Feedback Cosa ne pensate dell'evento "Fortuna al gioco aliena"?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 8 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Fortuna al gioco aliena?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    9 voto/i
    11,8%
  2. Gradimento medio (Buono)

    5 voto/i
    6,6%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    11 voto/i
    14,5%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    11 voto/i
    14,5%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    40 voto/i
    52,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Fortuna al gioco aliena per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: mercoledì 15 marzo 2023 alle ore 23:00 CET

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. skor61

    skor61 Conte del forum

    Interessante proprio interessante lo farò
    da scarpettarexD ossia correre per la nuvoletta sono se non sbaglio 10400 semi 650 drop questo considerando la base ovviamente calano se si fa la seconda opzione 7150 semi, un solo campo gioco si si corre e si fa premi molto interessanti si parte con un ottimo per il momento
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  3. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Orribile! Quali sono i premi interessanti? Io non li vedo.
     
    A Gionpa, macchè e kotokoFC piace questo elemento.
  4. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    ho gia' preparato tutto il campo.
    LA nuvoletta e' interessante
    certamente sara' difficile ( RANDOM ) che esca dalla cassa una sequoia exstra ..
    ma tentar non nuoce.:music:

    gia' soltanto per questo...votero' come sempre domenica;)
    E credo che sara' un voto ottimo.
     
    A Arlenia e kotokoFC piace questo elemento.
  5. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    al momento sembra un ottimo vediamo;)
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  6. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    la nuvoletta è molto interessante

    certo c'è sempre il signor random

    ma sembra proprio degna di nota

    lo comincio, vediamo come escono i drop e poi voto

    ;)
     
  7. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Vedo tanti ottimi apprezzamenti per questo evento ....;).

    Sono contento che sfacchinare in un solo campo per ottenere una marea di semi e una valanga di

    drop
    per poter aggiudicarsi una nuvoletta che si potrà raccogliere una volta alla settimana e che regalerà ben oltre 55 premi random.....zero PE e altra poca elemosina......attiri così tanto xD

    Certo.....lo specchietto per le allodole della cassettina....attira molto, ma essendo solo una

    chimera....poi non bisognerebbe lamentarsi se non arriva, come non bisognerebbe criticare l'uscita

    scarsa di drop
    ....ecc...ecc...

    Cmq sia....i gusti non si discutono e votando sempre ottimo....la BP avrà sempre meno problemi nel

    proporre eventi di questo tipo dove bisogna fare....fare....fare.....e poi restare a bocca asciutta per i

    premi ridicoli che metterà negli eventi.

    Evidentemente eventi ottimi.....molti non li hanno mai fatti e non sanno come sono, quindi si accontentano e stravedono per eventi come questo;)

    Detto ciò, dico che il mio voto è un pò meno che NULLO ( e non lo farò di certo ) ma auguro agli

    ottimisti di giungere alla fine e aver la soddisfazione di riuscire ad ottenere tutti gli oltre 55 premi random.xD

    .err. ortog.
     
    Ultima modifica: 8 marzo 2023
  8. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    .lo specchietto per le allodole della cassettina....

    - e non rubarmi le battute,che son settimane intere che lo dico -.- cassettina = OTTIMO -

    aggiornati ed adeguati xDxD io voto NULLO sempre che cambino le nuvolette con un premio da 2,5
    miliardi di p.e.
    basta,ho dato per l'evento precedente ma non sprecherò risorse per questo... potevano almeno farci coltivare
    i nostri semi per avere i drops(con la s perchè son tanti)....

    - mi aggiungo... va bene commentare in corso di svolgimento ma bisogna esser
    seri riguardo alle risorse usate perchè per arrivare a 3/4 dell'evento il giorno dopo lo
    start significa impiegare un cospicuo numero di risorse anche in virtù del fatto che i
    signori han stretto le percentuali della ruota e pescare 2 o 3 più uno sulle colture
    o un più 100% e 200% è diventato ben più che arduo... e qui chiudo.
     
    Ultima modifica: 10 marzo 2023
  9. luciabara

    luciabara Apprendista

    Dadi spaziali se vengono fuori dagli alberi dei vecchi poderi e noi dobiamo metere semi come fate per avergli??
     
