Feedback Cosa ne pensate dell'evento Fortuna al gioco (III edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 26 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Fortuna al gioco (III edizione)?

1. Gradimento alto (ottimo)

4 voto/i
    3,5%
  2. Gradimento medio (buono)

2 voto/i
    1,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

6 voto/i
    5,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

13 voto/i
    11,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

89 voto/i
    78,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Fortuna al gioco (III edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Martedì 3 luglio 2018, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

L'evento è carino,:)
    ma come al solito le richieste sono alte e la serie di nuvolette dà premi così infimi che non vale neanche la pena di raccoglierla.:oops:
    Aspetto il termine dell'evento per decidere, ma il voto non sarà di certo alto.:(

3. cercla

cercla Maestro del forum

Voto nullo la nuvoletta è assolutamente inutile è impossibile riempire la fattoria con solo quei recinti .

4. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Le nuvolette son sempre piene d'acqua, e vabbè che il tempo è quello che è, ma non vi sentite ridicoli a proporre sempre cose inutili!

5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Premi che si ricevono in base ai punti:
    Uno specchietto per allodole.. un elenco impossibile da raggiungere.. insomma.. mi sento presa in giro da un elenco che non può corrispondere alla realtà.. ma oramai la presa in giro verso l'utenza regna sovrana.

Premi che si ricevono in base alle gare disputate:
    Una nuvoletta che più squallida di così non si poteva ideare! :wuerg:
    Premio braccino corto giugno 2018 a chi ha pure pensato per programmarla..
    mumble mumble.. ma ha pensato?o_O

Voto: Nullo.. come l'impegno messo da chi programma!

6. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Lo salterò, come ho fatto per le precedenti edizioni di questo evento, non solo perché voglio dedicarmi un po' alla fattoria, la motivazione principale è che l'ambientazione ricorda il gioco d'azzardo, mi fa pensare ad un invito occulto e non mi piace.:eek:
    Per chi lo volesse fare: buon evento!

7. calore70

calore70 Maestro del forum

un altro evento smonta fattoria....ho saltato diversi eventi perchè ero fuori sede, mi son riposato , pensavo di tornare carico di entusiasmo ma non è stato così....evento del verme, eventi sul calcio non mi attirano e quest'altro sono eventi che potrebbero interessare ai principianti per i premi miseri recinti ad alberi doppioni ..... voto non esprimibile....
    calore70ID: 12001395

Piace a annaalbano, Yentha, virgo58 e ad altri 4.
  8. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Salto...voto? A discrezione dei programmatori

Piace a annaalbano, virgo58, pirozzo e ad altri 2.
  9. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Nuvoletta ridicola. Non servono altre parole -.-

Piace a annaalbano, Yentha, virgo58 e ad altri 4.
  10. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Nella mia fattoria[​IMG] e poca fortuna.
    (E non ci piacciono i giochi dei dadi,ma questo è secondario.....)
    Nullo.

11. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Produzione più rapida su recinti maiali e farfalle - bonus del 10% per 2 ore
    Più PE su recinti maiali e farfalle - bonus del 10% per 2 ore
    Tempo di ricarica: 23 ore

Ma chi ce l'ha il tempo di mettere a produrre farfalle e maiali??
    E poi ... bonus per due ore.. sai che roba!!!
    Ho letto la fila infinita di premi..
    un coupon da un'ora.. e due coupon da 3 ore
    Il primo facile da prendere.. il secondo un po' meno..
    lo faccio o non lo faccio???
    Il tralcio è un qualcosa che manco si può commentare:wuerg:
    Eventi a raffica e per non scervellarsi troppo quelli della BP ormai sono diventati esperti nel riciclo..-.-
    Premi sempre più scarsi e ridicoli..>:(
    Quelli più appetibili impossibili da prendere a meno di spennarsi per comprare cestini:cry:
    Ho bisogno di rifornire la mia fattoria..devo produrre per le quest centenarie..;)
    Temo che questo evento procederà senza di me..
    Il voto??
    Provate a indovinare:pxDxDxD

12. mishu77

mishu77 Apprendista

la serie di nuvolette..fa ridere.. le richieste fanno piangere.. voto nullo e... salto evento

13. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

come disse un noto cantante

non ho mica capitoo_O

la nuvoletta non è esaltante (sono una signora):sleepy:

i premi intermedi sono poverelli

il mio borsellino chiuso a doppia mandata

a questo evento auguro: gioia e felicità
    (lontano da me)

buon gioco a chi lo fa
    KotokoFC

14. giocajo

giocajo Leggenda vivente del forum

Se aggiungete un bonus del + 1% PE per 1 ora sui recinti lumache
    valido il primo venerdì del mese purché sia un giorno di pioggia,
    allora voto ottimo e faccio l'evento!

15. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Non partecipo quasi mai a questi pseudo sondaggi perchè non li ritengo meritevoli della mia

attenzione, ( come tu del resto...non tieni mai conto di quel che scrivono i giocatori ) ma quando ti rendi

così spiritosa e cerchi di dare il meglio di te..... suggerendoci questi tipi

di eventi (cara BP ).......un plauso e un ringraziamento non te lo posso negare.

Grazie, grazie , grazie di cuore per il decimo...forse undicesimo evento che nel giro di pochi mesi riesci a farmi saltarexD
    Se da quando gioco ( e sono anni e anni ) non ho mai saltato uno, un motivo ci sarà;)

Sta a te capire se dipende dal fatto che mi divertivo di più prima nel farli tutti.....oppure adesso nel saltarlixD

Ti vengo incontro e ti do un aiutino.........???
    Mai stato così bene come adesso.......xD

Dimenticavo il voto........ ZERO !!!!

Ultima modifica: 26 giugno 2018
  16. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

le immagini riusciranno ad esprimere meglio il concetto? :music:

Mi dedicherò al salto dell'evento, :music: il nuovo, importantissimo elemento di gioco inserito nel Farmamondo! :p

Ricompense civetta che potrebbero indurre in tentazione,:music:... ma non ci casco più! :p
    Sono allettanti sulla carta difficilmente raggiungibili nella realtà!-.-

La serie di nuvolette dà un bonus inadeguato rispetto alle richieste, soprattutto ridicolo per chi ha superato da anni i livelli in cui si allevano gli animali dei recinti interessati dal bonus ! -.-

Non mi piacciono i giochi con i dadi anche se sono solo per famiglie!-.-

Continuerò a dedicarmi alle coltivazioni che mi gratificano molto di più e, strano a dirsi, mi divertono anche!;):p

Gradimento nullo! -.-

17. igreen

igreen Talento eccezionale

18. Bladern

Bladern Barone del forum

Buttiamo giù due conti... voglio la riga del tralcio... servono più di 840 drop (bussolotti) ad ora ne ho 10 (di cui uno regalato da un vicino) raccolti 3 campi... forse per Natale 2018 li raccimolo?! Cara Bp che dici?

Ah già vuoi un voto... ma anche no!:mad:

19. jojojo_50

jojojo_50 Autore in erba

un altro evento ripetuto, siamo nell'era del riciclo e anche i programmi si devono riciclare e io salto

20. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

voto NULLO
    i drop (bussolotti )non mi piacciono le richieste dei semi e dei bussolotti sono tanti e voi di bussolotti non ne date
    vi chiedo..... Come faccio ad andare avanti se col seme evento seminato su 2 campi non mi date da fare neanche un tiro ? e se semino delle sementi a lungo tempo per avere qualche bussolotto in più mi mancano le sementi evento per andare avanti ? ...........
    ma che sciocca che sono !!!!!!!!! saprei come andare avanti e si..... COMPRANDO con SOLDI veri i vari cestini messi a disposizione dalla casa madre
    che dirvi da me potete scordarveli dove arrivo metto il punto
    poi non avete più inventiva non fate che proporre sempre gli stessi eventi voi volete soldi e quelli che col lavoro vero si sudano e voi belli belli ci date sempre gli stessi eventi e con semi e drop e con premi sempre più scarsi
    ora chiedetevi perchè tanto malcontento e quanti farmacontadini lasciano sia quelli che sono di vecchia data che quelli di nuova generazione

vorrei aggiungere una critica alla cara B.P mi insegni come posso arrivare a prendere i premi più belli .....ossia gli ultimi quelli che vanno da 10000 punti a 25000 punti quando ho già fatto 42 tiri e sono arrivata a 5720 punti mi domandavo ma quante sementi e quanti bussolotti vuoi ?????????????? penso che proprio
    cara casa madre non sai cosa sia vergognarsi e che non ti hanno insegnato ad avere rispetto ed educazione per le altre persone paganti o non paganti che siano siete proprio degli affaristi e si .......siete solo per voi esistete solo voi e le vostre tasche BRAVI NO BRAVISSIMI i miei complimenti

Ultima modifica: 30 giugno 2018
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.