Feedback Cosa ne pensate dell'evento Fiesta mariachi (II edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 31 agosto 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Fiesta mariachi (II edizione)?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    5 voto/i
    8,8%
  2. Gradimento medio (Buono)

    4 voto/i
    7,0%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    2 voto/i
    3,5%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    1 voto/i
    1,8%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    45 voto/i
    78,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Fiesta mariachi (II edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: mercoledì 7 Settembre 2022 alle ore 15:00 CEST

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)
    - è il secondo evento consecutivo che non prevede la serie di nuvolette. -.-

    - mi sto scervellando per capire quali item eliminare per sostituirli con quelli dello scorso evento, ora dovrò aggiungerne altri 3. -.-


    - è possibile ottenere solo 780 monete stellate che si riducono a 80 dopo aver preso le 2 cassette delle meraviglie piccole utilizzandone 700. :music:...non intendo acquistare il cestino da €. 34,99 che ne contiene 250.xD Senza nutrire sentimenti negativi lo lascio a chi può permetterselo. :)


    La mancanza della serie di nuvolette e le poche monete stellate per lo shop mi fanno propendere per il nullo, nel caso cambiassi idea tornerò per modificare il mio gradimento.

    Buon evento a chi lo farà.:)
     
    A bruna44, macchè e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Dov'è ,dov'è la [​IMG] ?
    Propendo per un [​IMG]
     
    A macchè e kotokoFC piace questo elemento.
  4. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    non so piu' dove mettere gli item:cry:
    forse sono io a sbagliare a fare tutti gli eventi.
    Sono molto indeciso...:oops:

    Per 2 cassette piccole ( unici regali appetibili )
    conviene sprecare energie tempo e risorse
    visto che e' possibile utilizzare per semi e drop 6 campi ?

    lo inizio...decido in corso d'opera se farlo o saltarlo.
    E comunque vada..il mio voto sara' basso...
    visto la mancanza di nuvoletta.
     
  5. Poebhe

    Poebhe Esperto del forum

    ottimo
     
    A tedelena piace questo elemento.
  6. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Nullo
    [​IMG]
     
  7. matucana

    matucana Autore attivo

    mi discpiace ma non farò più quest senza nuvolette, gli item sono già troppi e non ho più spazio da nessuna parte

    dovete fare quest con nuvolette
     
  8. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    niente nuvoletta, no semi per i drop dell'isola, lo faccio per le cassette, dove arrivo arrivo cmq nullo
    ps le cassette sono quasi impossibili, almeno entrambe, i fiori mancano, le tavolozze ne ho a bizzeffe. mi piacerebbe sapere se chi studia queste quantita lo fa apposta o se non sa fare calcoli da 5a elementare.
     
    Ultima modifica: 5 settembre 2022
  9. macchè

    macchè Barone del forum

    Lo farò credo, ho tempo da perdere ma nonostante questo non mi applico, non ho più nè motivazione nè voglia, spesso neanche di entrare. Le nuvole? Mah, non si capisce perchè non inserirle..in fondo diversamente non cambierebbe granchè.. non ho voglia di cercare item più redditizi, le casse piccole sono avare e la noia mi assale.
    Ci sta un bel nullo come sempre ma a che serve?
    Buon gioco ai contadini:inlove:
     
    Piace a eurinice85, igreen, BIGIETTO e ad altri 2.
  10. igreen

    igreen Signore del forum

    ma in che lingua dobbiamo dirlo: tedesco, inglese ,credo che imparerò anche il cinese
    NON abbiamo più posto per gli Item !!
    non ci può essere nessun gradimento se i premi non sono equi e utilizzabili
     
    A macchè, [.marzia.]1951 e BIGIETTO piace questo elemento.
  11. Concordo con tutti quelli che anno postato prima di me.
    In quanto a recinti misteriosi al livello 224 non sono piu misteriosi ,sempre gli stessi con nomi diversi tanto per ingannare, stesso discorso per gli alberelli.
     
    A macchè, laura021950 e BIGIETTO piace questo elemento.
  12. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Rinuncio all'evento:mad:
    non ho piu' posto per gli item
    no nuvola no party

    voto Nullo
     
  13. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    nullo voto....
     
    A macchè piace questo elemento.
  14. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Sarebbe gradito ,almeno una volta,e non solo per mera curiosità,ma per reale comprensione,conoscere le motivazioni dei voti buoni/ottimo.
    Ho votato nullo e questi sono anche i miei perchè
    Buonanotte:)
     
    A Gionpa, macchè e kotokoFC piace questo elemento.
  15. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Spero di prendere almeno una cassetta delle meraviglie, i semi richiesti sono moltissimi! Impossibile però prenderle entrambe se non si acquista un super cestino -.-
    Mi dovrò accontentare delle altre ricompense e dei premi che si ottengono sbloccando i vari livelli dei totem ;)
    Voto sufficiente
     
  16. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    non posso fare l'evento perchè non escono i drop... non posso avere fiorini perchè è impossibile
    pagare con carta e voi promuovete un sondaggio che si pone tra il pietoso ed il vergognoso?
    sarò qui a vedervi crollare miseramente nel trapassato remoto voi,il vostro malfunzionamento con
    quella patetica trovata che non gira e non girerà mai,i vostri patetici eventi ed il ricordo di tutta la gente che vi molla...
    Nullo l'evento e nulli voi...
     
    Piace a faouzi1, laura021950, mmau83 e ad altri 3.
  17. MXLORY

    MXLORY Autore in erba

    dove sono i fiori di carta arancione? ne escono pochissimi, voto nullo
     
  18. emmeci

    emmeci Professionista del forum

    delusione totaleeee,,, erano anni che non mi capitava. ( o forse sì ad un altro evento )possibile che su tre campi mi sono usciti 2 dico 2 fiori di carta, pur avendo quasi tutti i semi mi mancano 70 fiori di carta,,, per finire , il tempo stà per scadere,,, getto la spugna,,, il voto serve a qualcosa ????? credo di no :( :( un bravo ai programmatori per l'uscita dei drop
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.