Feedback Cosa ne pensate dell'evento Fiori favolosi?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 27 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Fiori favolosi?

1. Gradimento alto (ottimo)

12 voto/i
    7,4%
  2. Gradimento medio (buono)

8 voto/i
    4,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

10 voto/i
    6,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

22 voto/i
    13,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

111 voto/i
    68,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Enry82

Enry82 Esperto Junior

a poche ore dalla fine evento sono appena arrivato al 40 giro.... e dire che ormai la mia esperienza e poliennale e mi ritrovo ad un livello che si può dire alto (206). Non riuscirò ad ottenere la nuvoletta, ma perchè non poterla comprare con le monete stellate come tante volte era stato? Mah!... Evento non finito (per me).

2. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Non credo che riuscirò ad arrivare al 40, nonostante abbia seminato lungo, troppa penuria di sacchetti. Deludente, spose non riesco a prendere l'ultimo recinto che mi manca dei tre che volevo.

A Pettirosso piace questo elemento.
  3. legallois

legallois Frequentatore del forum

impossibile finire per la scarsezza dei drop, nonostante abbia srmpre seminato con campetti e lungo per cercare di racimolarre di più (quindi grande spreco di assistenti) Per questo, poichè non concepisco eventi che si possono finire solo comprando, voto NULLO, pur ammettendo che i premi che si possono prendere questa volta non sono male. Ma anche qui, se ne riesce a prendere proprio pochi

4. PAT163

PAT163 Talento eccezionale

Buonasera, a poche ore da fine evento ho 1214 drop semi e 25 drop buste....sbilanciato è la parola giusta?????

Piace a aliella, cercla, FilomenaT e ad altri 2.
  5. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Neanche comprando si risolverebbe, se non si compras ser diversi cesti: troppa sproporzione, che si è mantenuta dall'inizio. Bastava chiedere meno buste, 33 per un sacchetto solo sono troppe! Ho votato scarso perché i premi in generale non sono male, anche se al solito sono al fondo, dov'è impossibile, tante monete stellato che a me servirebbero per prendere le zebre, che per il random non mi sono mai capitate (neanche col tentativo del San Gigantica).Se non fosse stato per i premi, sarebbe stato nullo.

A avus55 e cercla piace questo elemento.
  6. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

Confermo ora il mio voto, anche se al team dirigenziale di Farmerama non importerà Nulla !
    Nullo .
    Solo per i drops tarati malissimo.
    Peccato, i premi sarebbero stati buoni ma se ne possono prendere pochissimi e non tutti possono arrivare al tralcio nuvola, e tutto ciò solo per i drops che hanno avuto una taratura scandalosa .

Voto Pessimo a chi ha ideato e programmato questa uscita !

Piace a BALTHIER, avus55, cercla e ad altri 2.
  7. cercla

cercla Maestro del forum

Dopo anni è il primo che non riesco a finire per mancanza di drop non lo trovo per niente giusto con le coppe a livello alto e 10 Howie donuts + la sua runa .

A Francesca245, Pettirosso e avus55 piace questo elemento.
  8. max2478

max2478 Autore frequente

pochi drop, costo dello shop troppo alto, non mi è piaciuto questo evento. voto scarso solo perchè sono riuscito a prendere un paio di recinti

A avus55, cercla e Pettirosso piace questo elemento.
  9. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

voto ??????? NULLISSIMO mi domando ma i drop dove stanno '???????? povera BP stai peggiorando di giorno in giorno siamo proprio messi male no malissimo >:(>:(>:(>:(

A avus55, cercla e Pettirosso piace questo elemento.
  10. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buongiorno,
    spero che la moderazione abbia informato la sede di quanto questo "evento" sia stato mal programmato e mal gestito.
    Questo dovrebbe essere un gioco in cui a pagamento dovrebbero essere gli sfizi per avere cose che ottimizzano, ma non per poter riuscire a completare gli eventi!
    O almeno così si pubblicizza farmerama!
    Non era un evento fattibile!
    Obbligare gli utenti a finirlo grazie ad una nuvola, che non tutti hanno, o al consumo di concime extra, o ad elementi del gioco che non tutti hanno non è leale!
    Poteva essere un buon evento, che lasciava libera la gestione della farm, ma un evento dove a me personalmente restano 1762 drops di un tipo e 10 dell'altro è solo mal gestito!
    Chi pensa di aver avuto un buon bilanciamento dei drops è solo perchè ne ha avuti così pochi da non riuscire neanche a fare le 60 gare per la serie di nuvolette, chi invece lo ha finito o ha comprato, o ha usato risorse (concime extra o mangime extra) per finirlo o ci è riuscito perchè ha sfruttato delle risorse che comunque non tutti hanno e non tutti riescono facilmente ad avere visto le enormi richieste negli eventi che non permettono di seminare e il random troppo telecomandato per sfavorire l'utenza.
    Il random non è più risolvibile con la strategia di gioco quando è tarato ai minimi termini!
    Ed è ovvio che i programmatori stanno tarando ovunque il random in modo pessimo! Ovunque!

11. Argo86

Argo86 Titolare

Drop insufficienti o peggio calcolati per fare acquistare i cesti;
    spendo già abbastanza per gli assistenti.
    Pur avendo "fatto" circa 400 motel sono arrivato a 43 fioriture.
    Più che fiori favolosi mi sembrano fiori appassiti.
    Nullo, nullo e ancora nullo.

Ultima modifica: 2 aprile 2019
    A avus55, cercla e annaalbano piace questo elemento.
  12. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

...delusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee giocare giorni e giorni per non arrivare ai drop:mad:>:( necessari

A avus55 e cercla piace questo elemento.
  13. richetta

richetta Esperto del forum

non so neppure perché mi ripeto: pochi drop, poco tempo, contemporaneità di quest ed eventi e l'amatissimo random che splendidamente regala drop ( di un solo genere) a profusione (l'altro drop invece con il contagocce)12 ore al giorno non bastano, per fortuna sono diventata saggia: se non finisco non mi arrabbio più (tanto nessuno ci sente)vado avanti finchè riesco e poi mi fermo. Comprare? Questa volta neppure un dr.Germoglio,che pure sono i miei preferiti. Vediamo se abbassando i guadagni si alzano gli ascolti delle nostre rimostranze ( mah)

14. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Dopo mesi e mesi in cui non esprimevo parere sugli eventi , scelta personale per non arrabbiarmi ulteriormente per il non essere ascoltati, ma avendoli portati a termine tutti, torno a scrivere su questo.
    l’evento l’ho finito grazie all’uso della nuvoletta... ma se mi restano 1200 drop di un tipo e 5 dell’altro in un evento in cui devono essere combinati e non indipendenti, beh c’è molto che non va.... c’è a mio avviso la non capacità di tarare l’uscita dei drop... come piùbvolte confermato in vari eventi dalla sede stessa che in corso d’opera (a evento in pieno svolgimento) è dovuta intervenire per ritoccare l’uscita dei drop suddetti... questa è una carenza che su un evento come questo basato esclusivamente sui drop è molto grave... non voglio entrare nel merito di ricompense o altro... dico solo meno eventi, ma gestiti bene....

A .loredana60., BALTHIER e fragolina68 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.