Feedback Cosa ne pensate dell'evento Fiori favolosi?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 27 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Fiori favolosi?

1. Gradimento alto (ottimo)

12 voto/i
    7,4%
  2. Gradimento medio (buono)

8 voto/i
    4,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

10 voto/i
    6,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

22 voto/i
    13,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

111 voto/i
    68,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Buongiorno. E io che sono una di quelle che : " Non scrivo piu' sul forum, tanto...." Questa volta quoto quoto quoto quanto scritto da Silvia89e da tutti coloro che si lamentano giustamente. Perche' quando ci vuole, ci vuole, eh!

2. Kamut

Kamut Signore del forum

cosa penso???
    servono drop che non escono o escono col contagocce
    non dite difficoltà media dite difficoltà a fortuna
    voterò più avanti vediamo come va

3. giocajo

giocajo Leggenda vivente del forum

Nullo! Per questo evento… e un do un nullo anche a me!
    Perché entrare nel gioco e dopo mezzo minuto aver già un senso di fastidio, non è il massimo!
    Tanto più se qualcosa spendi...perché almeno gli assistenti, magari anche il mulino turbo...altrimenti non ce la fai…
    e nonostante questo ti senti come in punizione.
    Siamo sempre sotto evento, anche doppi, tripli, sovrapposti, concatenati
    con richieste imbarazzanti, ricompense ridicole oppure irraggiungibili.
    In una farm sempre più "tirchia"...alle ruote ormai mancano solo delle caselle vuote con" gira ancora"....
    nei motel gli animali si rifiutano di entrare...una volta sì, eran contenti di andar a fare quattro salti!
    Non parliamo poi di certe trovate...criceti, porcellini d'india e cincillà, cavalli, pony e Furia cavallo del West!
    Almeno una volta venivano inseriti come colorati. (Vedi Struzzi ed Emù o Maiali e Cinghiali)
    Ora son di moda le varianti...tipo profumo normale, il deluxe e forse il prossimo DeStall n°5!
    Insomma, tutto mi piace sempre meno e anche se a malincuore sto cercando alternative!

4. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Nessun seme evento, solo drops e posso dedicarmi a fare scorte di frutta, animali e semi.
    Voto: ottimo

A littleapple e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  5. antobon

antobon Colonnello del forum

Nessun seme evento,
    ma drops che arrivano con il contagocce pur seminando lunghissimo, voto nullo

Ultima modifica: 28 marzo 2019
    Piace a cercla, virgo58, holly_11 e ad altri 8.
  6. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Vado controcorrenteo_O ,non ci credo nemmeno io...
    (e non ch'io approvi o gradisca l'andazzo che ha preso ultimamente questo gioco,comunque:mad:)
    Ho usato un po'(beh! un po' più di un po'..)di concime extra,ma d'altronde ne avevo,visto che negli eventi passati(non che mi fossero piaciuti,sia chiaro)i drops erano usciti sufficientemente senza bisogno di aiutini ,ed ora con gli amati garofani,qualche albero e qualche bestiola ,nuvoletta e premi non sono lontanissimi.Non devo lanciare asce,perdermi nei labirinti,impazzire con le torte,beh!Finora almeno un voto sufficiente è garantito.

Ultima modifica: 28 marzo 2019
  7. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Cercasi sacchetti di carta (un modo per dire che i drop escono in modo sproporzionato). Non c'è vera libertà di semina, se ho bisogno solo di carote per la salsa, non posso coltivarle, li uscirebbe un drop e forse mezzo. Voto in seguito

8. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

Ma che evento è questo??? Le monete stellate non ho neppure l'opzione nella tendina, se voglio disattivare l'animazione delle api ...non funziona! Continuano a volare ...
    I drops come al solito sempre con il contagocce :(
    Non ci perdo più tempo, lascio perdere e voto sottozero.

A Pettirosso e virgo58 piace questo elemento.
  9. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

a che serve seminare lungo se poi i drop escono col contagocce?
    con tutta la mia buona volonta' sono al 22 tiro
    nuvoletta lontanissima e poca speranza di raggiungerla
    a meno che non faccia 7/8 raccolti giornalieri
    ma sempre col dubbio se poi i drop saranno sufficiente
    o sara' una perdita di materiali e di tempo.
    per il momento do' ancora il beneficio del dubbio
    il voto ( nullo ) lo sto preparando.:music:

A Pettirosso, virgo58 e patrizia04 piace questo elemento.
  10. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

I drops sono tarati malissimo !

Peggio non potevano fare .

I premi sarebbero buoni, considerato i recinti che in molti non hanno ma...

