Feedback Cosa ne pensate dell'evento Foglie d'autunno?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 1 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Foglie d'autunno?

1. Gradimento alto (ottimo)

76 voto/i
    40,2%
  2. Gradimento medio (buono)

89 voto/i
    47,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

11 voto/i
    5,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

9 voto/i
    4,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

4 voto/i
    2,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Foglie d'autunno per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Martedì 7 Novembre 2017, alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

A ApeLola piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ohhhhhhhhhhhh!!!!o_O
    Fagiani e coccodrilli in premio?:D
    La faq la leggerò dopo,
    il voto per adesso è buono.
    (negativo:finisce un evento e inizia l'altro alla stessa ora,a qualcosa si dovrà rinunciare..)

Ultima modifica: 1 novembre 2017
  3. #cipi68#

#cipi68# Autore attivo

Buongiorno a tutti..i premi sono fantastici..fagiano...salicone,salak..evento nuovo con grafica stupenda..il voto sarebbe ottimo ma aspetto per vedere se,in base all'uscita dei drop,si possa effettivamente terminare oppure no e soprattutto se i bug ci daranno tregua..buon evento a tutti

4. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Wow! :D Mi era sfuggito! Spero di arrivarci!!:p
    Ci sono richieste di frutti che si accavallano un po' con l'evento della frutta, ma bisogna dire che sono contenutissime.
    Speriamo bene per i drop! :music:
    Buon evento a tutti quanti! :):):)

5. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

voglio esprimere il mio parere al netto di eventuali bug che sicuramente inciderebbero e non poco sul parere dell'evento.
    A prescindere dalla dinamica dell'evento che a mio avviso non fa differenza, la vera differenza la fanno le ricompense e stavolta ci sono e a mio avviso eque rispetto alle richieste, questa volta ci siamo.... e voterei anche ottimo....
    ma.... come diceva un noto personaggio... a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si prende... e allora mi chiedo, perché mettere ricompense così elevate a fronte di un evento così banale? Forse per farsi perdonare qualche bug? Forse perché hanno fatto un evento in cui hanno dato come premio una produzione di coccodrilli e la stragrande maggioranza dell'utenza non aveva coccodrilli? Pagato a caro prezzo allo scorso G&T ed ora praticamente regalato. Perché fare edizione trenino misterioso e poi mettere in palio "subito" questi alberi? Già comprare i misteriosi aveva poco significato prima, così anche meno. Questo non vuol dire che i premi dei misteriosi non debbano essere messo in palio in eventi, anzi...ma con un po' di ragionamento si....con un progetto (assente completamente nel gioco, come dimostrano coccodrilli e sua produzione). E poi magari in un evento difficile i premi sono irrisori. Non capisco.
    Tuttavia sebbene non mi sento di dare ottimo, un buono l'evento lo strappa... (leggendo la faq ed al netto di quello che accadrà).

6. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Come al solito no voto , ma metto l'impegno per finire l'evento per i premi in palio.:inlove:
    Spero che ci siano ancora tanti di questi eventi con premi ottimi e sicuri come e stato richiesto da tantissimi di noi
    perché il random ci ha proprio stufato.:)
    Buon evento a tutti. :music:
    siegfried1953
    ID: 27466776
    Farm123
    isola 362
    Mestieri tutti 5

7. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

Solite richieste ma un giorno in meno (inizio giovedì termine martedì). A questa difficoltà corrisponde tuttavia un ventaglio di premi sicuramente più consoni alle richieste. Se non cambieranno le carte in tavola da qui a domani il mio voto sarà positivo.

A ApeLola piace questo elemento.
  8. cercla

cercla Maestro del forum

Ok i premi sono buoni pero se ho appena messo gli alberi ovunque per ottenere il frutto delle meraviglie mi tocca fare solo il raccolto delle 14 di oggi altrimenti non si riesce ad organizzare nulla bisogna che lasciate il tempo da un evento all'altro .

9. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Sempre troppi eventi tutti assieme, ma sulla carta potrebbe essere decente, forse buono, sempre se non ci sarà nessun imprevisto come di norma avviene. Non mi piace che sia appiccicato ad una marea di altri eventi, ci sono troppe cose tutte assieme da fare, finisce un evento e già ne inizia un altro... L'evento è qualcosa di eccezionale, nel senso di fuori dalla norma e di differente dalla quotidianità, ma qui gli eventi sono la quotidianità!

I premi sembrano pensati per farsi perdonare i mesi di disastri causati dall'accumulo di troppi eventi che non si sanno gestire.

Mi auguro davvero che con questo evento vada meglio, in caso contrario cercherò di ricordarmi a tornare ad abbassare il voto. Preciso che non ho letto tutta la FAQ passo per passo, ma già avevo visto alcune cose da consegnare tra il gossip italiano e straniero. Non sempre ho voglia di stare dietro a due semenze, per di più con tempi diversi e da piantare in teoria in contemporanea in luoghi diversi, dovendo così entrare spesso, prima per il raccolto più breve e poi per quello più lungo e così sino alla fine. Non mi piace molto l'idea di dover stare dietro a due risorse dal terreno, che escono in luoghi differenti. I premi sono stupendi, forse anche esagerati per quanto concerne alcune consegne (non tutte). Ammetto che dovrei guardare la tabella dei premi con più attenzione, ma si tratta di due liste lunghissime e francamente Farmerama non è il mio lavoro e non ho voglia di perderci tempo, uno sguardo veloce mi sembra sufficiente, basta sapere cosa consegnare, i premi verranno poi e li vedrò meglio consegnando (tanto è poco probabile che riesca a tenerli tutti a mente, sono tantissimi e molto differenti tra loro).

