Feedback Cosa ne pensate dell'evento Foglie d'autunno?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 1 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Foglie d'autunno?

1. Gradimento alto (ottimo)

76 voto/i
    40,2%
  2. Gradimento medio (buono)

89 voto/i
    47,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

11 voto/i
    5,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

9 voto/i
    4,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

4 voto/i
    2,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Io aspetto a votare buono, aspetto più drop. Per il resto mi piace finora

A ApeLola piace questo elemento.
  2. pitz64

pitz64 Apprendista

si.. l evento sembra buono ,ma riscontro sempre problemi con i drop.. o non escono oppure come in questo caso c è una disparità eccessiva a mio parere .. più di cento foglie di differenza tra quelle rosse e quelle gialle ...succede anche a voi ? aspetto un po a votare... buon gioco a tutti

A roberta6 e ApeLola piace questo elemento.
  3. skor61

skor61 Custode del forum

Bravi bravi,:inlove:
    sovrapponendo 2 eventi , :music:mi riferisco alle agromonete, e questo in corso, sono stato tratto in inganno nei tempi, mi sono perso quello delle agromonete.....:oops::oops: non ho potuto consegnare nulla:sleepy:smonta e rimonta tutto attiva bonus cerca assistenti nelle quest e chi più ne ha più ne metta, pazienza:p.
    Questo evento, abituato ai premi misteriosi, neanche guardo più , e sinceramente stavo rallentando il gioco, capite 20 recinti misteriosi di un unico animale e non trovarne neanche 1, scusatemi ma è un pochettino deprimente:sleepy::sleepy:; questa volta ho notato;) che sembra si stia tornando al premio certo, ossia fagiani, albero salak , bene bene.;) un pochettino di ricarica;)
    Voterò alla fine, vediamo.:inlove:

A siegfried1953 e ApeLola piace questo elemento.
  4. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

Al momento sembra andare tutto bene, drop nella norma, premi certi. Speriamo continui così ma essendomi abituata a colpi di scena, voterò dopo. Per il momento il mio voto si attesta sul "buono".
    buon raccolto

5. robylla

robylla Autore frequente

Voto Buono.
    Speriamo non sia un fuoco di paglia.

6. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Io aspetto a votare,ottimi i premi ma per il momento le foglie gialle mi stanno mettendo in difficoltà,anche impegnandomi al massimo non credo che mi basteranno per finire l'evento,sin da subito la differenza tra gialle e rosse è stata altissima e purtroppo procede così:oops:.
    Il mio voto nel caso non finissi per colpa del random rischierebbe di diventare nullo-.-

A FilomenaT, .luci68. e ApeLola piace questo elemento.
  7. calore70

calore70 Maestro del forum

buono finora ho appena preso il tralcio.....
    calore70ID: 12001395

A siegfried1953 piace questo elemento.
  8. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Ottimo :)
    Buon fine settimana a tutti:D

9. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Consegne fattibili, drop regolari, premi molto buoni :D
    Voto ottimo ;)

10. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Voto nullo. Sposto il voto che prima era più alto, avevo commentato, ma mi è stato eliminato il commento riguardante l'evento in quanto: "non si commentano i problemi tecnici". Vi abbasso il voto solo per quello, a parte il fatto che oggi mi si è bloccata ancora la cisterna e rimaneva vuota pur avendo comprato l'acqua e ci ho messo due ore a seminare i campi perché non salvava, mi buttava fuori, poi ho scoperto che nel frattempo erano stati implementati altri "eventi" nel timer eventi... Mettere le risorse dal terreno con l'uscita random significa mettere nella condizione chiunque di non terminare l'evento per pura sfortuna. Peccato, i premi erano belli.

A roberta6 piace questo elemento.
  11. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Preso il tralcio, uscita drop discreta e, per fortuna, nessun problema tecnico. Buoni i premi, con calma riesco a finirlo sicuramente. Finalmente un evento che mi piace, semplice, da fare con calma e senza stravolgere la fattoria. Voto buono.

A okkatia e siegfried1953 piace questo elemento.
  12. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ho ottenuto la nuvoletta oggi pomeriggio, adesso punto ai fagiani e poi se riuscirò terminerò la parte di destra.
    Buona l'uscita dei drops.
    Voto: buono

A zagabria e siegfried1953 piace questo elemento.
  13. Bubucestino

Bubucestino Frequentatore del forum

Ho dato voto ottimo perchè è fattibile e finalmente riesco a prendere i fagiani e i coccodrilli che non sono venuti fuori mai dai recinti misteriosi :mad:

A .rosi61. e siegfried1953 piace questo elemento.
  14. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

tralcio preso...
    proseguo

15. ritazanin

ritazanin Titolare

foglie gialle... dove siete????:mad:>:(:cry::cry:

A roberta6 e ApeLola piace questo elemento.
  16. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

ottimo...fattibile e premi sicuri.
    buon game

17. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

Fagiano preso :inlove:
    proseguo...

conto molto sull'autunno per le foglie gialle ;)

A Andre_29, siegfried1953 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  18. genius.69

genius.69 Autore in erba

Finalmente un evento fattibile con premi molto buoni e richieste giuste, il mio voto stavolta, ottimo!

A metforzajuve97, Andre_29 e siegfried1953 piace questo elemento.
  19. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto OTTIMO, livello 72 raggiunto per entrambe le consegne quindi manca solo un pugno di drop ma ho la libertà di seminare quello che voglio e quindi risultato sicuro,premi soddisfacenti con l'aggiunta di 2 alberi e 2 recinti rari sicuri,questa dovrebbe essere la strada giusta, spero che non sia solo un'illusione, ma questa volta meritate il massimo. xDxDxD

A siegfried1953 e Andre_29 piace questo elemento.
  20. ghigoghigo

ghigoghigo Autore attivo

Se non hai la Fortunella e il Cactus non finirai mai e non prenderai mai le nuvolette...
    Vale la pena ovviamente fare il più possibile per i premi, ma è brutto non poter completare solo perchè non hai due prodotti...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.