Feedback Cosa ne pensate dell'evento Fiesta mariachi?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 23 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Fiesta mariachi?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    9 voto/i
    14,3%
  2. Gradimento medio (Buono)

    13 voto/i
    20,6%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    3 voto/i
    4,8%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    3 voto/i
    4,8%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    35 voto/i
    55,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ho letto nella FAQ che i fiori di carta escono solo nei campi Bahamarama, non da semi ma da alberi, recinti e produzioni.
    Disponendo molti recinti ed alberi nei vari campi tropicali sono riuscita per ora ad ottenere abbastanza fiori di carta.
    Sto procedendo abbastanza bene per ora ma aspetto a votare, vediamo come va.
    Buon evento a tutti! :):):)
     
    A bruna44 piace questo elemento.
  2. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    sono all'ultimo step , ho messo nell'isola due campi animali ed uno ad alberi e non avrò problemi con i drop per finire. il mio voto è Ottimo.
     
  3. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    emmeci, io ho visto che ne escono diversi dai motel, meno dagli alberi, coi recinti non ho provato, dai semi è previsto che non ne escano. Sono a metà circa, sfruttando i motel. Voto in seguito.
     
  4. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Evento a buon punto, spero di riuscire a terminare.:)
    La carenza di fiori di carta si può rimediare con i motel, ma solo se si ha una buona scorta di mangime extra.:(
    Penso che i premi meritino lo sforzo e che, bilanciando svantaggi e vantaggi, questo evento si meriti un buono
     
  5. BERENICE84

    BERENICE84 Autore in erba

    finiro questo evento tra sei ore e ho gia un avanzo di 80 drop fiori di carta io ho usato un po di mangime per i motel ma potevo anche farne a meno visto che mancano ancora 48 ore detto questo la nuvoletta non è il massimo pero i premi buoni , 2 cass meraviglie e mangime ecc
     
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    In realtà non ho avuto(come temevo) problemi con i drops,
    buono.
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  7. katia676

    katia676 Talento eccezionale

    A parte il premio del tralcio che non è una gran cosa rispetto a tutto ciò che va consegnato. Poi i fiori di carta arancioni non escono troppo dislivello con la tavolozza. Anche facendo gli allevamenti escono molto ma molto meno rispetto alle tavolozze che già escono dai terreni. Calibrato male a mio parere visto che servono ovunque. L ho iniziato ma sono pentita il gioco non vale la candela!
    Voto nullo
     
    A pitz64 piace questo elemento.
  8. [lorenza.]

    [lorenza.] Apprendista

    Buono.
     
  9. tedelena

    tedelena Autore in erba

    Io ho un sacco di alberi e mi sono usciti tantissimi fiori Ottimo
     
    A Poebhe piace questo elemento.
  10. skor61

    skor61 Conte del forum

    Buono
    non dimentichiamo l'effetto 10 % del ME che spero abbia azione anche negli allevamenti speciali....perchè se così non fosse ......:oops:
     
  11. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Spiacente ma non cambio idea. Non riuscire a raccimolare i drops senza usare i motel proprio non mi va giù (anche avendo vagonate di mangime extra). Finalmente nei premi ben 2 cassette delle meraviglie (che ancora non apro) e possibilità di prendere anche altro.
     
    A katia676 piace questo elemento.
  12. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Troppo scarsi i fiori di carta, non riesco a fare gli ultimi due totem dopo avere preso il tralcio, perché l'evento finisce alle 14.00, non li raccoglierei e non intendo utilizzare altri mangimi extra per colmare la mancanza. Troppi sono anche i semi richiesti per produrre i teschi zuccherini. Voto sufficiente
     
    A katia676 piace questo elemento.
  13. ceraunavolta

    ceraunavolta Esperto Junior

    sì, fortunatamente la strategia c'era, tanti bei recinti che hanno fruttato sufficienti fiori di carta :p

    Per me, il miglior tipo di evento che si possa immaginare, impegnativo ma molto molto remunerativo, specialmente al mercato, meglio che non dichiari il mio guadagno in nichelini altrimenti mi ritrovo un'ispezione fiscale in fattoria xD
    Ottimo senza dubbio, spero di rivedere eventi simili in futuro.
     
  14. f_sanfilippo2

    f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

    Cari contadini,
    Ho bisogno del vostro aiuto per completare l'evento
    MI MANCANO 15 FIORI DI CARTA qualcuno può aiutarmi?
    Grazie in anticipo a chi lo farà
    :inlove::inlove::inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.