Feedback Cosa ne pensate dell'evento "Fortuna al gioco aliena"?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 8 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Fortuna al gioco aliena?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    9 voto/i
    11,8%
  2. Gradimento medio (Buono)

    5 voto/i
    6,6%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    11 voto/i
    14,5%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    11 voto/i
    14,5%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    40 voto/i
    52,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto nullo troppe richieste
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  2. loretana

    loretana Frequentatore del forum

    ho visto ora nella cassetta XI le sequoie sono random ok ma non va bene mettere i potenziamenti perchè se il random mi da i potenziamenti e non ho la base che me ne faccio?
    Nulla.
    Non solo , ma mette il giocatore come dire non in condizione di divertimento, al contrario, è forse questo l'intento?
    Quindi i potenziamenti andrebbero tolti e magari fare un altra cassetta es. XII che contiene solo i potenziamenti, così ha un senso e non fa come dire inalberare nessuno.
    I termini non sono offensivi verso nessuno e non ho niente di alterata con nessuno mi sembra solo corretto.
     
  3. laura61

    laura61 Comandante del forum

    ho votato scarso, per la scarsità di dadi che esce dagli alberi, non solo inseriti nei soliti bordi, ma anche tolti interi campi per aggiungerne altri di media durata (10 ore con concime). Da ieri sera, la bellezza di 0 dadi con il raccolto di TUTTI gli alberi. Non si può concepire una modalità di macinazione al mulino con la quantità ridotta, se i dadi non escono...
     
  4. skor61

    skor61 Conte del forum

    Terminato, direi che questo tipo di eventi sono ottimi, peccato in effetti l'aggiunta nella cassetta XI delle sequoie potenziate come random, perchè se viene dato il potenziamento e non la base ehhh se uno la base non ce l'ha, suona malino (prendetelo come suggerimento) ,non so un idea toglieteli e metteteli come premio nella cassetta XII.
    Quindi diciamo che alla situazione attuale il voto puro sarebbe un DISTINTO che non c'è,quindi va per l'ottimo
     
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  5. francuccio70

    francuccio70 Esperto Junior

    Penso che neanche con altri 10 potrei finirlo se escono dai 20 ai 30 bussolotti a raccolto e se esce spessissimo un tris od una coppia
    è come giocare senza possibilita di vincita
    vince sempre il banco finche piano piano rimane solo e non potra piu giocare
     
    A ziabri e kotokoFC piace questo elemento.
  6. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    Ottimo,
     
    A kotokoFC e BIGIETTO piace questo elemento.
  7. richetta

    richetta Esperto del forum

    arrivata, sono arrivata da ieri: contenta? assolutamente no. Ho fatto il mio lavoro di contadina, la mercede, anche se scarsa, era stabilita ed io ho accettato, random equo, quindi nulla da eccepire. Ma tutto piatto
    richetta
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  8. bettyna_79

    bettyna_79 Esperto Junior

    Avrei voluto arrivare alla cassetta delle meraviglie piccola. Ho fatto 109 tiri di dadi e sulla barra destra mi sono fermata a 59 perche' ho preso un sacco di 20 e 40 punti. Voto insufficiente.
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  9. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    risultato finale:
    161 partite di dadi
    punti 20.900
    media 130 punti
    mi sono divertito con i dadi...:music:

    voto finale : ottimo
     
    A Arlenia e kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.