Mi sto preparando a votare Nullo e a chiedere ai programmatori di giocare invece di programmare a caso, o forse ciò che vuole l'azienda

è solo (come sempre)pensare ai soldi.
    Penso che a breve potrei considerare di abbandonare nuovamente. :(

11. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

I drop sono pochini, soprattutto i sacchetti di carta, si fa fatica a procedere nella barra laterale, non arriverò mai a 60 giocate, sono ancora a 20 :eek:
    Eppure mi consolo perché ho già preso due recinti a cui tenevo molto e penso che riuscirò ad ottenerne altri due! :D
    Senza questo evento avrei speso fiorini per averli con il gigantica express o dal dottor germoglio! :music:
    Personalmente mi piacciono molto le apine ronzanti, un insetto che apprezzo, mi piace venga valorizzato seppur in un gioco! :)
    Apprezzo anche la grafica dei fiori colorati che appaiono nel vaso quando si sceglie la combinazione :p
    Voto buono ;)

A cercla piace questo elemento.
  12. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Ebbene sì, lo confesso: ho fatto qualche giro di castagna con i garofani su 38 campi comfort.
    Ad ogni raccolto ho ricevuto esattamente 38 buste e 38 semi, proprio pari pari.
    Ma siccome di semi ne servono di più oggi, dopo 47 gare, mi ritrovo con 66 buste e 11 semi.
    In un paio di giorni dovrei arrivare alle nuvolette ed ho già preso due recinti zebre più amenità varie.
    Però mi chiedo: come farà a terminare l'evento chi non ha le sequoie, indispensabili per accumulare ce,
    e magari neanche il tralcio castagna?
    Un evento va giudicato nel suo insieme, non solo in base al proprio risultato, quindi voterò nullo.

Ultima modifica: 31 marzo 2019
  13. artesia

artesia Conte del forum

a un giorno e mezzo dalla fine sono alla partita 26........semi lunghi, lunghi tempi pochi drops....e non diteci che non sappiamo giocare.....bisognerebbe comperare centinaia di drops...........non serve l'impegno e la dedizione al gioco....
    si potranno fare se va bene tutto 4 -5 partite al giorno troppo poche per finire.
    almeno le nuvolette potevano essere messe nello shop come sempre accade in tutti gli eventi.
    la bravura e la difficolta' non c'entrano nulla....conta solo il portafoglio ed il danaro investito evvivaaaaaaa artesia

14. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Anche io ho provato varie sistemazioni, più piante, più recinti e semi vari. Alla fine nella mia fattoria se posiziono i recinti, i semi e i sacchetti escono in egual misura ma decisamente troppo pochi per finire l'evento, così ho riposizionato i campetti per seminare fiori vari che mi servono per le altre quest.
    Poteva esser un "ottimo" ma a causa della disparità di uscita dei drops non so se arriverà alla sufficienza

A Pettirosso e virgo58 piace questo elemento.
  15. monferrina52

monferrina52 Frequentatore del forum

Evento finito ricorrendo ai garofani su 46 campi confort (44 buste e 44 semi). Non avrei certo preso la nuvola seminando lungo, anche per la disparità di uscita dei drops. Voto sufficiente.

A okkatia piace questo elemento.
  16. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

Avrei dato volentieri un ottimo, questi sono gli eventi che mi piacciono tanto, senza lo stress della semina. Buono l'idea d'inserire tra i premi i nuovi recinti (dare la possibilità a chi non li ha di poterli prendere). Però che non riesco a finire un evento per mancanza di drop lo trovo alquanto scorretto!
    Voto: tra il sufficiente e il nullo

A -.luca98.- piace questo elemento.
  17. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

niente da fare..i drop sono stati determinanti
    non finiro' l'evento
    unica consolazione ho preso l'unico recinto che mi mancava
    e i premi degli assistenti

per l'impossibilita' di terminare l'evento
    e prendere la nuvoletta
    con tutta la piu' buona volonta'
    il mio voto e' : Scarso

A cercla piace questo elemento.
  18. riccio

riccio Talento eccezionale

Drops mooolto scarsi che mi rendono impossibile arrivare alla fine dell'evento, anzi nemmeno vicino a terminarlo.

voto NULLO!

A cercla, -.luca98.- e Pettirosso piace questo elemento.
  19. -giomi-

-giomi- Autore frequente

sufficiente : i soliti drop che escono con il contagocce confronto a tutti quelli che occorrono.
    Vi siete salvati con i recinti che sono introvabili e che non avevo.

20. artesia

artesia Conte del forum

da dimenticare impossibile finirlo.....sono alla consegna 34 seminando semi lunghi beninteso.....non ho capito come la monferrina52 abbia potuto finire l'evento con i confort e garofani e quanti raccolti abbia potuto o dovuto fare ma senza dubbio se cosi' e' probabilmente dovro' rivedere il mio modo di giocare che ho adottato sino ad ora.....artesia
    anzi le sarei davvero grata, se monferrina mi spiegasse il trucco postando su scambi di esperienze, grazie ancora artesia

A -giomi- e cercla piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.