Feedback Cosa ne pensate dell'evento Fortuna al gioco (V edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 3 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Fortuna al gioco (V edizione)?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    4 voto/i
    3,8%
  2. Gradimento medio (buono)

    10 voto/i
    9,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    7 voto/i
    6,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    11 voto/i
    10,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    72 voto/i
    69,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Fortuna al gioco (V edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 9 Giugno 2020, alle ore 15:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    lo faccio solo per gli item che danno un sacco di PE PET per livello, voto altissimo:wuerg:
     
    Ultima modifica: 3 giugno 2020
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Una volta questo evento lo aspettavo con ansia perche' dava premi "appetitosi" ora siete riusciti a rovinarlo! Solo 2 o 3 premi si salvano.....: i fiorini, la vasca dei pesci scatola, la cassa di bonus. Valgono tutto lo sforzo? Non credo proprio. Ma come al solito se non soffro non sono contenta....percio' ho gia' preparato i vecchi poderi e faro' anche questo "evento".
     
    A sandravip956 e Gionpa piace questo elemento.
  4. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Io vorrei le mantidi ma non so se ci riuscirò nell'altro evento sono arrivata solo all'albero magico anche se speravo in almeno un'albero dei fiorini ma purtroppo in due immagini non riuscivo a trovare gli oggetti.
     
  5. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    manco me m'ero accorta che c'erano le mantidi, eh si che mi servono,però anche loro sono giù giù in fondo,speriamo bene, perchè concime extra non ne ho più, l'ho consumato tutto per prendere l'albero di fiorini,ci provo e se non ci riesco sarà per la prossima,
    ciao e buona giornata e buon evento a tutti. voto: dipende sempre da dove arrivo.
     
  6. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Salterò questo evento per due ragioni:
    -il mio fienile si è impoverito molto, necessario per me tralasciare per un po' la coltivazione dei semi evento e dedicarmi ad altro;
    -l'ambientazione ha un richiamo al gioco d'azzardo, non adatta a famiglie ed eventuali minori che si avvicinano a Farmerama
    Ai contadini maggiorenni auguro comunque buon evento :)
     
    A pina1201 e cercla piace questo elemento.
  7. mambo13

    mambo13 Autore attivo

    idem con patate
     
    A pina1201, cercla e minùpastafrolla piace questo elemento.
  8. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Comincio...e vedremo.
    se son rose fioriranno:music:
     
    A Arlenia piace questo elemento.
  9. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    mi sto ancora riprendendo dal detective toposo :sleepy:

    salto

    voto scarso
     
  10. artesia

    artesia Conte del forum

    mi pare strano che abbiano messo un item che serve per svolgere il gioco in posizione molto alta nell'elenco delle vincite.avrebbero dovuto inserirlo subito....cosi' non serve a nulla.
    mi chiedo perché tutti questi giri di parole per non chiamare il gioco con il suo nome vero..... tra l'altro quello d'azzardo con le carte, si gioca anche con i dadi visto che le regole sono praticamente identiche-se non va bene il gioco si cambia gioco non il nome......o no???? il giochino comunque e' bello voto buono artesia
     
    A pina1201 piace questo elemento.
  11. -zenzero-

    -zenzero- Autore attivo

    Per il precedente evento ho investito una cinquantina di giri festaioli, intaccato le scorte di concime extra e Susanna (circa 3000 del primo e 1800 del secondo, credo) accumulate da brava formichina, un paio di bonus e un pò di tempo rosicato qui e là, riuscendo a completarlo. Ma il giochino mi piaceva (e sono abbastanza bravina) e i premi pure.
    Per questo invece non credo mi impegnerò più di tanto.
    Non solo i premi sono molto meno allettanti ma, soprattutto, e sottolineo soprattutto, io sono una vera schiappa ai dadi.
    Sono negata. Ma davvero davvero negata. Davvero davvero davvero negata.
    E anche un pò sfortunata, eh... Ma soprattutto negata. Negatissima. xD
    Buon gioco a tutti
     
    A pina1201, #cipi68# e wolfetta84 piace questo elemento.
  12. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    e' uno scherzo vero? e i premi, i pe per livello? neanche uno step una volta era bello
     
  13. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    ed è davvero inutile che diciate che è un gioco al quale abbiamo giocato tutti con i nostri figli ed i nostri genitori,non è vero.

