Feedback Cosa ne pensate dell'evento Fortuna al gioco nel recinto di sabbia?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 8 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Fortuna al gioco nel recinto di sabbia?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    11 voto/i
    18,0%
  2. Gradimento medio (Buono)

    14 voto/i
    23,0%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    8 voto/i
    13,1%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    4 voto/i
    6,6%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    24 voto/i
    39,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Prese nuvolette! :D
    Le due cassette che sono riuscita a prendere sono state utili, anche se non quanto sperassi. Non penso che riuscirò a raggiungere la terza cassetta ma i premi finora raccolti sono stati numerosi.
    Davvero pochini i drop dadi:(
    Voto buono
     
  2. ceraunavolta

    ceraunavolta Esperto Junior

    A poco più di 36 ore dalla fine evento posso stimare che riuscirò a completare un centinaio di partite ai dadi, fermandomi intorno ai 14mila punti. Va bene così, preferisco accontentarmi delle due cassette meraviglie e degli altri premi, ma divertirmi il giusto e non sviluppare mai (più) la dipendenza da "devo-finire-tutto-devo-assolutamente".
    O magari può essere che, non riuscendo ad arrivare all'uva, io mi consoli dicendo che tanto è acerba xD
    Il voto per questo evento è buono.
     
  3. Olivella1

    Olivella1 Veterano del forum

    Ottimo! La nuvoletta tralcio con più di un milione di pe ogni 21 ore non è male!
    Presa senza mettere alberi....:)
     
  4. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Preso il tralcio, posso andare avanti fino alle meravigliose 22.00 di domani e cercare di avanzare nella colonna di destra per arraffare qualche premio in più. Per ora sono solo a 39 su 100, un po' pochini. Tenendo conto di questo, più di buono non posso dare. Per finire la colonna di destra serve un miracolo!
     
    A macchè piace questo elemento.
  5. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Non so che dire o meglio come votare....indeciso quindi indifferente infatti guarda caso non l'ho terminato uno dei pochi.
    Criticità ce ne sono e purtroppo una in particolare penso la solita semi drop:oops: ora sono a 716 semi e 5 drop:eek: perdo 4 tiri con i semi(160x4=640) 40 sono i drop ne ho 5 non ho controllato prima di seminare ....il discorso va da se raccoglierò altri 500 semi e immagino 10 drop? forse.
    OK mi date la ricompensa in nichelini..non mi diverte, mi diverte di più fare il gioco.
    Capite il meccanismo?
    Se io raccolgo tot semi per forza il sistema dovrebbe darmi tot drop per raggiungere l'obiettivo.
    Mi rendo conto che è un pò difficile perchè uno può aggiungere potenziamenti vari....forse sbaglio io :oops:
    devo aggiungere che questa volta ho preparato male l'evento.:music: motivo: poco interesse per la nuvoletta:p
     
  6. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    delusa, delusa, delusa, ho completato questo evento a scapito di molto mangime per i motel perchè ero alla ricerca del callistemon e del kakapo,cosa è uscito? niente di buono,e per di più devo anche subirmi mia figlia che mi dice: te l'ho detto di saltarlo
    voto: nullo, una perdita di tempo e risorse
     
  7. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ho cambiato voto da nullo a scarso solo per un motivo: ossia il fatto che l' evento non termina alle 14.
     
  8. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    La nuvoletta è utile alla mia farm,senza svenarmi ho preso tre cassette e altri premi decenti,certo non terminerò la parte destra,ma cambio il voto in ottimo.
     
  9. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Strano proprio strano:oops:
    non l'ho terminato......mi dispiace dare un sufficiente:oops: anche se per poco ed i premi ottimi sempre e per questo ci ho ripensato BUONO:inlove:
     
  10. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Sono costretto a cambiare il mio voto
    mi sono divertito e per la prima volta
    ho finito del tutto un evento di questo tipo...diciamolo...un po' complesso.
    ed ho preso tutti i premi .
    certo...ho utilizzato un po' di risorse... senza le quali non si puo' puntare in alto.

    partite eseguite : 189
    punti totali 25.520
    media a partita 135

    voto : Ottimo:music:
     
    A Arlenia piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.