Non m'interessano molto gli animali e ancora di meno quelli dell'isola, di cui al massimo terrei un recinto per collezione.

Trovo poco corretto verso chi paga dare subito gratis cose acquistate con i fiorini, offrendole in un eventi piuttosto facile per chi possiede delle scorte (anche esigue) nel fienile. Mi auguro che ciò non venga fatto in vista di un prossimo evento dove si chiederanno coccodrilli e fagiani, magari pure un evento di allevamento, sarebbe orribile per chi decidesse di saltare questo evento o per qualunque ragione non avesse scorte di quegli animali, magari perché si è iscritto dopo o non alleva.

L'evento è tra il buono e il sufficiente per i motivi da me esposti sopra, a mio parere, a mio personalissimo parere.

Mi riservo sempre di regalare un nullo qualora si presentassero bug assurdi come la scomparsa dei campi e delle semenze di gioco, perché la fruibilità di un servizio viene prima degli eventi, dei regali, delle compensazioni, degli sconti, degli abbonamenti e dei premi. Non esiste che un contadino possa giocare e l'altro, per un bug, no. O tutti o nessuno.

10. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Avrei preferito qualche giorno di distacco dall'evento che comincerà oggi, domani dovrò progressivamente liberare i campi dagli alberi per poterlo fare. Dovrò probabilmente rinunciare all'altro: non potrò raccogliere i drop-frutti e non posso svuotarmi il fienile. Posso dire però che finalmente c'è un evento da fare senza troppo stress e lo farò volentieri.

A sandravip956, Pettirosso e ApeLola piace questo elemento.
  11. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Normalmente si mettono su alberi per una buona prima raccolta dei drop. Chi ha messo su tanti alberi per oggi e anche avvantaggiato per
    il evento di domani quando prende 2 piccioni con una fava. ;)
    O forse mi sfugge qualcosa?:oops:

A ApeLola e crazymama piace questo elemento.
  12. crazymama

crazymama Titolare

Già... dagli alberi potrebbero uscire meno drop x l evento visto che escono frutti delle meraviglie...quindi, forse, conviene diversificare

A Pettirosso e ApeLola piace questo elemento.
  13. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Evento positivo per la fattibilità, altro elemento positivo i due recinti a fine consegne, che tanti non hanno ancora. Però dobbiamo sempre aspettare e capire se i drops usciranno copiosi o meno.
    Il lato negativo è la mancanza di coupon e i vari recinti e vasetti misteriosi che a me raramente danno i "frutti" sperati

14. Jasma80

Jasma80 Autore attivo

sembra un buon evento salvo bug premi molto adeguati

A siegfried1953 e ApeLola piace questo elemento.
  15. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Finalmente un evento con bei premi!! Inoltre apprezzo il fatto di avere uno step intermedio a 120 consegne. Spero nell'uscita dei drops e nella mancanza di bugs, condizioni entrambe necessarie per la buona riuscita dell'evento. Piccola critica, mi sarebbe piaciuto avere qualche coupon tra i premi, ma non si può avere tutto... Esprimerò il mio voto più avanti, per il momento solo buone aspettative, vediamo come evolverà l'evento ;)

A siegfried1953 piace questo elemento.
  16. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Anche se io ho avuto la doppia fortuna di trovare per ben 2 volte i coccodrilli coi carpentieri vinti nei vari eventi, mi fa molto piacere che vi siate finalmente decisi a darli in premio in un evento. Stesso discorso vale per i fagiani (questi non li ho, ma non mi stavo di certo dannando l'anima). Le richieste non sembrano così astronomiche/inaccessibili, a parte forse le foglie gialle (sono tanti drops in soli 2 campi). Come al solito tutto dipenderà dall'uscita delle risorse che escono dal terreno , se si riscontreranno bug, e sul fondamentale aiuto dato dai vicini (loro per fortuna non mi abbandonano mai :inlove:)

17. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

finalmente un evento semplice e con buoni premi, speriamo che duri, forse hanno cominciato ad ascoltare quello che diciamo da tanto tempo, ero indecisa se rinnovare il mio abbonamento mensile visto come andavano gli eventi, per questa volta continuo poi si vedrà-.--.--.--.-

18. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

Sarebbe un voto 'buono' ma visti gli ultimi eventi diamo fiducia con un 'ottimo'

A -Mita90- e siegfried1953 piace questo elemento.
  19. 00Aleandra00

00Aleandra00 Analizzatore del forum

Premi certi e ambiti: fagiani, coccodrilli, salak e salicone oltre ad una ventina di misteriosi e 33 mangimi extra. Ottimo

A siegfried1953 piace questo elemento.
  20. Clarae80

Clarae80 Comandante del forum

:D Finalmente ci siamo!!! Evento che mi piace e mi gratifica!!
    Premi buoni.. Richieste accettabili.. Grafica gradevole :D!!
    Voto: Buono!:music:

A siegfried1953 e ApeLola piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.