  10. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Paradossalmente voterei ottimo proprio per le motivazioni date dallo straordinario giocatore che è orsanapo: proprio perché i premi sono inesistenti e non proprio interessanti non si sprecheranno risorse preziose, con gli altri campi liberi si può tranquillamente pensare al proprio fienile...Come al solito sciocca io che come al solito li faccio (sapendo già che i drops non usciranno). Ovviamente per quanto già spiegato varie altre volte, il mio metro di giudizio si basa su vari criteri, che per altro questo evento non c'entra per coerenza voterei subito nullo. Penso che lo farò ma medito ancora che non si sa mai.
     
    Ultima modifica: 9 marzo 2023
    A sandravip56 piace questo elemento.
  11. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    io lo faccio perche' li faccio tutti, ma i premi? tra parentesi 5 tentativi solo una scala lunga , un tris e 3 sole coppie
     
  12. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ciao, i dadi spaziali non sono indispensabili per l'evento, servono solo per utilizzare meno semi al mulino ...io, ad esempio, la notte metto tutti alberi xxl che tolgo al mattino per rimettere i campi :music:

    Nel complesso non mi sembra un evento impossibile, e non resisto ai misteriosi :p...per ora buono
     
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  13. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Questi tipi di eventi mi sono sempre piaciuti
    e con un po' di fortuna alla ruota e qualche risorsa
    mi trovo al 45° step con 7.420 punti:music:
    un sacco di premi nella barra a destra....e poi i premi con le stelline
    dite che mi accontento di poco?
    alla fine sommando tutti i premi ( almeno fino alla cassetta piccola )
    mi ritengo abbastanza soddisfatto.
    certamente i drop sono un broblema
    risolvibile con una giusta strategia.;)

    per tutti questi motivi
    anticipo il mio voto con un : OTTIMO :inlove:
     
    Ultima modifica: 10 marzo 2023
    A Arlenia e kotokoFC piace questo elemento.
  14. Raven61

    Raven61 Autore in erba

    Sempre alle solite come già detto....-.-...carino il gioco con i dadi:) ma premi insignificanti , random che bisogna pagare per arrivare a finire tutto, mi spiace ma da un po' la Farm è messa male con gli eventi...:cry: voto pessimo8)8)8)
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  15. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    anch'io sono al 42 semi oltre 4000;), drop:oops: ,quelli mi mancano ma ci penso io ci metto un 24 ore e boom recuperoxD
    ottimo:inlove:
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  16. skor61

    skor61 Conte del forum

    idem sono al 50 con 3500 semi .....
    ottimo:inlove:
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  17. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    finito l'evento
    sono al 69°.....
    gioco per le stelline e i premi a destra
    mi fermero' comunque alla cassetta piccola.
    p.s. una sola pecca: la nuvoletta.
    ...attendere 1 settimana per aprire la cassa
    e' decisamente troppo .
    confermo il voto : OTTIMO:music:
     
    A Arlenia piace questo elemento.
  18. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Il gioco dei dadi proprio non mi si con-fa(fà)-sol-la-si-do :music:
    a sx finì.a dx chissà se va:music::(
    Basso [​IMG]
     
  19. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Mumble mumble...quando ci sto ripensando sul continuare a fare un evento che succede? Alla ruota vinco ben due bonus immagazzinamento cosa che ovviamente normalmente non succede mai. E io che faccio? Ovviamente ingenuamente ma coscientemente continuo. Sono molto sorpresa e contenta anzi di più, da chi mi ha mandato i drops, vi vorrei tutti come vicini ma non si può causa quantità imposta dalla bp. Dovete ringraziare loro tra l'altro perché continuo a giocare.Quindi, alla fine mi secca non continuare un evento che ho iniziato, e questo è la vostra fortuna, anche se non mi piace come questo. Il voto immaginatelo pure che tanto non serve a niente darlo.
     
    A sandravip56 e kotokoFC piace questo elemento.
  20. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    nuvoletta presa...

    che poi era il mio scopo :)

    vado avanti pianin pianello

    tanto la cassetta è irraggiungibile

    voto
    per il gioco buono
    per le quantità scarso

    dai sono buona, arriva la primavera

    quindi
    scucio un sufficiente

    :music:
     
    A BIGIETTO e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.