Feedback Cosa ne pensate dell'evento Fortuna al gioco nel recinto di sabbia (II edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 11 settembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Fortuna al gioco nel recinto di sabbia (II edizione)?

1. Gradimento alto (Ottimo)

21 voto/i
    41,2%
  2. Gradimento medio (Buono)

12 voto/i
    23,5%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

2 voto/i
    3,9%
  4. Gradimento basso (Scarso)

1 voto/i
    2,0%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

15 voto/i
    29,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buonasera. Ho sprecato un mucchio di risorse vuoi anche perché alla ruota ho vinto dei bonus immagazzinamento....e questo mi da tremendamente fastidio, ma a ben guardare come ha fatto giustamente notare qualcuno, le risorse che abbiamo nel gioco non le possediamo nella vita reale e se le abbiamo non bisogna farsi problemi ad usarle. Non sono ancora riuscita a prendere tutti i bonus da 400 punti e questo mi succede sempre in questo evento, quindi nessuna sorpresa. Ho approssimativamente calcolato circa 200 partite, ad ora per finire mi mancano gli ultimi 5 premi e ho fatto 181 partite. Poi io ho una vera fissazione per i fiorini nei premi e l'howie donut.....che dire: finalmente è ritornato :inlove::inlove: scusate ma io preferivo tra i premi 10 banane e non le 10 banane dorate -.->:(xDcome già detto che razza di premio è 1 mangime extra?

Ultima modifica: 17 settembre 2024
    A sbrixi, kotokoFC e BIGIETTO piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.