    NO,NO,nell'evento precedente non ricordo quante scorte ho intaccato,penso poche, non sono stata BRAVINA,il giochino non mi piaceva proprio ,ma nonostante tutto(con aiutini di familiari,baci al mio nipotino:inlove: )i due alberelli sono in farm.
    Non so giocare a dadi,non apprezzo questo gioco ....laddove? ..dovrebbero giocare anche i minori:(.
    continuo a dire che è davvero ridicolo che continuate ad affermare che è un gioco che abbiamo giocato tutti con i nostri figli e genitori,è falso per moltissimi di noi,
    nullo,và..
     
    Ultima modifica: 4 giugno 2020
    A pina1201 piace questo elemento.
  14. -zenzero-

    -zenzero- Autore attivo

    No, neanche io ci ho mai giocato prima di incappare in Mr. Setolo e degno compare. Ma il mio problema è proprio che... boh... non ci prendiamo io e i dadi. O le carte. Ogni anno, per natale, i miei cuginetti mi coinvolgevano (leggasi costringevano) a giocare con loro a carte e puntualmente dovevano rispiegarmi le regole perché da un anno all'altro le dimenticavo, mentre per tutte le altre cose che non hanno un'applicazione utile nella vita ho una memoria formidabile, di solito. Tradotto: per le scemenze ho una supermemoria (il che mi rendeva la componente più contesa dalle squadre di Trivial Pursuit) ma mi devo segnare dove posteggio l'auto o me la perdo xD.

    Nei giochini in cui una componente importante è la probabilità, il caso, la fortuna o come volete chiamarla io mi stresso e basta.
    Sembra sempre che la partita finirà alla grande e poi, spesso, finisce che racimolo al massimo i 40 punti del Due Uguali -.-
    Comunque, anche se il minigioco dell'evento precedente mi piace parecchio e, confesso, quando ancora avevo tempo libero ne cercavo di simili online e ci giocavo per rilassarmi, in questa occasione, dovendo fare più di 200 schemi... un congiunto di qualsiasi grado da arruolare e magari ricompensare a lasagne l'avrei voluto pure io xD
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  15. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    diciamo che questo e quello passato sono eventi che con un solo campo e senza spendere si possono fare solo se ti accontenti di dove arrivi e basta.
    mirare ai premi alti ?? nullo
     
    A igreen piace questo elemento.
  16. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    i premi sono decisamente sotto la sufficienza
    l'item e' messo ben lontano da essere preso velocemente
    quindi serve a ben poco
    voto da subito ..un bel : Scarso
     
    A stella1975, FilomenaT e Arlenia piace questo elemento.
  17. FilomenaT

    FilomenaT Esperto del forum

    Richiesta esagerata di punti per la barra di destra. Non intaccherò le mie scorte già esigue dopo l'evento precedente, non ne vale la pena. Finora ho totalizzato 2250 punti e non credo di riuscire neppure a completare la barra di sinistra. E inoltre anch'io trovo assurdo che abbiano messo l'item "Centro" in una posizione così alta, il suo scopo era quello di aiutarci ma non mi pare ci darà un grande aiuto... -.-
     
    A igreen, (filippo) e stella1975 piace questo elemento.
  18. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    tutti i giochi on line sono da tempo giochi d'azzardo e molti son pieni di allettanti pubblicità
    e questo non è da meno,quindi non è un'ambientazione stile sala da gioco in un evento che ne
    cambia le peculiarità,se non piace non si fa e amen;non è che il precedente evento avesse principi diversi...
    tra l'altro questo chiede ma non rende e quindi un bel nullo ci sta tutto...
     
    A Pettirosso e Yentha piace questo elemento.
  19. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Lo faccio, senza spenderci tanto in risorse già in fattoria, e vedere cosa uscirà mi incuriosisce. Almeno non devo impazzire per cercare oggetti o incastrare tessere! Per quanto riguarda i premi e il voto, devo vedere come evolverà la situazione dei drop, se ci sarà consentito prenderne qualcuno tra i più importanti, o sarà frustrante come al solito.
     
  20. (filippo)

    (filippo) Autore in erba

    Inutile perditempo. E poi dov'è la risorsa speciale "Centro"? Io non la trovo. Ho letto le istruzioni del gioco ma non sono molto chiare.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.