento che ci faccia sorridere?

10. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

evento che sto portando a termine..con notevole spreco di risorse
    spero di rifarmi col tralcio...in fondo
    in un anno 365 biglietti giri della ruota ( potrebbero essere di piu':p )
    e 365 animali bizzarri che non fanno male
    e poi tonnellate e tonnellate di concimexD

voto buono ...senza lode.:music:

A -SaSi847- piace questo elemento.
  11. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Salve,
    l'evento è piuttosto semplice, e i drops me li hanno anche tirati dietro stavolta,
    quando vogliono loro i drops escono anche per tre volte il necessario,
    ma... nonostante questo... mettere più eventi contemporaneamente e per giunta con tre orari di semi diversi è una follia,
    una follia che non rispetta per nulla chi vorrebbe continuare a giocare ma ha anche una vita.
    L'evento è di una facilità estrema, ma tre orari diversi, in una farm piena di terreni con eventi, mi fanno dare solo un voto negativo, oltre ad una pessima opinione della gestione di farmerama.

12. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Quoto.
    Tutti i campi sono da giorni pieni quasi esclusivamente di semi eventi(e certo,con orari diversi..)
    Passo il tempo a: (forse dimentico qualcosa,ma la noia avanza..)
    aprire le scatole
    girare la ruota
    comprare i semi in serra
    raccogliere nuvolette
    comprare al mercato.
    Ho come la,seppur vaga,impressione che il gioco sia stato snaturato.
    Il nullo generale è ribadito.

Ultima modifica: 27 maggio 2019
  13. tuvz

tuvz Autore attivo

diciamo che e' quantomeno pretenzioso sperare che si riescano ad accumulare 2100-2250 semi per poter aprire almeno una scatola.chi non dispone di campi seminabili in quantita' industriale o magari e' alle prime armi o-peggio ancora-non intende comprare i cestini eventi come questo se li puo' sognare.e' sempre il solito tran tran.richieste esosissime di semi che impiegano minimo 5 ore per ottenere ricompense inadeguate.anzi le ricompense si possono solo vedere ma non raggiungere vista la quantita' assurda richiesta di semi.e continua cosi'.ho chiesto tante volte eventi 1) singoli non 2-3 insieme 2) piu' ricompense adeguate alla difficolta' 3) cercare di venire incontro agli agricoltori con quantita' di semi meno esose e non costringendo all'acquisto dei cestini. non e' impossibile.grazie tuvz

14. chioccia

chioccia Apprendista

A parte ovviamente il fatto che è iniziato a ridosso degli eventi precedenti per la quale mi sono svenata e non sono nemmeno riuscita a finire.... devo ammettere che l'evento è ottimo. La nuvola mi piace moltissimo, i semi erano (finalmente) fattibili, drop abbondanti. Magari fossero tutti così. E sempre complimenti per la grafica... bellissimi i cagnolini.

15. max2478

max2478 Autore frequente

Evento finito. Le richieste erano piuttosto alte... il tralcio comunque mi piace, i drop sono usciti senza problemi, quindi voto buono

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.