Feedback Cosa ne pensate dell'evento Fortuna al gioco (IV edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 5 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Fortuna al gioco (IV edizione)?

1. Gradimento alto (ottimo)

13 voto/i
    8,7%
  2. Gradimento medio (buono)

12 voto/i
    8,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

19 voto/i
    12,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

18 voto/i
    12,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

87 voto/i
    58,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Divertente?Anche no.
    Non piace nemmeno a me.

Drops abbondanti,nuvoletta facilmente raggiungibile(i premi a destra dedicati ai fortunelli,forse ai bravi a dadi,insomma..non alla sottoscritta.)
    Basso.

Ultima modifica: 8 febbraio 2019
    Piace a gresia, holly_11, roberta6 e ad altri 7.
  2. frati36

frati36 Conoscitore del forum

il tralcio lo ho otttenuto ieri,in tempi veramente brevi
    con il gioco dei dadi son a metà strada
    ovviamente ,come si poteva immaginare.non ho visto alcun dado da poter macinare al mulino
    credo che ,oltre alla fortuna,occorre anche una minima conoscenza del gioco,che a mio parere,anche se viene chiamato con un nome che ora non ricordo,ha le regole del poker
    per la cronaca non ho acquistato niente

A macchè piace questo elemento.
  3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

ho terminato l'evento stamattina senza acquistare cestini, ho utilizzato le risorse della farm sfruttando al massimo il bonus immagazzinamento per 24 ore preso alla ruota!

Un evento molto impegnativo con ricompense molto appetibili (fiorini, giri festaioli, recinti e centri produzioni colorati rari e tanto altro acquistabile solo con fiorini = euro) almeno nelle richieste non deve contenere un'altissima percentuale di random, come è già stato fatto notare! Trovo estremamente iniquo che si possa arrivare al traguardo o alle ricompense intermedie con un impegno variabile dettato solo dal random nella composizione delle combinazioni più remunerative e dell'unico bonus ad esse legato!

Le ricompense sono ottime ed uguali per tutti, le richieste variano da farm a farm... non mi piace! -.-

Non posso dare più della sufficienza!:(

A Yentha, seralian e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

voto nullo non per il gioco ma per i premi la nuvola si riesce a prendere e non è sicurante un brutto premio anzi ma che con 60 giochi con i bussolotti non sia riuscita neanche d arrivare a meta dei premi aggiunti non mi sembra equo i premi più belli non riesci a prenderli e non servono 21120semi e704 bussolotti ma molti molti di più e allora cosa li mettete a fare piuttostomettete più regali nei cestini cosi uno paga e si ritrova coupon di assistenti fiorini mangimi extra e vari concimi provate a fare i conti di quante sementi e drop ci vorrebbero per arrivare a prendere i premi più belli cosa me ne faccio di nichelini punti e stelle se poi non so che farmene ? servirebbero più premi utili ecco perchè il mio voto rimane NULLO

A Pettirosso piace questo elemento.
  5. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Ottimo per i drop, insufficiente per dove sono stati collocati il potenziamento della fabbrica e i recinti base di rospi, gru e di cinture nere, che magari un giorno serviranno per degli eventi e pochi avranno. Perché non renderli più raggiungibili e dopo elargire altri premi succosi come fiorini ecc.?

6. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

questa volta ci sono i drop ma è impossibile prendere i recinti troppo lontani, a meno di non stare 24 ore su 24 al pc questa volta il mio voto credo non raggiungerà la sufficienza.:eek::eek::eek:

7. igreen

igreen Talento eccezionale

gradimento nullo, anzi pessimo:wuerg:>:(non mi piacciono i giochi legati solo alla fortuna

8. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

tralcio preso...ad oggi sono 98 lanci
    con un punteggio di 12760
    media punteggio 130,20
    ognii premio preso e' un premio aggiunto
    senza stressarmi piu' di tanto.
    buon game e buona domenica

Ultima modifica: 11 febbraio 2019
    A siegfried1953 e miosotjs piace questo elemento.
  9. meraviglio

meraviglio Conoscitore del forum

L'abbondanza dei drop è fumo negli occhi. Il tralcio, buono, è piuttosto facile da prendere. I premi aggiuntivi sono un'altra storia: Fortuna, Presenza 24h/24h al PC e magari pure qualche Cestino ti fanno arrivare lontano; senza questi ci si ferma inesorabilmente a metà percorso. Voto espresso: scarso.

Piace a eurinice85, cercla, holly_11 e ad altri 7.
  10. Yentha

Yentha Gigante del forum

Arrivata alla nuvoletta mi son fermata( 9mila punti con 65 tiri :()! Non mi interessa sprecare risorse per TENTARE di raggiungere il sarto e i recinti ( che tra l'altro ho già ). Non mi piace il random! Voglio che la fatica e l'impegno vengano premiati e nn lasciati al caso. Per cui son tornata a fare la contadina in tutto relax e a rimpinguare il fienile in attesa del prossimo evento, sperando che non sia basato sulla casuatità.
    Voto scarso

11. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

preso la nuvoletta e anch'io mi fermo, belli i premi peccato che non si ha la possibilità di prenderli visto il random, spero che la Bp capisca che l'impostazione di questo tipo di gioco non funziona, di certo non mi fa spendere soldi mi fa fare solo il possibile e poi torno a fare il contadino. NULLO

12. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Da ricordare e lodare di questo evento c'e' solo l'ottima uscita dei drops. Il resto pessimo come al solito...perche' io non faccio testo (perche' non tutti hanno grandissime scorte di concimi extra e di Susanna ad esempio). Confermo: e' uno degli "eventi" che piu' detesto.

13. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Evento terminato,
    senza acquistare pacchi, pacchetti e affini,
    e senza nessun spreco di concime extra, ma solo grazie al bonus immagazzinamento,
    impossibile finirlo senza aver la fortuna di poter raccogliere più dei 4 semi per campetto almeno una volta.
    Ma averlo completato non mi sta entusiasmando,
    giochino che a me piaceva, ma con questi eventi uno dopo l'altro non ho neanche voglia di far partite in più come nel passato.
    E affidarsi alla fortuna dell'immagazzinamento per poter completare una barra non è una cosa che ritengo corretta.
    L'evento deve essere sempre fattibile,
    poi se qualcuno vuole finirlo prima e consumare o comprare deve essere libero di poter scegliere, non di essere costretto.

Ultima modifica: 11 febbraio 2019
  14. mypipe

mypipe Titolare

Non ho finito l'evento, ma sono riuscito a prendere la nuvoletta. Evento nella norma, senza lode ne infamia. L'unica sorpresa è stata l'abbondanza di drops. Mi preoccupa però un' altra abbondanza. Negli ultimi due mesi c'è una elargizione abnorme di banane dell'isola. Qualche sorpresina in arrivo?

A auro61 e siegfried1953 piace questo elemento.
  15. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Preso il tralcio e solo il potenziamento fabbrica, dubito di arrivare al sarto di cinture nere con l'ultimo raccolto. Sono contenta di non aver dovuto seminare lungo per i drop, che sia bastato il seme evento, non per la troppa difficoltà di prendere i premi potenzialmente più utili della colonna di destra. Qualche Step in meno con PE e biglietti della ruota in meno e ci sarei arrivata. Voto sufficiente.

16. rospetta64

rospetta64 Autore frequente

Votato ottimo !!! anche se non sono ad un livello alto sono riuscita a prendere tantissimi premi ,anche grazie all'uscita dei drop. Spero in altri eventi come questo... grazie!!!!

17. paperinick

paperinick Autore attivo

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.