Feedback Cosa ne pensate dell'evento Fiesta mariachi?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 23 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Fiesta mariachi?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    9 voto/i
    14,3%
  2. Gradimento medio (Buono)

    13 voto/i
    20,6%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    3 voto/i
    4,8%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    3 voto/i
    4,8%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    35 voto/i
    55,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Fiesta mariachi per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: mercoledì 02 marzo 2022 alle ore 15:00 CET

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. Emyla

    Emyla Autore in erba

    Non mi piace... Della nuvoletta non me ne faccio nulla perché uso il mangime extra solo per i motel. Probabilmente se avessi il fienile pieno di animali non mi porrei il problema e lo farei, ma dato che il mio scarseggia, mi sembrano delle richieste davvero esagerate per quello che danno. L'unica cosa che mi attira sono le 2 cassette delle meraviglie piccole.
    Sono indecisa se farlo oppure arrivare a prendere quelle e poi lasciar perdere...
    Comunque il mio voto è nullo.
     
    A cercla piace questo elemento.
  3. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    salto e metto tutto a maggese

    buon gioco a chi lo fa

    Kotoko
     
  4. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Se i drop sono buoni
    non sara' difficoltoso terminarlo.
    l'unica pecca ,o una delle tante:music:....e aver dovuto
    predisporre tutti i campi della fattoria e di bahamarama,
    spero in qualcosa di buono dalle cassette piccole...non si sa mai
    magari il RANDOM mi bacia:p

    voto rimandato a...domenica.
    di solito e' il giorno dove sono piu' buono;)
     
    A macchè e kotokoFC piace questo elemento.
  5. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Nullo. Da ben 3 campi seminati ad alberi neanche 60 drops! (per amor di cronaca con raccolto e ragalo preziosissimo dei vicini sono a quota 55). Con howie presente su ogni campo per di piu'....quando ne servono quasi 750 sé non ricordo male....ah già forse ho capito: volete che metta a terra i misteriosi che stanno a marcire nel mio fienile.>:(:mad:
     
    Ultima modifica: 24 febbraio 2022
    A [.marzia.]1951, kotokoFC e momimelli piace questo elemento.
  6. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Come si fa ad aver voglia di fare un evento se dai premi, (recinti misteriosi, cassette meraviglie, ecc.)
    esce sempre il nulla assoluto? Magari poi, (anche se con gli eventi non c'entra un fico secco)
    c'è chi da un buon voto se riceve un aiutino dalla ruota festaiola....

    [​IMG]
    Lo faccio per i P.E ? No di certo! Dopo l'amaranto non c'è altro che
    possa avere una qualche utilità! Avere uno o due livelli più dei miei vicini
    non è per me una fonte di soddisfazione primaria!
    Inutile girarci attorno, arrivati ad un certo punto, si è a fine gioco!
     
  7. ceraunavolta

    ceraunavolta Esperto Junior

    Allora, lo scrivo adesso ma sono certo che più avanti lo scriveranno in molti:

    i fiori di carta arancioni escono poco poco poco veramente pochissimo

    Per il voto vediamo più avanti, se dovessi riuscire a trovare la strategia giusta per i drop potrebbe ancora essere un voto alto, ma la vedo dura... :oops:
     
  8. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Infatti !!!!

    Colore d'artista sono gia' a 267 su 668 richiesti
    mentre...fiori di carta....93 !!!!
    e il bello e' che ne servono di piu' ben: 744>:(
     
    A macchè, Arlenia e kotokoFC piace questo elemento.
  9. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    xD fiori ben 99,
    stasera proverò con la macadamia,visto che con allevamenti ed altro non ho riscosso un gran successo...
    poi... [​IMG] evento ,
    voto rimandato,ma intuibile..
     
  10. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    Pochissimi fiori di carta, impossibile andare avanti
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  11. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    Drop inesistenti, richieste folli per un tralcio che da il nulla? no grazie! salto a piedi pari
     
  12. paperinick

    paperinick Esperto Junior

    IN 3 campi di alberi,85 drop??????? E' uno scherzo vero??:mad::mad::mad::mad::mad: NULLO
     
    A hecyflo11, cercla e pitz64 piace questo elemento.
  13. igreen

    igreen Signore del forum

    quasi quasi vi invidio xDxDxD io molti di meno
    è veramente scoggiante >:(vero che ho messo gli XXL per raccoglierli più volte al giorno,
    ma in un campo intero non arrivo a 30e il concime Turbo non aiuta un granchè
    penso che sia un evento da dimenticare, Nullo
     
    A pitz64 e Pettirosso piace questo elemento.
  14. Poebhe

    Poebhe Esperto del forum

  15. lisapanter

    lisapanter Pivello del forum

    Io passo ... non ne vale la pena ... i premi non valgono un granché! Preferisco immagazzinare e attendere la prossima quest!
     
  16. BERENICE84

    BERENICE84 Autore in erba

    io avendo molto mangime extra sto allevando per recuperare un po di drop ne escono abbastanza
     
  17. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ho deciso: dagli alberi nei campi non escono drops, ma penso da neanche tutto il resto. Volete farci sprecare mangime extra. Ne sono conscia. E' risaputo che sono spilorcia (e non sono l'unica). Ormai l'ho iniziato e come tutti gli eventi che inizio voglio finirli tutti, nel limite delle mie possibilità. Perciò sì, ho una marea di mangime extra che userò per finire. Contenta? Non direi, l'ennesimo evento allevamento. Ma avere l'occasione per accumulare agromonete (mi servono per parrocchetti e tarsi supplementari), sfruttare il baby boom, avere i maledetti fiori di carta arancioni, poter rifornire il fienile e fare scorte....sono un ottimo incentivo. Penso e credo che per pigrizia lascerò gli alberi che ho piazzato.
     
    Ultima modifica: 25 febbraio 2022
    A emmeci e BIGIETTO piace questo elemento.
  18. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto nullo pochi drop e nuvoletta quasi inutile
     
  19. emmeci

    emmeci Professionista del forum

    ragazzi, volete una notizia bomba.... eccola = da tutti i campi e dico tutti, indovinate quanto fiori di carta sono usciti!!!!! neppure uno, secondo voi , che voto dovrò mettere? Paperino è meno sfortunato di me
    buon raccolto a tutti, sperando che siate più fortunati di me
    buon fine settimana
     
  20. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    è vergognoso prendere in giro chi ancora vi dedica del tempo,che arriva su fino a trovare vergognose colture da 30 ore
    e voi che fate? un evento senza drop? la gente dovrebbe piantare lungo e saltare questo patetico,ridicolo evento...
    altro che breeding e mangime ext. Nullo perchè insistete a non mettere un voto più basso che definisca pietoso il tutto
    e considerate un successo l'indifferenza di chi non perde neanche più tempo a criticarvi...
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.