Feedback Cosa ne pensate dell'evento Fiesta FARMERAMA?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 12 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Fiesta FARMERAMA?

1. Gradimento alto (ottimo)

5 voto/i
    3,8%
  2. Gradimento medio (buono)

3 voto/i
    2,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

5 voto/i
    3,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

10 voto/i
    7,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

109 voto/i
    82,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Fiesta FARMERAMA per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Martedì 19 Giugno 2018, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Buoni i premi delle consegne ma non quelli della nuvoletta, un po' esose le richieste in rapporto ai premi. Mi ricorda troppo gli eventi allevamento che regolarmente salto. Voto in seguito.

A holly_11, .loredana60. e Yentha piace questo elemento.
  3. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Tutti gli eventi che hanno necessità di mangime extra , non li gradisco!:cry:

A holly_11, .loredana60. e Yentha piace questo elemento.
  4. Yentha

Yentha Gigante del forum

Non piace nemmeno a me. Non gradisco gli eventi che richiedono animali, normali o allevati che siano, e mangimi extra. Anche se prevedo un babyboom nel week end, sono troppo preziosi per me che con tutti questi eventi e dovendo seminare in tutti e tre i campi non ho mai tempo per produrli. I premi sono interessanti, ma la nuvoletta? Inoltre il giorno dopo dovrebbe partire l'evento calcio? No, no. Troppa roba al fuoco, non ce la posso fare! Mi prendo una vacanza da questo evento e mi dedico a tirar su qualche cara bestiola.
    Voto? devo dirlo? ;)

A holly_11, gabry1961 e .loredana60. piace questo elemento.
  5. giocajo

giocajo Leggenda vivente del forum

Pare chiaro che nella sede BP non funzioni l'aria condizionata!
    Le nuvolette sono così fantastiche che….salto l'evento!

6. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Difficile rinunciare a ben 2 profumi-.- e così tanti PE;)..ma forse ce la farò anch'ioxD
    Nullo.

7. cercla

cercla Maestro del forum

Voto nullo ci dovete dare il tempo di mettere in fienile gli animali .

A holly_11, gabry1961 e .loredana60. piace questo elemento.
  8. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

voto nullo!!!! abbiamo anche bisogno di respirare un po'. Meglio al mare.

A gabry1961, cercla e .loredana60. piace questo elemento.
  9. pirozzo

pirozzo Autore in erba

questo evento, (per la prima volta) lo salto anch'io! Brava BP, ci sei riuscita!

10. artesia

artesia Conte del forum

duemilioniquattrocentomila ,valore animali allevati per questo evento.......ma chi ha piu' il tempo di produrre animali???????
    non amo eventi allevamento né gettare mangime per premi cosi' ridicoli.nullo nullo artesia

11. Angelo47

Angelo47 Conoscitore del forum

Evento da farsi solo per prendere il mangime extra. Se ho ben fatto i conti usando 35 mangimi extra si possono prendere 100 mangimi extra con un guadagno netto di 65. Ma tutto finisce qui. Come diceva Califano tutto il resto è noia.
    Voto? Veramente volete il voto? Mah direi nullo ma solo perché non è previsto un voto inferiore.

Devo correggermi, i mangimi extra da usare sono 70 e non 35, quindi il margine di utile scende a 30.
    Scusate

Ultima modifica: 13 giugno 2018
    A holly_11, .loredana60. e redjovhie77 piace questo elemento.
  12. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Positivo che stavolta si possa fare anche senza usare il mangime extra :)
    negativo che con il seme evento diventa ben più difficile:eek:
    Le nuvolette non valgono la fatica, ma alcuni premi intermedi direi di sì :p
    Mi impegnerò là dove potrò ottenere le cose che mi interessano, trascurando il resto, per il voto aspetto;)
    Auguro a tutti buon evento! :):):)

A cercla piace questo elemento.
  13. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

NOn ho alcuna intenzione di buttare in questo evento i miei tesori di animaletti..:inlove:
    Nuvoletta che non è neppure commentabile.. :wuerg:
    Spero solo che la sede non cambi per l'ennesima volta i premi all'ultimo momento o in corso d'opera..8)
    Sapete che faccio??..Beh visto che insistete ve lo dirò :p

Piace a Fatina72, holly_11, Bladern e ad altri 6.
  14. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Forse piu' invecchio e piu' divento di gusti difficili, tant'e' che nemmeno quest'evento mi piace. Troppi esborsi in animali per le ricompense che si ricevono in cambio e nuvoletta inconsistente. Poteva essere buona l'idea di non consumare il mangime extra e coltivare loto nero per creare forcine, ma anche qui le richieste sono esorbitanti, infatti per fare 210 fermacapelli serve coltivare 48300 semi e sono tantini. Come per gli ultimi eventi allevamento prendero' i premi che piu' mi interessano e amen. Sono arrivata al punto che spero sempre di leggere una faq avvincente, con bei premi che ricambiano il giusto impegno che ci deve essere per portare a termine un evento, ma vengo sempre smentita ed ogni volta e' sempre peggio. Della serie: chi l'ha detta che al peggio non c'e' mai limite?

A holly_11, Pettirosso e .luci68. piace questo elemento.
  15. Parsi2M

Parsi2M Autore frequente

non mi piace questo evento risparmiero i miei animali e il mio mangime extra per tempi migliori

A holly_11, .loredana60. e .luci68. piace questo elemento.
  16. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Grazie BP
    non farò questo scempio, e non avrò quella miserabile nuvoletta..
    grazie per non avermi indotta in tentazione
    e visto che non lo farò perchè lo trovo orribile posso votare Nullo!

17. meraviglio

meraviglio Conoscitore del forum

Evento tragicomico o, meglio, perfettamente nullo.

Piace a marfi67, holly_11, gabry1961 e ad altri 2.
  18. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Un evento che finisce alle 14 e un altro che inizia alla stessa ora?
    Credo non serva dire altro; mi auguro che per chi vorrà iniziare l'evento Fiesta Farmerama non ci siano problemi.
    Io non farò parte di questo gruppo.
    Nullo

19. antobon

antobon Colonnello del forum

nullo che più nullo non si può
    veramente inclassificabile

20. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Come al solito il nome trae in inganno.... Ma quale fiesta? La fiesta sarebbe non avere 300000 eventi, per di piu' in contemporanea, con richieste assolutamente assurde e "ricompense" che dire ridicole e' ancora poco! Dopo tutta la preparazione che ho fatto mi scoccia non farlo! Ovviamente sono perfettamente conscia di essere una scriteriata, ma se il cielo vuole potro' finirlo in tipo 5 minuti e dimenticarmene per sempre! Ovviamente voto inclassificabile e straordinario a chi riuscira' a saltarlo.

Piace a stefaniaz, marfi67, holly_11 e ad altri 4.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.